Autore Topic: New entry: Pameluccia!  (Letto 10314 volte)

Offline Pameluccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
  • Calma apparente...
New entry: Pameluccia!
« il: Giugno 07, 2008, 11:57:56 Sab »
Buongiorno a tutti,

se sono arrivata a scrivere qui e a richiedere il vostro conforto, ebbene sì, soffro anch'io a causa di questa BESTIA!
Mi chiamo Pamela, ho 23 anni e studio Scienze dello Spettacolo alla Facoltà di Lettere di Roma Tor Vergata. Ho scoperto di essere una "grappolata" 4anni fa, all'età di 19 anni.
Da quel giorno ho smesso di vivere...
Converrete con me che la qualità della vita è orribilmente compromessa, in qualsiasi posto mi trovi, ecco che lei ricompare...
Adesso è da un mese che non mi molla, due volte al giorno: mattino e dopo pranzo, mattino e dopo pranzo!!! Non ce la faccio più... vado avanti con IMIGRAN spray, il quale tra l'altro a Roma non lo trovo, sembra che le ditte non lo mandino più!
Mia mamma me lo ha mandato addirittura dalla Sicilia!
E' l'unico farmaco che mi stronca il dolore sul nascere... ma non posso prendere IMIGRAN a vita o il mio fegato si vendicherà prima o poi! :-\

Grazie a tutti per l'attenzione, so che non passerà mai, ma spero di riuscire a trovare in voi almeno un sostegno morale che mi aiuti a sopportarla! :-*
Come vivere appieno di tutto ciò che la vita vuole donarmi...
Voglio vivere, ogni giorno, come se il Paradiso fosse sulla Terra...

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2008, 12:22:55 Sab »
Benvenuta a grappolandia, si fà per dire.
Come primo consiglio ti dico di leggere a fondo il forum, e salvo le cavolate che a volte scriviamo, troverai un sacco di consigli.
approccia subito alla terapia del freddo e dell'acqua.
si in effetti è una brutta bestia ma ci si può vivere e si possono fare lo stesso un sacco di cose...anzi anche di più.
Per qualsiasi cosa scrivi, e sentiti tra amici.
ciao
alfo


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2008, 12:53:39 Sab »
Ciao Pamela! Segui il consiglio di Alfo, leggi attentamente il forum...

L'ossigeno ha aiutato molti nel dolore e non ha controindicazioni.

Un abbraccio forte!

          :-*
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2008, 12:57:10 Sab »
piacere di leggerti!!Pamela

qui sicuramente troverai conforto!!!

io non direi che la Ch ,fa smettere di vivere.....sei cosi giovane!!!!!non è il momento !!!!semmmmai la cambia in maniere drastica!!!


per quanto riguardal'imigran spray o comunque  l'imigran ,potrai trovare molti post ,e considera che cè anche in pastiglie e iniezioni sottocutanee,molto pratiche!!! e forse le trovi più facilmente

ma troverai anche altre terapie sintomatiche meno invasive e ssenza controindicazioni o effetti collaterali ,vedi ossigeno-acqua e freddo,altrettanto efficenti ma magari meno pratiche!!!

passerà un giorno passerà!! esiste la guarigione spontanea!!!
e ogni attakko ...poi ....passa!!!


a presto!!


Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2008, 12:58:34 Sab »
ciao Pameluccia, ti porgo anch'io il benvenuto e mi dolgo nel leggere di un'altra vittima della bestia.
Concordo con tutto cio che ti hanno scritto il Jolly e Rudy, aggiungo una domanda, sei a conoscenza degli effetti benefici che da a molti grappolati l'ossigeno?
Se la risposta è no ti consiglio caldamente di provare, a me personalmente aiuta moltissimo, ci sono vari post al riguardo e la tua concittadina Jude credo sia lieta di aiutarti.
Rimani con noi e tienici informati

casper ;)

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2008, 13:10:32 Sab »
Ciao Pamela!
Benvenuta a Casa Ouch!

Che bella facoltà che ti sei scelta!

Nemmeno io direi che hai smesso di vivere...... certo la visione delle cose cambia radicalmente ma non disperare e non perdere il coraggio!

Con il supporto Ouch presto imparerai a convivere decentemente con questa bestiaccia!

Ti abbraccio forte!

Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2008, 13:13:18 Sab »
ciao Pameluccia
benvenuta! quoto quanto detto fino ad ora dagli altri... leggi i post e troverai sicuramente conforto e notizie utili!
Non condivido molto la tua affermazione "Da quel giorno ho smesso di vivere..." è dura sicuramente, e sicuramente lo sconforto è acuito da una tua convivenza breve con la bestia!... + passa il tempo e + si impara a vivere "bene" (e qui scatenerò le ire di tutti) anche con la ch, tra alti e bassi... tra dolore e remissione!
Il periodo è un po rognoso anche per me... e la bestiolina di andarsene per ora, non sembra volerne sapere... ma con un po di attenzione e l'imigran in tasca cerco di fare tutto quello che avrei fatto se fossi stato sano!
I ragazzi di questo forum sono un conforto e un aiuto notevole... non solo per i post per altro utilissimi, ma anche e sopratutto da un punto di vista umano e affettivo!

un abbraccio grande

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #7 il: Giugno 07, 2008, 13:41:19 Sab »

Grazie a tutti per l'attenzione, so che non passerà mai, ma spero di riuscire a trovare in voi almeno un sostegno morale che mi aiuti a sopportarla! :-*

Ciao Pamela, benvenuta tra noi. E' questo il nostro principale obbiettivo: darci conforto,sostegno, aiuto e cosi via......
Io sono di Roma (oltre che originario dalla sicilia come credo anche tu). Inoltre in zona c'è un bel gruppo di fratelli.
Al momento abbiamo come prossimo appuntamento il meeting per fine giugno vedi se riesci a partecipare. Questa estate sicuramente organizzeremo un pizzata per tutta la colonna romana.
Rimani con noi, leggi più che puoi e se hai bisogno anche solo di parlare non esitare a contattarmi.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #8 il: Giugno 07, 2008, 14:04:08 Sab »
Benvenuta, Pamela!
Resta con noi e troverai sicuro conforto...


Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2008, 14:44:01 Sab »
Benvenuta a casa Ouch Pameluccia. :)
Forza cara....la vita è bella anche con la CH....Mi trovo pienamente d'accordo con Uly quando dice che con il tempo e con l'ouch ;) si impara a convivere con la bestia
Io l'ho da 21 anni ormai. non ti nego che i momenti bui ci sono stati e ci sono anche per me, però bisogna trovare il modo per andare avanti e per fare tutto cio che si vuole fare nonostante gli attacchi e il dolore.

Prova con acqua freddo ossigeno agopuntura attività fisica e tutti i vari stratagemmi che troverai qui sul forum.
Se hai bisogno noi siamo qui ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #10 il: Giugno 07, 2008, 15:12:17 Sab »
Ciao Pamela, che dire.... benarrivata, credimi s'impara a vivere con la Bestia, perchè noi siamo più forti di lei quindi  tieni duro e falle vedere chi sei.
Qui in casa OUCH troverari  tante iformazioni , tanti amici, e tanta disponibilità, quindi mettiti comoda leggi più che puoi e chiedi quando vuoi.....noi ci siamo.

NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!


UN ABBRACCIO
la zia Dany

evi

  • Visitatore
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2008, 15:54:00 Sab »
 :) :) :) Ciao Pamela, mi chiamo Evelina.
Come sei bella, e giovane!
Ma perchè La Bestia deve colpire anche i giovani e i bambini?! Non riesco  proprio ad accettarlo!

Cara Pamela, ad ogni modo, almeno per il momento, ma ancora per poco, le cose stanno così, e quindi devi imparare a godere di tutta la vita che puoi godere.
Non guardare a quello che ti manca ma a quello che hai, di bello e  di buono, nella tua vita.

Chi soffre in modo cronico ha bisogno, più di quanto non ne necessino gli altri, di sviluppare una "pragmatica della felicità". Arrabbiati meglio che puoi quando senti il bisogno di arrabbiarti (guarda la discussione STRONZA da me aperta), abbandonati al dolore quando senti che fargli resistenza ti farebbe stare peggio, piangi e commiserati almeno una volta al mese (ma è proprio la dose minima necessaria), autoincensati  a go go (oggi io mi sono autodefinita "una gladiatrice"), sii felice, ma proprio felice, quando non hai dolore e ridi più che puoi...la vita è una fragola meravigliosa! (e se sei allergica alle fragole è certamente un altro frutto molto dolce)

  :)Ti auguro ZERO a pranzo a cena a colazione, in ogni tempo in ogni modo e in ogni dove, Evi  :-*

Offline Pameluccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
  • Calma apparente...
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #12 il: Giugno 07, 2008, 16:23:11 Sab »
Credo di aver avuto un'illuminazione stamattina quando ho deciso di iscrivermi a questo forum... Ho trovato delle persone stupende! :D
Oggi pomeriggio sembra ci sia stata una TREGUA... di solito dopo pranzo (esattamente alle 14e45... :o), invece oggi NIENTE!!! :P
Vi ringrazio tutti per il sostegno, spero anch'io di poter essere d'aiuto in qualche modo...
Lunedì ho una visita neurologica, speriamo bene...
Di solito uso il FLUGERAL come antagonista, almeno in passato ha sempre funzionato, vediamo che dice quest'altro dottore. Ognuno ha la sua!

Per quanto riguarda la mia vita, cercherò di condurla al meglio...
Sono un tipo sempre sorridente, per me e per gli altri, non mi faccio abbattere mai... e anche stavolta, VINCERO' IO!

Sempre e comunque... può piegarmi, ma non riuscirà ad abbattermi! >:(
Un bacio a tutti! :-*
Come vivere appieno di tutto ciò che la vita vuole donarmi...
Voglio vivere, ogni giorno, come se il Paradiso fosse sulla Terra...

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #13 il: Giugno 07, 2008, 17:02:52 Sab »
Oggi pomeriggio sembra ci sia stata una TREGUA... di solito dopo pranzo (esattamente alle 14e45... :o), invece oggi NIENTE!!! :P


Primo effetto Grappolandia, in neurologia verrebbe visto come produzione magiore di dopamina e attivazione sistema parasimpatico eccc....ecc....ecc.... noi lo chiamiamo effetto del gruppo...non è una cura ma anche solo spostare un attakko è una vittoria. Ci accontentiamo di poco siamo gente alla mano.
Che la vita ti sia leggera


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: New entry: Pameluccia!
« Risposta #14 il: Giugno 07, 2008, 17:32:48 Sab »
Ciao Pameluccia, ben arrivata anche da parte mia   ;)
Non posso aggiungere niene a quanto ti hanno già detto. Continua a seguire il forum e vedrai che, come oggi, avrai più momenti di tregua  :D :D :D  Noi tutti siamo fortunati ad avere la forza del gruppo  :-* :-* :-* :-* :-* :-*


    Anna Maria 
anna maria
3333898109