Autore Topic: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!  (Letto 9509 volte)

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #15 il: Luglio 12, 2008, 06:57:07 Sab »
Ciao Marco e benvenuto

mai avuti attacchi isolati ma spero che il tuo lo sia

Buone vacanze e facci sapere  ;)

Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #16 il: Luglio 12, 2008, 07:24:45 Sab »
Bentrovato Marco!  :D

Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline marco966

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #17 il: Luglio 12, 2008, 12:34:46 Sab »
Buongiorno a tutti..........mi devo toccare?????........siamo a 36 ore e la bestia tace...... ;D
Grazie a tutti per le risposte ;)

evi

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #18 il: Luglio 12, 2008, 12:44:39 Sab »
Buongiorno a tutti..........mi devo toccare?????........siamo a 36 ore e la bestia tace...... ;D
Grazie a tutti per le risposte ;)

 :D  :-\

Facciamo una cosa, Marco, anche se sono femminuccia (così dicono, ma l'esame del DNA qualche volta dà delle sorprese...), mi tocco ach'io per te. Per legge di quantità magari funziona meglio...
E, a proposito, benvenuto anche da me!

                                                                                                                                                  ;) :-* Evi

Offline Manno

  • Utente junior
  • **
  • Post: 125
  • " Ad maiora "
    • decorazione trompe l'oeil restauro dipinti
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #19 il: Luglio 14, 2008, 23:16:35 Lun »
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum anche se vecchio di "malattia" ormai sono 20 anni che mi porto dietro questa bestia! Stanotte è tornata a farsi sentire con un attacco all'una che mi ha svegliato di colpo! era da Gennaio che non si faceva più sentire e sinceramente non ne sentivo nemmeno la sua mancanza...! La cosa strana è che fino all'ultimo grappolo che ho avuto gli attacchi partivano con crescenza sempre più alta fino ad arrivare al top. Stanotte invece all'improvviso mi ha svegliato e come primo attacco del grappolo non è stato niente male!!! Spero sia stata una cosa sporadica...chiedo se a qualcuno è già capitato...un attacco e poi niente per un bel pò....ora in piena estate non mi ci voleva proprio!!!...Sono disperato!!! Vado in ferie tra 4 giorni....che ferie saranno???
Cio Marco,
personalmente gia' 2 anni fa  ho avuto una settimana con un attacco al giorno, poi pausa di una settimana e poi di nuovo 30 giorni di attacchi (totale 44 giorni). Quest'anno ho avuto una settimana di attacchi, poi pausa di 14 giorni e di nuovo 33 giorni di attacchi ( guardacaso 44 giorni di grappolo anche quest'anno) ... e spero bbbbasta! ;)
« Ultima modifica: Luglio 14, 2008, 23:18:22 Lun da manno »
Mauro

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #20 il: Luglio 19, 2008, 15:21:57 Sab »
marco come stai??
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline marco966

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #21 il: Luglio 19, 2008, 16:46:37 Sab »
Ciao, purtroppo le "toccate" non sono servite...!!! Mi ha svegliato x due notti consecutive ieri e stanotte...mi sa che stiamo entrando nel vivo...azz mercoledì porto 3 giorni mio figlio a Mirabilandia....mi prende male al pensiero!!!
Siciliano...te lo sentivi??

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #22 il: Luglio 19, 2008, 17:56:15 Sab »
azz.... mi dispiace.
speriamo bene pèer mercoledì magario la distrazione ti aiuta.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #23 il: Luglio 19, 2008, 21:35:07 Sab »
mi spiace molto Marco però tieni duro, goditi tutto e quando si fa sentire ....SPACCALA!!!

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #24 il: Luglio 20, 2008, 00:05:01 Dom »
Ciao, purtroppo le "toccate" non sono servite...!!! Mi ha svegliato x due notti consecutive ieri e stanotte...mi sa che stiamo entrando nel vivo...azz mercoledì porto 3 giorni mio figlio a Mirabilandia....mi prende male al pensiero!!!
Siciliano...te lo sentivi??

Mi spiace tantissimo  :( :'( Speriamo bene...

                                                                                                                                                  :-* :-* :-* :-* :-* Evi

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #25 il: Luglio 21, 2008, 12:22:13 Lun »
Forza Marco!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #26 il: Luglio 21, 2008, 13:12:18 Lun »
Ciao, purtroppo le "toccate" non sono servite...!!! Mi ha svegliato x due notti consecutive ieri e stanotte...mi sa che stiamo entrando nel vivo...azz mercoledì porto 3 giorni mio figlio a Mirabilandia....mi prende male al pensiero!!!
Siciliano...te lo sentivi??
Marco cerca, per quanto possibile, di stare SERENO.....
Se ti arriva l'attacco, Imigran...10 minuti e sei più o meno quello di prima....si fa per dire, ma almeno "tamponi" nell'immediato...
Io, lo scorso anno sono stata 1 settimana al mare con mio figlio di quasi 7 anni...sola...in pieno grappolo birbo che non mollava 1 colpo......
Quando stavo male, dicevo al mio bimbo "Ale, di corsa in bagno, alla mamma sta venendo mal di testa"....e sai cosa faceva? Mi prendeva LUI dalla borsa il penkit, mi seguiva dolcemente in bagno e dopo, mentre io mi accasciavo porconando sul lettino in spiaggia, aspettando che l'Imigran facesse effetto, giocava a 1 cm dal lettino.....mi accarezzava la testa...mi dava i bacetto sussurrandomi "dai mamma che adesso ti passa"...abbi FIDUCIA, GODITI questi 3 meravigliosi giorni in compagnia del tuo bambino e NON pensare alla bestia....
Ti auguro OGNI bene, un abbraccio
Barbara
Nikita

Offline marco966

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #27 il: Luglio 28, 2008, 00:33:23 Lun »
Ciao a tutti, grazie per le rassicuranti risposte. Sono rientrato a casa...con la bestia tra i bragagli...ma cmq devo dire che sono riuscito a tamponare abbastanza bene...Imigran a sfà...come si dice da noi...xò ho tamponato. e sinceramente sto anche iniziando a sentir meno gli effetti collaterali...la fortuna "si fa per dire" che ho avuto...è che non ho avuto attacchi notturni...e quindi è stato tutto più semplice!...divertimento e vacanza direi quasi perfetti!!!
La vestia cmq è sempre con me....
un abbraccio
Marco

Offline 53X13

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 48
  • W questo FORUM!!!
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #28 il: Luglio 28, 2008, 08:50:17 Lun »
Ciao Marco, io vengo da una settimana di vacanza all'Elba con la mia compagna, mia figlia Matilde, la famglia di mio fratello e...la bestia. Nonostante ciò ho nuotato, pedalato, corso, giocato, letto, mangiato (niente vino però!), ecc.. Conclusioni: meglio in vacanza con "Lei" che in ufficio al caldo da solo.

Marco

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Ciao a tutti si ricomincia!!!!!
« Risposta #29 il: Luglio 28, 2008, 09:01:46 Lun »
eh eh eh...povera bestia....eh eh...avrà pur diritto ad un pò di vacanza anche lei!!

casper ;)