Autore Topic: MI PRESENTO.. PURTROPPO  (Letto 27966 volte)

Offline eli

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #45 il: Agosto 01, 2008, 14:41:27 Ven »
Grazie davvero a tutti...
Non so perchè non abbia mai preso il coraggio di rivolgermi a voi prima.
Siete davvero fantastici.
A Settembre voglio approfondire la mia situazione e fare degli esami + specifici.
Ho già stampato molti dei vostri consigli e ne farò uso sicuramente.
Senza nulla togliere agli altri... Sten 6 un mito.
Adesso sono 2 gg che x fortuna non ho attacchi... ci voleva un pò di tregua.
O meglio ho una leggera pesantezza e un leggero dolore toccandomi la parte destra... come quando prendi una botta e la tocchi..
Spero di essere giunta quasi alla fine di questo giro!!!
Lunedì vi aggiornerò.
Grazie ancora e buon week end a tutti.
 ;)Eli

evi

  • Visitatore
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #46 il: Agosto 01, 2008, 15:49:56 Ven »
Grazie davvero a tutti...
Non so perchè non abbia mai preso il coraggio di rivolgermi a voi prima.
Siete davvero fantastici.
A Settembre voglio approfondire la mia situazione e fare degli esami + specifici.
Ho già stampato molti dei vostri consigli e ne farò uso sicuramente.
Senza nulla togliere agli altri... Sten 6 un mito.
Adesso sono 2 gg che x fortuna non ho attacchi... ci voleva un pò di tregua.
O meglio ho una leggera pesantezza e un leggero dolore toccandomi la parte destra... come quando prendi una botta e la tocchi..
Spero di essere giunta quasi alla fine di questo giro!!!
Lunedì vi aggiornerò.
Grazie ancora e buon week end a tutti.
 ;)Eli

Sai Eli, Sten è un mito, tutti insieme spesso siamo taumaturgici...e TUTTI INSIEME include TE...

                                                                                                                                :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #47 il: Agosto 01, 2008, 16:43:25 Ven »
Anche a te Eli, vedrai che lunedi andrà meglio

 :-* :-*
anna maria
3333898109

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #48 il: Agosto 01, 2008, 19:38:50 Ven »
Grazie davvero a tutti...
Non so perchè non abbia mai preso il coraggio di rivolgermi a voi prima.
Siete davvero fantastici.
A Settembre voglio approfondire la mia situazione e fare degli esami + specifici.
Ho già stampato molti dei vostri consigli e ne farò uso sicuramente.
Senza nulla togliere agli altri... Sten 6 un mito.
Adesso sono 2 gg che x fortuna non ho attacchi... ci voleva un pò di tregua.
O meglio ho una leggera pesantezza e un leggero dolore toccandomi la parte destra... come quando prendi una botta e la tocchi..
Spero di essere giunta quasi alla fine di questo giro!!!
Lunedì vi aggiornerò.
Grazie ancora e buon week end a tutti.
 ;)Eli

Sai Eli, Sten è un mito, tutti insieme spesso siamo taumaturgici...e TUTTI INSIEME include TE...

                                                                                                                                :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

quoto 100%

casper ;)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #49 il: Agosto 01, 2008, 20:18:18 Ven »
scusami Eli arrivo solo oggi. con ritardo ma benvenuto tra noi.

rimani e dicci...

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Skianta

  • Visitatore
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #50 il: Agosto 02, 2008, 00:32:50 Sab »
Benvenuta in famiglia, vedrai che adesso le cose andranno meglio

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #51 il: Agosto 02, 2008, 09:08:07 Sab »

Perchè ti prescrive i RIZALIV che un anti-emicranico ?
(Uno che ne capisce SA che la CH NON è EMICRANIA)

Lo ZOMIG per lo meno è un Triptano (e questi si usano per la CH) ma, come tutti i farmaci per bocca, ha il brutto vizio di impiegare ca. 30-45 minuti a fare effetto...


Sten tesoro mio io ti adoro e tu lo sai però stavolta ti bacchetto!!!!!!!!!! Il Rizaliv è RIZATRIPTAN, come il Maxalt, e tutti i triptani si usano per l'emicrania... Leggiti la tabella che abbiamo scritto insieme!!! Te voglio ammazzà mo ti prendo e ti spezzo ti rimando a settembre anzi ti boccio!!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Dori

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 49
  • W questo FORUM!!!
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #52 il: Agosto 03, 2008, 00:38:45 Dom »
Ciao Eli!

Ti mando un grosso bacio anch'io-
spero che per te sia già passata...

io sto anchora tenendo la bestia per le corna ma birba non vuole molare...anche se devo dire -con il ciclo delle medicine -sento che commincia essere più ragionevole .
In poche parole sto un po meglio.Gli attacchi sono più radi e da sveglia riesco a gestire tutto con il  giaccio,l'ossigeno,-l'acqua e.....udite udite-i bagni nel mare  ;D-purtroppo il sonno e sempre un problema-
non si può dormire nel frigo?-nessuno di voi ha mai provato?

Sto scherzando Eli-
A me dispiace per te-che sei qui-ma no perche sei tra di noi-ma perche hai provato anche tu questa terribile esperienza-
io ne convivo da ....buuuu-14 anni-o di più-ho perso il conto-a cosa serve contare-è un gesto sadico ed inutile-in questo momento sono al 6 mese-mi sembra di parlare della gravidanza
ancora 3 e arriva bebè
 ::)

Io cmq mi ritengo fortunata e spesso penso a tutti questi meravigliosi ragazzi che non hanno mai un attimo di tregua e mi chiedo sempre
MA COME CASPITERINA FATE!???

UN ABBRACIO A TUTTI!

Eli FA MALE ma passa cerca di affidarti a un buon medico-non andare a cercare i falsi MIRACOLATI-che ti fregano soldi -dicono balle e lasciano con più dolore di prima-leggi le cose che scrivono ragazzi di qui-confronta quello che ti dira il tuo medico con le loro esperienze e fai di tutto questo un tesoro-segui le cure-che ti faranno sofrire meno-anche se non ti faranno guarire-per il resto-BUONA FORTUNA-e ricorda sempre-
LA VITA E' BELLA!

evi

  • Visitatore
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #53 il: Agosto 03, 2008, 07:59:12 Dom »
Ciao Eli!

Ti mando un grosso bacio anch'io-
spero che per te sia già passata...

io sto anchora tenendo la bestia per le corna ma birba non vuole molare...anche se devo dire -con il ciclo delle medicine -sento che commincia essere più ragionevole .
In poche parole sto un po meglio.Gli attacchi sono più radi e da sveglia riesco a gestire tutto con il  giaccio,l'ossigeno,-l'acqua e.....udite udite-i bagni nel mare  ;D-purtroppo il sonno e sempre un problema-
non si può dormire nel frigo?-nessuno di voi ha mai provato?

Sto scherzando Eli-
A me dispiace per te-che sei qui-ma no perche sei tra di noi-ma perche hai provato anche tu questa terribile esperienza-
io ne convivo da ....buuuu-14 anni-o di più-ho perso il conto-a cosa serve contare-è un gesto sadico ed inutile-in questo momento sono al 6 mese-mi sembra di parlare della gravidanza
ancora 3 e arriva bebè
 ::)

Io cmq mi ritengo fortunata e spesso penso a tutti questi meravigliosi ragazzi che non hanno mai un attimo di tregua e mi chiedo sempre
MA COME CASPITERINA FATE!???

UN ABBRACIO A TUTTI!

Eli FA MALE ma passa cerca di affidarti a un buon medico-non andare a cercare i falsi MIRACOLATI-che ti fregano soldi -dicono balle e lasciano con più dolore di prima-leggi le cose che scrivono ragazzi di qui-confronta quello che ti dira il tuo medico con le loro esperienze e fai di tutto questo un tesoro-segui le cure-che ti faranno sofrire meno-anche se non ti faranno guarire-per il resto-BUONA FORTUNA-e ricorda sempre-
LA VITA E' BELLA!

Sei GRANDE Dori, brava!!! Forza Eli, forza Dori, zero per voi!!!
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                                 ;)  :-* :-* :-* Evi

Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #54 il: Agosto 03, 2008, 08:51:36 Dom »
"Zero per voi"? Voi chi?

evi

  • Visitatore
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #55 il: Agosto 03, 2008, 09:02:55 Dom »
"Zero per voi"? Voi chi?

Eli e Dori...sono così criptica? Bahh...
Zero per tutti a dirla tutta...con tutto il cuore...

                                                                                                                                          ;) Evi

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #56 il: Agosto 03, 2008, 16:41:25 Dom »
Ciao Elena benvenuta tra noi
Lussi
Lussi

Offline brunocampagna

  • Utente junior
  • **
  • Post: 51
  • ciao
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #57 il: Agosto 04, 2008, 08:09:23 Lun »
Grazie davvero a tutti...
Non so perchè non abbia mai preso il coraggio di rivolgermi a voi prima.
Siete davvero fantastici.
A Settembre voglio approfondire la mia situazione e fare degli esami + specifici.
Ho già stampato molti dei vostri consigli e ne farò uso sicuramente.
Senza nulla togliere agli altri... Sten 6 un mito.
Adesso sono 2 gg che x fortuna non ho attacchi... ci voleva un pò di tregua.
O meglio ho una leggera pesantezza e un leggero dolore toccandomi la parte destra... come quando prendi una botta e la tocchi..
Spero di essere giunta quasi alla fine di questo giro!!!
Lunedì vi aggiornerò.
Grazie ancora e buon week end a tutti.
 ;)Eli

ciao eli,
conosco perfettamente il tipo di dolore che hai al tatto...deve essere stato un bel grappolo pesante eh...
vai di imigran al bisogno, lascia stare le altre cose...
gran ghiaccio e acqua mi raccomando...
stai su.
memento audere semper...
IN POCHE PAROLE, ANCHE SE HAI IL GRAPPOLO SPACCA LA VITA IN 2!!!!

Offline eli

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #58 il: Agosto 04, 2008, 09:12:55 Lun »
Ciao a tutti...
Aggiornamento:
Sono stata benissimo fino a sabato sera. Il pomeriggio sono anche riuscita a dormire senza che mi venisse l'attacco... Visti che era da Mercoled' che tutto filava liscio Sabato notte ho provato a non prendere la pastiglia prima di andare a letto... grave errore!! Dopo 1 ora già giravo per casa. Però è durato solo 1/2ora e non è venuto forte da impazzire.
Comunque... Ieri mattina ho avuto il ciclo, quindi avrei dovuto smettere anche con gli attacchi.
Però è da iei pomeriggio che ho mal di testa (normale in qs periodo) e non riesco a capire ancora se è tutto passato o meno.
Infatti durante il periodo degli attacchi mi capitano un paio di gg che mi scoppia la testa e la cervicale...
Staremo a vedere nei prossimi 3 gg.
Solo che continua a pensarci...
Se dovessi passare un altro mese così... non so!!!
Incrociamo le dita....

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: MI PRESENTO.. PURTROPPO
« Risposta #59 il: Agosto 04, 2008, 09:44:54 Lun »
Ciao a tutti...
Aggiornamento:
Sono stata benissimo fino a sabato sera. Il pomeriggio sono anche riuscita a dormire senza che mi venisse l'attacco... Visti che era da Mercoled' che tutto filava liscio Sabato notte ho provato a non prendere la pastiglia prima di andare a letto... grave errore!! Dopo 1 ora già giravo per casa. Però è durato solo 1/2ora e non è venuto forte da impazzire.
Comunque... Ieri mattina ho avuto il ciclo, quindi avrei dovuto smettere anche con gli attacchi.
Però è da iei pomeriggio che ho mal di testa (normale in qs periodo) e non riesco a capire ancora se è tutto passato o meno.
Infatti durante il periodo degli attacchi mi capitano un paio di gg che mi scoppia la testa e la cervicale...
Staremo a vedere nei prossimi 3 gg.
Solo che continua a pensarci...
Se dovessi passare un altro mese così... non so!!!
Incrociamo le dita....

tieni duro e non mollare, noi siamo qui con te

casper ;)