Autore Topic: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA  (Letto 91105 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #135 il: Luglio 19, 2008, 11:09:15 Sab »
Evi mo' m'ink..... non mi saluti mai!!!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #136 il: Luglio 19, 2008, 11:25:34 Sab »
Evi mo' m'ink..... non mi saluti mai!!!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

  :o :o :o Sei un'ingrata!
O smemorata... comunque bellissima, intelligente, colta, tenace, perfezionista, fi@a  e...talpa!
Ma se proprio ieri sera, mentre dormivi col computer surriscaldato sulle cosce snelle ( un pò di suggestioni erotico-cibernetiche per grappolati maschi...), ti ho dedicato "Vacanze romane" dei Matia Bazar...e se giorni fa ho augurato buongiorno ad una certa Jude "talpa più bella ed acuta del mondo"...
Dulcis in fundo, ingratissimissima creatura, sgribbia mezza strega, nella rubrica istituita da Jolly "Inventiamo parole nuove", ho inserito la voce GIUDICE come equivalente italiano del latino "ipse dixit"!!!!!!!!
Lava il monitor, lava, che leggi meglio... >:( >:( >:( >:( >:(   ;D  ;)  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* ::)

                                                                                                                                          ::)  8) Evi

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #137 il: Luglio 19, 2008, 11:44:57 Sab »
Buon giorno a te dolcissima e insuperabile Evi,
ti auguro un fine settimana splendente e ricco di gioie alla tua simpatica famigliola. Sereno riposo e divertimento
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #138 il: Luglio 19, 2008, 13:12:33 Sab »
E infatti l'hai scritto pure che sono una talpa!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D aggiungici rinkoglionita!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Ti adoro!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #139 il: Luglio 19, 2008, 13:49:34 Sab »
E infatti l'hai scritto pure che sono una talpa!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D aggiungici rinkoglionita!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Ti adoro!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #140 il: Luglio 19, 2008, 20:19:26 Sab »
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Zono le oddo di sera, zono dudda ravvreddada, sdo udscendo a far la spesa col bio carrello da uldraoddandenne...e

SONO FELICE COME UNA PASQUA!!!!!! COME UNA BAMBINA CHE HA APPENA RICEVUTO DA BABBO NATALE TUTTI I REGALI CHE DESIDERAVA MA NON AVREBBE MAI PENSATO DI RICEVERE!!!
GRAZIE STEEEEENNN!!! TI VOGLIO TALMENTE BENE CHE MI FAREI UNA TRASFUSIONE COL TUO SANGUE...CHE GRUPPO HAI? IO PERò TI DAREI IL MIO, CON GLI INTERESSI!!!!


Enzo, davvero ti ho così trascurato? Mi rifarò: è dovere!!! E piacere!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

VI AMOOOOOO!!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                  vostra, Evi



Franci...dov'è che ho messo la tessera della Coop? In lavatrice? Sei sicuro? Ops....





Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #141 il: Luglio 19, 2008, 23:01:41 Sab »
buona notte Evi

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #142 il: Luglio 19, 2008, 23:12:35 Sab »
buona notte Evi

casper ;)

Buona notte, Casper.
In Grappoloteca lascio un pezzo dei Cure per te, spero ti piaccia...

                                                                                                                                       :-* :-* :-* Evi

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #143 il: Luglio 19, 2008, 23:43:12 Sab »
UN BACIONE

BRIZZ ;)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #144 il: Luglio 20, 2008, 00:01:50 Dom »
UN BACIONE

BRIZZ ;)

Brizz, sei tornato!!!!  :D  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                           ;) Evi

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #145 il: Luglio 20, 2008, 03:41:03 Dom »
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
......

Enzo, davvero ti ho così trascurato? Mi rifarò: è dovere!!! E piacere!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

VI AMOOOOOO!!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                  vostra, Evi

Evi, un bacio grosso per te  :)  :-*  :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #146 il: Luglio 20, 2008, 10:11:09 Dom »
 :D

Buongiorno Teneri Algonauti...qui è bellissimo, il sole brilla dentro e fuori...così, spero, per tutti voi!!!

Buongiorno Barbara!!! Che il sole possa splendere anche nel tuo cuore, bella creatura! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno BRIZZ, bentornato! Si sentiva la mancanza di una persona tanto interessante...
Però, credimi, se tu avessi il desiderio di tornartene nella tua meravigliosa isola del Pacifico -era lì che stavi, vero?  ;D- io non te ne vorrei!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Wow Skianta, che voce hai al telefono...uno skianto...mi stavo skiantando col mio carello della spesa quando sono uscita, ripensandoci... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Alessandro Siciliano??? MUTA FUI:  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

 Buongiorno Miska, meno male che non sono un uomo, perchè se lo fossi avrei paura ad incontrarti, per il rischio di innamorarmi: un viso così, un cuore così, una voce così... Il resto com'è?  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Ombry, Tesoro, che razza di ombra sei se fai uscire il sole? Se la mettiamo così vorrei "stare all'ombra" tutta la vita... Buongiorno Sole!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Stefano, grazie per aver rimesso il tuo nome e, soprattutto, la tua foto: hai davvero un bel sorriso!!!! E gli spunti che ci offri sono sempre moooolto interessanti...  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Enzo! Ti bacio, ti bacio, ti bacio!!!
Desideravo anche dirti che io alle illazioni di Casper circa il fatto che tu e Lola Falana abbiate fatto la Materna insieme durante la guerra del '15-'18 non ci credo!!!   Ma se è vero mi dici come fai? Antiossidanti, surgelatore...??? Ti prego!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Isabel e Rudi!!! Buongiorno alla vostra famigliola!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno zia Dany...come ti voglio bene...:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Casper, Ladycasper e figliuoli!!!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Lussi, buongiorno Marco, buongiorno Francesco!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Uli, ci sono alcune cose che ho il dovere di dirti: io sono certamente peccatrice, bizantina e, se è per questo, anche levantina, ma purtroppo non sono salentina - le donne salentine sono famose per la loro bellezza...-. Non me ne volere, dolce Amy, ma io sono una COZZA BARESE...neppure tarantina, che si dice siano le migliori... ;D  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Marco, incrocio le dita per te, perchè tu e tuo figlio possiate stare insieme serenamente, con la Bestia Mostruosa rigorosamente FUORI DALLE BALLE!!!!!!!!!!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Enry, nostro Tesoro!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Sten, gioia del mio cuore... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno a tutti voi che non ho citato ma, credetemi, amo davvero!!!! Zero for all!!!!

Jude, a te auguro buongiorno? Ma sì, Stellina!!! Ti voglio bene!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                        :D Evi




Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #147 il: Luglio 20, 2008, 10:57:59 Dom »
buon giorno anche a te Evi, spero sia una domenica splendida per te e la tua famiglia

casper :-*

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #148 il: Luglio 20, 2008, 11:27:49 Dom »

SONO FELICE COME UNA PASQUA!!!!!! COME UNA BAMBINA CHE HA APPENA RICEVUTO DA BABBO NATALE TUTTI I REGALI CHE DESIDERAVA MA NON AVREBBE MAI PENSATO DI RICEVERE!!!
GRAZIE STEEEEENNN!!! TI VOGLIO TALMENTE BENE CHE MI FAREI UNA TRASFUSIONE COL TUO SANGUE...CHE GRUPPO HAI? IO PERò TI DAREI IL MIO, CON GLI INTERESSI!!!!



Buongio Evi,

NON te l'aspettavi che una Manica di Grappolati d'assalto ti invadessero il cellulo... eh !?!?!  ;)

Per quanto riguarda il mio Sangue... Te lo sconsiglio.
Sono sulla Lista Nera Draculiana alla voce "Letale" !!!

 ;D ;D ;D

 :-* :-* :-*

Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #149 il: Luglio 20, 2008, 11:30:11 Dom »

SONO FELICE COME UNA PASQUA!!!!!! COME UNA BAMBINA CHE HA APPENA RICEVUTO DA BABBO NATALE TUTTI I REGALI CHE DESIDERAVA MA NON AVREBBE MAI PENSATO DI RICEVERE!!!
GRAZIE STEEEEENNN!!! TI VOGLIO TALMENTE BENE CHE MI FAREI UNA TRASFUSIONE COL TUO SANGUE...CHE GRUPPO HAI? IO PERò TI DAREI IL MIO, CON GLI INTERESSI!!!!



Buongio Evi,

NON te l'aspettavi che una Manica di Grappolati d'assalto ti invadessero il cellulo... eh !?!?!  ;)

Per quanto riguarda il mio Sangue... Te lo sconsiglio.
Sono sulla Lista Nera Draculiana alla voce "Letale" !!!

 ;D ;D ;D

 :-* :-* :-*



Il solito MILLANTATORE... il massimo che tu sia mai riuscito a fare è stato trasformare Meky in una splendida Vampiressa, scommetto...

                                                                                                                                                                 ::) 8) Evi