Autore Topic: New entry: Pameluccia!  (Letto 10317 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #15 il: Giugno 07, 2008, 18:33:15 Sab »
ciao Pamela, leggo che prendi il flugeral, che è un farmaco di vecchia data usato per l'emicrania, funziona come calcio-antagonista ed è un vasodilatatore.
Per la ch, come potrai leggere in vari post, vengono usati farmaci piu specifici, verapamil su tutti, cortisone, litio.Qua puoi trovare anche altre terapie, da noi dette "rimedi di nonna papera" che non liberano ma aiutano molto, acqua ,fredda , ossigeno che io consiglio molto ecc.
Fatti un bel giro nel forum, per qualsiasi dubbio chiedi che saremo lieti di aiutarti.

casper ;)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #16 il: Giugno 08, 2008, 19:10:49 Dom »
Ciao Pamela,

aggiungo la mia voce stridula al "gospel" di benvenuto dei nostri cari "compagni di merende"...

Mi sembri una tipa "tosta e agguerrita", penso che ti trovera a tuo agio nel Grappolo Selvaggio.

Tienici aggiornati sugli esiti della visita.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline thevask

  • Super utente
  • ****
  • Post: 532
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #17 il: Giugno 08, 2008, 20:16:37 Dom »
wellcome in our fantastic family  ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #18 il: Giugno 08, 2008, 21:17:47 Dom »
Bentrovata Pameluccia !!   :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline patri

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 150
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #19 il: Giugno 08, 2008, 22:00:17 Dom »
Ciao Pameluccia, io sono entrata da poco in questo forum,ma credimi ho trovato delle persone eccezionali.
Segui i loro consigli,a me hanno dato molto aiuto.
Continua a combattere, vedrai che le cose miglioreranno

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #20 il: Giugno 08, 2008, 22:43:02 Dom »
Ciao,benvenuta in questa grande famiglia, dove tutti siamo a disposizione di tutti per qualsiasi cosa.
Non ti preoccupare,solo per il fatto che ora sei una di noi sicuramente almeno spicologicamente ti sembrerà di essere in parte guarita.
L'ouch, è stata , è  e sarà sempre la cura migliore per ognuno di noi.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #21 il: Giugno 09, 2008, 09:07:21 Lun »
Ciao Pamy (hai un nome che mi piace da morireeeeee!), benvenuta a te e al tuo dolcissimo sorriso.
Coraggio, piccola, insieme si può vivere meglio e qui, hai trovato una grande famiglia.
 :-* :-* :-* :-*
Nikita

Offline cadrega46

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #22 il: Giugno 09, 2008, 14:10:40 Lun »
Ciao anche da parte mia... anch'io sono un novello di questo forum, frequentato da belle persone...
Dacci notizie della tua visita se ti và ovviamente... Ciao.

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #23 il: Giugno 09, 2008, 18:56:16 Lun »
la tua concittadina Jude credo sia lieta di aiutarti.

ECCOLA!!!!! Perdono se rispondo così tardi ma domenica il collegamento era out of order e oggi ho lavorato fino ad adesso.
Ciao Pameluccia, benvenuta a Grappolandia!!!

Ma che brutta facoltà hai scelto.... ma perchè scienze dello spettacolo????? lascia perdere!!! ;) ;) ;)

Imigran spray a me dava problemi di sangue dal naso, e non era così efficace come le iniezioni. Se cerchi i post su come fare mezza dose, ti consiglio di prendere quelle, che sono anche più facili da reperire... Poi ossigeno, acqua e freddo sono senz'altro utilissimi! Il Flugeral non lo conosco...
Da chi hai preso l'appuntamento? Sai a Roma abbiamo un ottimo contatto: se vuoi ti do il numero.

Per qualsiasi cosa puoi chiamarmi: che ne so... se ti serve una tesi già lodata, ti do la mia!!!!! ;) ;) ;) ;)



Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #24 il: Giugno 09, 2008, 19:21:59 Lun »
CIAO PAMY

BENARRIVATA

BRIZZ ;)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #25 il: Giugno 10, 2008, 10:23:54 Mar »
Ciao Pamela!!!

Benvenuta!!!!!

Già che hai una visita a breve, studiati per bene tutti i post e chiedi al tuo neurologo di prescriverti l'ossigeno!
E' una mano santa e la qualità della vita ne guadagna!!!!!

Ti abbraccio e facci sapere!!!

Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #26 il: Giugno 10, 2008, 16:33:41 Mar »
Ciao e Benvenuta  ;)

Siamo "quasi" colleghi. Io frequento il D.A.M.S. di Roma3  :)
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Skianta

  • Visitatore
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #27 il: Giugno 10, 2008, 17:29:44 Mar »
Benveuta a casa e mettiti in poltrona a sfogliare un po di post che ti farai un idea di dove sei approdata.


Per l'imigran, non preoccuparti tanto del fegato, se le cose devono andare male, colpisce il cuore.

Io sono arrivato sino ad  8 iniezioni, me è assicurato che non si può proseguire per molto con quei dosaggi, e che devi avere il cuore in buone condizioni.
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Buongiorno a tutti,

se sono arrivata a scrivere qui e a richiedere il vostro conforto, ebbene sì, soffro anch'io a causa di questa BESTIA!
Mi chiamo Pamela, ho 23 anni e studio Scienze dello Spettacolo alla Facoltà di Lettere di Roma Tor Vergata. Ho scoperto di essere una "grappolata" 4anni fa, all'età di 19 anni.
Da quel giorno ho smesso di vivere...
Converrete con me che la qualità della vita è orribilmente compromessa, in qualsiasi posto mi trovi, ecco che lei ricompare...
Adesso è da un mese che non mi molla, due volte al giorno: mattino e dopo pranzo, mattino e dopo pranzo!!! Non ce la faccio più... vado avanti con IMIGRAN spray, il quale tra l'altro a Roma non lo trovo, sembra che le ditte non lo mandino più!
Mia mamma me lo ha mandato addirittura dalla Sicilia!
E' l'unico farmaco che mi stronca il dolore sul nascere... ma non posso prendere IMIGRAN a vita o il mio fegato si vendicherà prima o poi! :-\

Grazie a tutti per l'attenzione, so che non passerà mai, ma spero di riuscire a trovare in voi almeno un sostegno morale che mi aiuti a sopportarla! :-*

Offline Pameluccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
  • Calma apparente...
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #28 il: Giugno 10, 2008, 20:43:52 Mar »
Benveuta a casa e mettiti in poltrona a sfogliare un po di post che ti farai un idea di dove sei approdata.


Per l'imigran, non preoccuparti tanto del fegato, se le cose devono andare male, colpisce il cuore.

Io sono arrivato sino ad  8 iniezioni, me è assicurato che non si può proseguire per molto con quei dosaggi, e che devi avere il cuore in buone condizioni.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Oddio! :-[  Adesso sì che mi sento molto meglio!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ci voleva, grazie mille! Se non morirò di mal di testa, mi scoppierà il cuore! AH!

Comunque, adesso ho cambiato principio attivo, il neurologo mi ha prescritto l'indometacina+caffeina, dato che secondo lui soffro di EMICRANIA PAROSSISTICA CRONICA! :P
Mi ha detto di usare l'imigran solo nel caso in cui quest'altro non faccia effetto.
Grazie dei consigli!
Un bacio,

Pameluccia
Come vivere appieno di tutto ciò che la vita vuole donarmi...
Voglio vivere, ogni giorno, come se il Paradiso fosse sulla Terra...

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #29 il: Giugno 11, 2008, 07:02:13 Mer »
Ciao Pam! Dato che soffro anche io di CPH vorrei dirti che ci sono delle differenze abbastanza evidenti tra la CPH e la CH. La prima è senz'altro la reazione ai farmaci: la CPH risponde all'indometacina ma non all'Imigran, la CH il contrario. Però la CPH ha degli attacchi più numerosi e più corti. Se tu dici che hai 2 attacchi al giorno, a me sembrano un po' pochini per la CPH. E anche sull'IHS (International Headache Society) parlano di almeno 5 attacchi al giorno per la maggior parte del periodo. Soprattutto, in caso, saresti una EPH, cioè episodica. Se il medico di ha dato questa cura, comunque lo scoprirai a breve qual è delle 2. Ma questo medico è un neurologo? Perchè devi sapere che prima si pensava che la CH fosse prettamente maschile e la CPH femminile. Non vorrei che ti avesse fatto una diagnosi solo in base al sesso...