Autore Topic: Salve a Tutti!  (Letto 8810 volte)

Offline Lullaby

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • ....Panta Rei....
Re: Salve a Tutti!
« Risposta #30 il: Giugno 21, 2008, 12:07:34 Sab »
Ok Casper, ti credo!  :-*


SEEEEEEE...."angioletto"....ma a chi vuoi darla a bere...

Ricorda, Claudia, che anche Il Serpente era un bellissimo angioletto... Vuoi la mela, non vuoi la mela, dai che la mela è buona... I tuoi genitori sanno che frequenti questo forum?!  ;D ;D

OCCHIO!


                                                                                                                                                8) Evi

Alle brutte chiamerò il Telefono Azzurro!!!!  ;D

Offline Lullaby

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • ....Panta Rei....
Re: Salve a Tutti!
« Risposta #31 il: Giugno 21, 2008, 12:09:14 Sab »
Ciao piccina picciò!!!!!!
Non ti permettere di allontanarti dal FORUM solo perchè sei SANA....ora ci sei e ci resti!!!!!! Puoi restare anche con la tua amica Ipocondria.....

Stavo pensando però che  poi tanto SANA a questo punto credo che tu non lo sia , visto che non hai la CH e ti sei sentita attratta da noi che, a parte la CH siamo de SANI DEMENTI!!!!!!!!!!!!!!Ma ANCHE TANTO!!!!!

Resta con noi piccola monella!!!!!!!!

ciao un abbraccio
la zia Dany

Ciao zia Dany, niente paura la mia amica Ipocondria è qui vicino a me e vi saluta calorosamente....Sono due giorni che mi sono infiltrata in questo forum e già....Vi Voglio Bene... :-*

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: Salve a Tutti!
« Risposta #32 il: Giugno 21, 2008, 12:15:12 Sab »
ciao!!!! piaciere di leggerti.!!!

   piacere che non hai la CH!!!!!!!!

  data la tua ipocondria ....non sperare che la Ch  sia contagiosa!!!!!!!!!! aha ah aha ah aha aha ha aha ah

 a presto!

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: Salve a Tutti!
« Risposta #33 il: Giugno 23, 2008, 11:59:44 Lun »
Ciao piccina picciò!!!!!!
Non ti permettere di allontanarti dal FORUM solo perchè sei SANA....ora ci sei e ci resti!!!!!! Puoi restare anche con la tua amica Ipocondria.....

Stavo pensando però che  poi tanto SANA a questo punto credo che tu non lo sia , visto che non hai la CH e ti sei sentita attratta da noi che, a parte la CH siamo de SANI DEMENTI!!!!!!!!!!!!!!Ma ANCHE TANTO!!!!!

Resta con noi piccola monella!!!!!!!!

ciao un abbraccio
la zia Dany

Ciao zia Dany, niente paura la mia amica Ipocondria è qui vicino a me e vi saluta calorosamente....Sono due giorni che mi sono infiltrata in questo forum e già....Vi Voglio Bene... :-*


...e ancora non hai avuto l'onore di conoscere di persona la stupenda Zia Dany  :-*
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092