Autore Topic: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch  (Letto 27250 volte)

evi

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #75 il: Luglio 10, 2008, 20:14:38 Gio »
HAI PIENAMENTE RAGIONE

Stefano io penso che per convivere con la CH ci vogliano le palle grosse....
Passami il termine, ma ci vuole tanta forza e tanto coraggio...la stessa forza che ti ha spinto ad arrivare fin qui e ad affrontare una serie di problemi e di tragedie.
Sono mali un po comuni a tutti noi...Molti hanno perso genitori, lavoro e sono alle prese tt i giorni con problemi grossissimi.

Ti dico che mi hai stupito molto quando hai scritto che preferiresti non avere un braccio o una gamba piuttosto che la ch....Stefano....fuori le palle....E' vero non vuoi accettare la tua malattia, ma lo devi fare...
Ho letto che hai perso tua mamma per un male incurabile...mi permetto di scriverlo perchè ho perso anche io la mia allo stesso modo a 57 anni e scusami ma ti rendi conto che noi pur avendo la CH, pur soffrendo POSSIAMO ANCORA VIVERE????

Tu mi dirai....e lo so che lo dirai.....si possiamo vivere ma in che modo????
Possiamo vivere nel modo migliore che riusciremo a trovare...ci saranno giorni in cui ci sveglieremo con il dolore, altri invece con un sorriso.....ci saranno giorni in cui la ch ci tramortirà, altri invece che ci darà pace.....MA POTREMO VIVERE....e nei momenti in cui staremo bene potremo gioire insieme alle persone a cui vogliamo bene.

Io da quando ho trovato l'ouch vivo meglio la mia condizione di sofferente di cefalea a grappolo, la mia famiglia si è allargata e la CH non mi fa più paura....mi rompe i koglioni, ma paura no....perchè alla fine VINCO SEMPRE IO!!!!! ;)

Scusami se forse ti ho scritto cose che non avresti voluto leggere, ma mi sono uscite dal profondo del cuore. Ti abbraccio forte forte e spero che troverai presto il tuo equilibrio...se hai bisogno noi siamo qui! ;) :-*


GRANDE BARBARA!!!!

C'è una cosa che vorrei aggiungere, Stefano, e sia detta da una persona che ha perso la madre per cancro a 47 anni ( è un male diffusissimo, purtroppo):

Io sono stata malata di Depressione Maggiore, in modo grave, dai 14 ai 21 anni. Molte persone non hanno una pallida idea di cosa significhi e, per ragioni ed in modo diverso, a mio parere è una malattia altrettanto "incompresa" della CH. Atrocemente dolorosa, senza scampo, da suicidio.
Uno dei  molti sintomi è l'anedonia, l'incapacità di provare piacere, e per piacere non intendo quello sessuale, bensì tutti quei piccoli e grandi piaceri che nella vita tutti normalmente  provano e  di cui perlopiù neppure si  accogono...bè, Stefano, per sopravvivere alla mia Bestia, ho a tal punto affinato la mia capacità di cercare e trovare aspetti "piacevoli" nelle cose, in tutte le cose, che oggi mi definirei IPEREDONICA: mi piace tutto! Tutto o quasi ( a perte cacche d'uccello e analoghi) mi dà piacere, cosa più, cosa meno...
Dove voglio andare a parare? Tu stai acquisendo capacità straordinarie, che di fatto ti fanno PREVALERE sulla CH ma non ne sei del tutto consapevole!!!

Un bacio   :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                                  Evi                                   
« Ultima modifica: Luglio 10, 2008, 20:39:36 Gio da Sten »

deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #76 il: Luglio 10, 2008, 20:56:43 Gio »
GRAZIE BARBARA E GRAZIE ANCHE A TE EVI ,MA COME DITE VOI LE PALLE CE LE HO,ANZI SENZA OFFESA PER NESSUNO E SENZA ESSERE VOLGARE A VOLTE HO 2 COGLI......................... ;D
UN BACIO A TUTTE VOI GRAZIE DI ESISTERE.

evi

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #77 il: Luglio 10, 2008, 21:10:33 Gio »
GRAZIE BARBARA E GRAZIE ANCHE A TE EVI ,MA COME DITE VOI LE PALLE CE LE HO,ANZI SENZA OFFESA PER NESSUNO E SENZA ESSERE VOLGARE A VOLTE HO 2 COGLI......................... ;D
UN BACIO A TUTTE VOI GRAZIE DI ESISTERE.

Era proprio quello che intendevo! Ce le hai, eccome!!! Sennò...
       
                                                                                                                                                                   :-* Evi

deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #78 il: Luglio 11, 2008, 16:18:34 Ven »
CIAO RAGAZZI OGGI MI SENTO ;)GRAZIE A TUTTI VOI.QUESTA NOTTE MI SIETE MANCATI ,E' PROPRIO VERO CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO :-*

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #79 il: Luglio 11, 2008, 16:20:45 Ven »
qua di amici ne hai trovati a grappoli

casper ;)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #80 il: Luglio 11, 2008, 16:42:48 Ven »
qua di amici ne hai trovati a grappoli

Casp...

TI QUOTO !!!

 ;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

evi

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #81 il: Luglio 11, 2008, 17:00:44 Ven »
qua di amici ne hai trovati a grappoli

casper ;)


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ti adoro, Bertoldo!!!! Bella la Caspmobile...

                                                                                                                                                    :-*  Evi

deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #82 il: Luglio 11, 2008, 17:41:50 Ven »
CIAO RAGA CI VEDIAMO A PRESTO ,NON RIESCO A SCOLLEGARMI :'(,ADESSO E' L'ORA DI DEDICARMI ALLA FAMIGLIA .
IERI 11 LUGLIO E' NATO STEFANO  ???
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
FOR STEN PRESIDENT

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #83 il: Luglio 11, 2008, 17:48:48 Ven »
VOLA RAGAZZONE... VOLA...

Questo è il miglior modo di ringraziare !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #84 il: Luglio 11, 2008, 20:30:26 Ven »
Ciao Stefano,
scusami tanto per il ritardo.
Volevo darti il benvenuto tra noi ma tu ormai sei già di casa.
Complimenti hai le idee chiare su quello che vuoi e sull'atteggiamento per   affrontare  la bestia.
Parla, sfogati, proponi dicci...

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #85 il: Luglio 11, 2008, 21:13:46 Ven »
CIAO SICILIANO ,COMUNQUE RINGRAZIO ANCHE TE PER LA TUA ACCOGLIENZA ,METTERO' ME STESSO AL SERVIZIO DI QUESTA COMUNITA' GRAZIE ...............VENI VIDI VINCI...................... ???