Autore Topic: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch  (Letto 27363 volte)

Offline Manno

  • Utente junior
  • **
  • Post: 125
  • " Ad maiora "
    • decorazione trompe l'oeil restauro dipinti
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #60 il: Luglio 10, 2008, 18:56:04 Gio »
MANNO NON VOGLIO ESSERE ARROGANTE ANCHE PERCHE' QUESTE COSE SE NON MI ERAVATE CARI NON LE AVREI MAI DETTE QUI ,SE HO SPIEGATO MALE MI SCUSO CON TUTTI VOI.
Era solo un "buffetto"sulla guancia dato ad un amico ;) :) ;D
Mauro

evi

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #61 il: Luglio 10, 2008, 19:00:28 Gio »
ADESSO TI CONFESSO STEN ANCHE UN ALTRA COSA ,COSA CHE NON POSSO DIRE TUTTI I GIORNI PERCHE' OGGI CON LO STILE DI VITA CHE HA LA GENTE SENZA PIU' VALORI NON PUO' CAPIRE E TI PRENDEREBBE PER SCEMO  :SAI PERCHE' NON HO VOLUTO MAI ANDARE A FONDO SU QUESTO PROBLEMA E HO FERMATO SUBITO IL PRIMO GIORNO DI ATTACCO LA CH  IN 7 ANNI ?PERCHE' OGNI QUAL VOLTA CHE ANDAVO DA UN SACERDOTE ESORCISTA RICONOSCIUTO DALLA CURIA DELLA PROPRIA CITTA' ,SARA' UN CASO MA DOPO AVERMI FATTO UNA PARTICOLARE BENEDIZIONE LA CH SPARIVA IMMEDIATAMENTE , ECCO PERCHE' SONO SCETTICO IN TUTTO PERCHE' SE IO HO UN PROBLEMA ALLA TESTA NON POSSO CAPIRE COME MAI QUESTI PAGLIATIVI LA FANNO SPARIRE .
Caro Stefano
1- Non è detto assolutamente che la gente che non può capire non abbia più valori, sono parole arroganti :-\
2-Puoi postarci a tutti noi i nomi e cognomi dei sacerdoti esorcisti che ti hanno fatto sparire la CH per 7 anni ( faresti del bene a tutti noi)?  ;)


Perdonami Manno, mi intrometto, ma credo che nelle parole di Stefano ci fosse più "imbarazzo", il timore di non essere compreso, "accettato", di essere deriso o discriminato a causa della sua fede che non arroganza. L'esorcismo è ormai una pratica che persino moltissimi sacerdoti guardano con scetticismo...

Per quello che mi concerne posso dirti che, in tutta onestà, accolgo questa pratica dell'esorcismo come terapia della CH con analogo scetticismo, e tuttavia mi dico: ma chi sono io per pretendere di sapere come vadano il mondo e l'Altromondo?

Caro Stefano, un tempo io ero una ragazzina scientista e rigidamente "determinista", pensavo che tutto avesse una spiegazione scientifica, che non ci fosse nulla al di là della materia eccetera eccetera...ed ora che ho 33 anni e me ne sono successe di cose "strane", mi ritrovo ad aver vissuto ed a poter raccontare cose di fronte alle quali moltissimi, non ne dubito, nell'intimo storcono il naso e pensano "mentecatta"... Io però non giudico queste persone, perchè so che al loro posto, non avendo avuto quelle esperienze,  penserei di peggio...

Prendila come va, Stefano, forza e coraggio!!!

                                                                                                                                                          :-* :-* :-* Evi

deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #62 il: Luglio 10, 2008, 19:03:21 Gio »
GRAZIE RAGAZZI OGGI COMUNQUE PIU' CHE SFOGARMI VOLEVO SOLO ESSERE DI AIUTO ,FORSE MI PONGO NEL MODO SBAGLIATO .

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #63 il: Luglio 10, 2008, 19:08:39 Gio »
mai mettersi l'anima in pace ,preferisco non avere una gamba un braccio ma questa NO no e NO.SCUSATE

Stefano,

questo è un posto per GLADIATORI e NON per gente che "si mette l'animo in pace"...

A me piace la tua voglia di lottare ma NON è dicendo NO alla BESTIA che la combatti.

Io ho passato 20 anni di Grappoli senza possibilità di curarmi in NESSUN MODO e oggi, quando arriva la aspetto in ben ritto sulle mie gambe, la affronto e le dimostro che sono MOLTO ma MOLTO più DURO di LEI...

NON c'è rassegnazione si tratta di affrontare quello che è per ciò che è.

La mia vita dal '71 a oggi è stata un campo di battaglia e la CH NON è il peggio che mi sia capitato (un giorno, quando ci conosceremo meglio ti racconterò).

Quando si combatte lo si fa per Vincere o Morire... E io VINCO !

 ;)
« Ultima modifica: Luglio 10, 2008, 19:25:39 Gio da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #64 il: Luglio 10, 2008, 19:10:16 Gio »

Caro Stefano, un tempo io ero una ragazzina scientista e rigidamente "determinista", pensavo che tutto avesse una spiegazione scientifica, che non ci fosse nulla al di là della materia eccetera eccetera...


Evi,

ti consiglio di studiarti un po' di Heisenberg e di Meccanica Quantistica...

NON scherzo... E' ILLUMINANTE !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #65 il: Luglio 10, 2008, 19:16:56 Gio »
MI HAI FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA CHE ESEMPIO CHE SEI PER NOI.
 :'(

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #66 il: Luglio 10, 2008, 19:18:16 Gio »
GRAZIE RAGAZZI OGGI COMUNQUE PIU' CHE SFOGARMI VOLEVO SOLO ESSERE DI AIUTO ,FORSE MI PONGO NEL MODO SBAGLIATO .

Stefano,

se c'è un posto al mondo dove per un Grappolato NON solo è lecito MA è quasi d'obbligo "sfogarsi" è proprio questo.

Apprezzo la volontà di aiutare che esprimi e sono convinto della tua assoluta buona fede... NON NEED TO WORRY (NON te la menare) !!!

Meglio la Rabbia che la Depressione.

Ma la CH, come qualsiasi ostacolo, NON si sconfigge NEGANDOLA, meglio capirla, conoscerla, affrontarla con CORAGGIO (prima arma di ogni CHer) e vincerla DENTRO, consapevole che per quanto male mi possa fare per 12-15 ore al giorno per 6 mesi all'anno, IO tengo DURO, vivo, gioco e MI GODO LA VITA LO STESSO !

 ;D ;D ;D


P.S. E trovo pure il tempo di lavorare, amare mia moglie, voler bene ai miei moltissimi amici, crescere un figlio, coltivare la mia passione per la musica, la scrittura, la mia moto e i motociclisti e di preoccuparmi di Voi...

Dimmi... Chi ha vinto ?
Chi vince ogni giorno ?

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #67 il: Luglio 10, 2008, 19:19:14 Gio »
VORREI METTERE UNA MIA FOTO MA IL SERVER NON ME LA FA METTERE:GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA .SPIEGATEMI COME DEVO FARE,GRAZIE

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #68 il: Luglio 10, 2008, 19:23:33 Gio »
VORREI METTERE UNA MIA FOTO MA IL SERVER NON ME LA FA METTERE:GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA .SPIEGATEMI COME DEVO FARE,GRAZIE

Hai seguito le indicazioni di Lucius ?

http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=6290.0

Provaci, se NON ti funziona, mandamela per E-Mail che ci penso io !

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #69 il: Luglio 10, 2008, 19:26:40 Gio »
OK GRAZIE TANTE :HO UN REGALO PER TE: ;D
SAPETE QUANTE CORNA HA UN TORO ?...
DIPENDE DALLA VACCA ;)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #70 il: Luglio 10, 2008, 19:28:27 Gio »
OK GRAZIE TANTE :HO UN REGALO PER TE: ;D
SAPETE QUANTE CORNA HA UN TORO ?...
DIPENDE DALLA VACCA ;)

 ;D ;D ;D

Ti ho mandato un messaggio privato...

LEGGI E ESEGUI !

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

evi

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #71 il: Luglio 10, 2008, 19:30:17 Gio »
GRAZIE RAGAZZI OGGI COMUNQUE PIU' CHE SFOGARMI VOLEVO SOLO ESSERE DI AIUTO ,FORSE MI PONGO NEL MODO SBAGLIATO .

Personalmente preferisco uno che si pone, e mette a disposizione degli altri la propria esperienza, esponendosi al rischio di essere giudicato, ad uno che non si pone, che non rischia, che non è generoso e non offre il proprio unico, irripetibile contributo...verrai giudicato, Stefano, è scontato, perchè in qualche misura "pensare è giudicare", ma quanto importa? Assai poco se badi al SODO.
Sei una persona "interessata", nel senso che desideri capire e far capire, e sei interessante: BENE!!!

Siccome però sono una rompi, ho un appunto da farti: troppa carne al fuoco, tutta insieme!!!
Tu sei una persona molto impegnata, che ha poco tempo, e comunicare per iscritto a tante persone diverse tentando di farsi capire non è semplice per nessuno, richiede tempo e riflessione: i giornalisti vengono pagati per farlo!!!
Tu nella tua vita hai corso tanto: calmati, soffermati, respira n'attimo!!!  ;)

                                                                                                                                                       :-* :-* :-* Evi



deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #72 il: Luglio 10, 2008, 19:36:15 Gio »
HAI PIENAMENTE RAGIONE

evi

  • Visitatore
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #73 il: Luglio 10, 2008, 19:39:33 Gio »

Caro Stefano, un tempo io ero una ragazzina scientista e rigidamente "determinista", pensavo che tutto avesse una spiegazione scientifica, che non ci fosse nulla al di là della materia eccetera eccetera...


Evi,

ti consiglio di studiarti un po' di Heisenberg e di Meccanica Quantistica...

NON scherzo... E' ILLUMINANTE !!!

 ;)

Il principio d'indeterminazione? Ah, ma siamo pappa e ciccia!

Scherzo: hai toccato un tasto dolente - ma tasta, tasta...-

Purtroppo poca Fisica, nella mia vita, per ragioni che sarebbe lungo illustrare.

Ci vediamo da Dino? Così ne parliamo! Ho lasciato una cosuccia pagata per te e...hai vinto tu, grande Sten!!!!

                                                                                                                                                                         :-* Evi

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: CIAO SONO NUOVO E DA OGGI LOTTERO' CON VOI :tachicardia e ch
« Risposta #74 il: Luglio 10, 2008, 19:48:29 Gio »
HAI PIENAMENTE RAGIONE

Stefano io penso che per convivere con la CH ci vogliano le palle grosse....
Passami il termine, ma ci vuole tanta forza e tanto coraggio...la stessa forza che ti ha spinto ad arrivare fin qui e ad affrontare una serie di problemi e di tragedie.
Sono mali un po comuni a tutti noi...Molti hanno perso genitori, lavoro e sono alle prese tt i giorni con problemi grossissimi.

Ti dico che mi hai stupito molto quando hai scritto che preferiresti non avere un braccio o una gamba piuttosto che la ch....Stefano....fuori le palle....E' vero non vuoi accettare la tua malattia, ma lo devi fare...
Ho letto che hai perso tua mamma per un male incurabile...mi permetto di scriverlo perchè ho perso anche io la mia allo stesso modo a 57 anni e scusami ma ti rendi conto che noi pur avendo la CH, pur soffrendo POSSIAMO ANCORA VIVERE????

Tu mi dirai....e lo so che lo dirai.....si possiamo vivere ma in che modo????
Possiamo vivere nel modo migliore che riusciremo a trovare...ci saranno giorni in cui ci sveglieremo con il dolore, altri invece con un sorriso.....ci saranno giorni in cui la ch ci tramortirà, altri invece che ci darà pace.....MA POTREMO VIVERE....e nei momenti in cui staremo bene potremo gioire insieme alle persone a cui vogliamo bene.

Io da quando ho trovato l'ouch vivo meglio la mia condizione di sofferente di cefalea a grappolo, la mia famiglia si è allargata e la CH non mi fa più paura....mi rompe i koglioni, ma paura no....perchè alla fine VINCO SEMPRE IO!!!!! ;)

Scusami se forse ti ho scritto cose che non avresti voluto leggere, ma mi sono uscite dal profondo del cuore. Ti abbraccio forte forte e spero che troverai presto il tuo equilibrio...se hai bisogno noi siamo qui! ;) :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it