Autore Topic: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA  (Letto 90803 volte)

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #45 il: Giugno 23, 2008, 18:24:51 Lun »
 :D   
TERAPEUTICI!!!

Stanotte ho dormito 4 ore;
"poche", direbbe chi non sa cosa significhi essere in grappolo, preziosissime per chi è assalito dalla Bestia tutte le volte che cerca di dormire.
Quattro ore abbondanti e dense dense, a mo' di CHIANCA (chiedete ad Amy cosa significhi ;D).
Inoltre da ieri sera, quando ho avuto un attacco di tre quarti d'ora, gli attacchi sono stati tutti brevissimi (entro i dieci minuti!), quantunque numerosissimi.
Nel complesso ho  l'impressione di stare migliorando.

Non ho parole per dirvi quanto vi apprezzi, quanto vi ami, quanto vi debba. GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!

Vi chiedo di andare in GRAPPOLOTECA, se non l'avete già fatto, e guardare il video da me scherzosamente (ma non troppo) eletto video ufficiale del forum:ecco cos'è il forum per me.
Ah, io sono la signora tondina/ona che si delizia affacciata alla finestra...


                                                                                                                                                  :-* :-* :-* Evi

                                                                                                                                                         


 

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #46 il: Giugno 23, 2008, 19:31:07 Lun »

FELICE DELLE TUE DENSE 4 ORE   :D :D :D

CHE NE DICI DI MIGLIORARE I TEMPI QUESTA NOTTE ?

FARO' IL TIFO PER UNA STUPENDA NOTTE DI SONNO

     :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
anna maria
3333898109

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #47 il: Giugno 23, 2008, 20:28:46 Lun »

FELICE DELLE TUE DENSE 4 ORE   :D :D :D

CHE NE DICI DI MIGLIORARE I TEMPI QUESTA NOTTE ?

FARO' IL TIFO PER UNA STUPENDA NOTTE DI SONNO

     :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

quoto al 100%

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #48 il: Giugno 24, 2008, 16:36:46 Mar »
Ieri sera la crisi lunga delle 22 non è arrivata, stanotte ho dormito come un sasso e stamattina ho avuto appena qualche fitta. Mi sono alzata fuori tempo massimo (otteddieci), sconvolta, con gli occhi che si ostinavano a rimanermi a mezz'asta, ma sono riuscita a dar da mangiare a mio figlio e prepararlo per il nido. Il mio cervello, una volta ricordatosi cosa volesse dire dormire, non avrebbe più voluto allontanarsi dal cuscino.
A proposito di denti del giudizio, oggi me ne sono fatto estrarre uno proprio nel lato del dolore. L'estrazione è stata difficile perchè la radice era piegata di oltre 90 gradi, ma ero talmente stanca che, nel pieno dell'estrazione, per poco non mi addormetavo.
Spero tanto fosse il dente la causa del dolore...fosse necessario li caverei anche tutti, e rimarrei con la dentiera a trentatre anni...pratico, no?
Intanto l'anestesia mi ha fatto un gran bene...


                                                                                                :-* :-* :-* Evi

                                                                                     

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #49 il: Giugno 24, 2008, 16:43:18 Mar »
Anche tu NON ti fai mancare niente eh Evi !?!?!?!?

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #50 il: Giugno 24, 2008, 17:30:39 Mar »
SONO CONTENTA CHE ABBIA FUNZIONATO  :D :D

COMINCIA A PUNTARE LA SVEGLIA SE VUOI PREPARARE IL PUPONE PER TEMPO  ;D ;D

STANOTTE CONFERMERAI IL PRIMATO

PER LA DENTIERA .........  :-[  PRATICO.........  :o 
anna maria
3333898109

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #51 il: Luglio 05, 2008, 17:19:35 Sab »
 :)

Ragazzi devo dirvi una cosa, devo proprio dirvela, sennò scoppio: mi sono innamorata di voi, di tutti voi, ho il cuore piagato tanto questo sentimento è debordante...è una malattia, ce l'hanno certi fortunati come me, si chiama deiscenza cardiaca amorosa.
Se penso che non vi ho mai incontrati, che non vi ho mai toccati - io sono un tipo molto fisico, mi è IMPOSSIBILE provare anche una minima simpatia per qualcuno, senza dargli quanto meno una pacca sulla schiena...come MINIMO MINIMO, però...- non posso non pensare e quando vi incontro, che succede?
Al telefono con Sten non riuscivo, non dico a parlare, ma neppure a PENSARE.
Questi sono segni inequivocabili di innamoramento...

Mi viene da piangere, perchè sono felice di avervi incontrati, mi viene da piangere, per il dolore che siete costretti a subire...e non vi dico (non ve lo dico perchè lo sapete, non ve lo dico perchè le parole mi rimangono in fondo alla gola) il dolore per Lussi, per il suo Marco, per il loro Francesco...

Avevo pensato di scrivere questo post solo per informarvi del fatto che stanotte vi ho sognati...dolce notte...

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #52 il: Luglio 05, 2008, 17:24:27 Sab »
Che dire Evi...

Sei davvero Dolce !

Daì... Al prossimo Meeting ci vieni anche tu !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #53 il: Luglio 05, 2008, 19:18:23 Sab »
al prossimo meeting Evi

casper ;)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #54 il: Luglio 06, 2008, 17:34:29 Dom »
:)

Ragazzi devo dirvi una cosa, devo proprio dirvela, sennò scoppio: mi sono innamorata di voi, di tutti voi, ho il cuore piagato tanto questo sentimento è debordante...è una malattia, ce l'hanno certi fortunati come me, si chiama deiscenza cardiaca amorosa.
Se penso che non vi ho mai incontrati, che non vi ho mai toccati - io sono un tipo molto fisico, mi è IMPOSSIBILE provare anche una minima simpatia per qualcuno, senza dargli quanto meno una pacca sulla schiena...come MINIMO MINIMO, però...- non posso non pensare e quando vi incontro, che succede?
Al telefono con Sten non riuscivo, non dico a parlare, ma neppure a PENSARE.
Questi sono segni inequivocabili di innamoramento...

Mi viene da piangere, perchè sono felice di avervi incontrati, mi viene da piangere, per il dolore che siete costretti a subire...e non vi dico (non ve lo dico perchè lo sapete, non ve lo dico perchè le parole mi rimangono in fondo alla gola) il dolore per Lussi, per il suo Marco, per il loro Francesco...

Avevo pensato di scrivere questo post solo per informarvi del fatto che stanotte vi ho sognati...dolce notte...

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

spera tu non sia caduta dal letto. sei dolcissima, ti ringrazio per le tue parole che rispecchiano lo spirito dell'ouch.
Attendiamo con ansia il contatto fisico, a tuo rischio e pericolo però
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #55 il: Luglio 07, 2008, 00:58:42 Lun »

spera tu non sia caduta dal letto. sei dolcissima, ti ringrazio per le tue parole che rispecchiano lo spirito dell'ouch.
Attendiamo con ansia il contatto fisico, a tuo rischio e pericolo però
alessandro

Il rischio è tutto vostro, Alessandro!!!  ;D
Ma chi ti ha detto che dormissi su di un letto? Appunto per non cadere... Non dare nulla per scontato.

Davvero, Siciliano, non sono caduta, sto ben salda, grazie d'esistere!!!

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #56 il: Luglio 07, 2008, 01:02:09 Lun »
 :)
Dolce notte, Piccini, dolce notte a tutto il mondo...

Anche alla Bestiaccia, che dorma stanotte, sta' tro...ta!

                                                                                                                                      Evi

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #57 il: Luglio 07, 2008, 09:08:01 Lun »
 :D

Ciao Bimbi, vi ho sognati anche stanotte...

Allora: andavamo ad un meeting in aereo, un airbus solo per noi.
Io ero seduta accanto a Nikita (scusa zia Dany!).
Passavamo per la Francia  ??? (scusa Nikita!).
Ad un tratto l'aereo fa scalo  ??? su di una pista che costeggia una pista ciclabile che costeggia una piscina...giornata splendida...
Sulla pista vedo un ragazzo che porta 4 bambini piccoli, ma di età diverse, su di un grande monopattino. Il più piccolo è così piccolo che viene trasportato steso su di un seggiolino legato con cordacce al monopattino.
Guardo la scena e disapprovo...ma come si fa a trasportare 4 bambini su di un monopattino?!!! -io sono una "fissata per la sicurezza" dei bambini in auto-
Poi il ragazzo si ferma ed i bambini si fiondano in acqua gioiosi come girini. Allora non resisto, mi alzo e ridendo corro verso la piscina SPLASH tutta vestita...Nikita ride pure lei, si alza corre SPLASH miss maglietta bagnata...
Ridiamo tanto, poi usciamo e torniamo grondanti all'aereo, mentre Sten si preoccupa...e se l'aereo fosse ripartito prima che noi potessimo tornare a bordo, e se fossimo rimaste in un paese straniero senza documenti soldi etc...?!!! Una specie di mamma, Sten, per il mio subconscio - perdonami Sten, credo sia ANCHE causa "tette sospette"...-
Poi ho dovuto svegliarmi, ho dovuto alzarmi...BUONA GIORNATA E FANc@lo ALLA BESTIACCIA LURIDISSIMA LAIDA PUZZONA!!!!


                                                                                                           :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #58 il: Luglio 07, 2008, 09:10:32 Lun »
 :D

Ciao Jolly, bentornato: ti anelavo!!!

                                                                                                                                   :-* :-* :-* Evi

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #59 il: Luglio 07, 2008, 10:55:46 Lun »
Evi seri troppo forte!


Evita però di mangiare la peperonata prima di andare a dormire... ;) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)