Autore Topic: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA  (Letto 90316 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #225 il: Agosto 02, 2008, 12:44:43 Sab »
Vado, i miei doveri di massai mi attendono...                                                                                                                           :) ;) Evi

buon giorno a te e a tutti,  cara Evi, scusa, ma nella frase sopra hai scordato una a o hai messo una s in più ;D

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #226 il: Agosto 02, 2008, 14:22:04 Sab »
Vado, i miei doveri di massai mi attendono...                                                                                                                           :) ;) Evi

buon giorno a te e a tutti,  cara Evi, scusa, ma nella frase sopra hai scordato una a o hai messo una s in più ;D

casper ;)

Uh! Che lapsus: mi hai scoperta... Ebbene sì, sono masai!!!
A forza di mangiare mozzarelle di Gioia del Colle oltre ad ingrassare sono anche impallidita...

E' questa la ragione per la quale io e Sten facciamo cicchetti a base di sangue...
Ah, al mio villaggio, i cicchettini li facevamo alla spina...come ci mancano le nostre vacche... :( :'(

Hi Sten, dove sei? Perchè non hai portato anche me in quella fattoria?!  >:( Golosone!

                                                                                                                                             

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #227 il: Agosto 05, 2008, 23:39:15 Mar »
Notte leggera e felice a tutti

A domani  :-* :-* :-*

Anna Maria
anna maria
3333898109

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #228 il: Agosto 11, 2008, 14:55:21 Lun »
 :)

Cari Grappolati e sostenitori di Grappolati, vi voglio bene e vi apprezzo sempre più...

Ombry, che Tigre! Che donna! Vorrei conoscerti, imparare da te! Ma so che non sei la sola meravigliosa Belva, in questo forum...

Che gente, che gente!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Ho avuto un momento un pò così, meschinetto e stolido (mi piacciono 'ste parole inusuali...ognuno ha la sua peculiarità...), di rabbia stupida e inutile...il solito Rude Rudi, che "tira fuori il meglio" dalle persone; ma è andata, ho chiesto aiuto e c'è stato chi mi ha soccorsa...Jude, ad essere più precisi, che ho sempre molto apprezzato e che ora gode della mia fiducia e stima incondizionate...ma, udite udite, anche Davide Skianta, al quale voglio sempre più bene (CASTAMENTE!  ;D ).
Ad entrambi dico: GRAZIEEEE!!!
Ed a Rudi dico che uno che si merita tanto amore deve essere PER FORZA una gran bella persona...magari la scrittura non è proprio il tuo strumento comunicativo d'elezione... ;D ;D ;D  ;)

Un saluto speciale a Lussi ed a Marco, a zia Dany, alla dolce Telma, al mio caro amico Casper e, naturalmente, a Sten!
E non voletemene voi che non cito...non sarebbe materialmente sostenibile l'impegno di citare tutti, dovrei stilare un elenco da inserire in automatico...CHE ORRORE!!!
Vi amo tutti dal primo all'ultimo, tutti siete "speciali", e sono davvero felice di essere caduta in questa padella!!!

                                                                                                                                :-* :D Evi

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #229 il: Agosto 11, 2008, 15:17:39 Lun »
ciao Evi, buona settimana.e........la vita è cosi, fatta di alti e bassi, ciclica.
Oggi sei su e domani sei giù.....mah....bisogna prenderla come viene e cercare di stare su il piu a lungo possibile.
Del resto bisogna poter conoscere il basso per apprezzare a dover l'alto.

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #230 il: Agosto 11, 2008, 17:17:22 Lun »
ciao Evi, buona settimana.e........la vita è cosi, fatta di alti e bassi, ciclica.
Oggi sei su e domani sei giù.....mah....bisogna prenderla come viene e cercare di stare su il piu a lungo possibile.
Del resto bisogna poter conoscere il basso per apprezzare a dover l'alto.

casper ;)

Mi sono ricordata del mio lato "basso", più che altro, Casper, che sono un essere umano ancora alquanto meschino, e che devo farci i conti...
C'è molto da lavorare...

Ti bacio, Amico... :)  :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                              Evi

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #231 il: Agosto 11, 2008, 18:41:00 Lun »
ciao Evi, buona settimana.e........la vita è cosi, fatta di alti e bassi, ciclica.
Oggi sei su e domani sei giù.....mah....bisogna prenderla come viene e cercare di stare su il piu a lungo possibile.
Del resto bisogna poter conoscere il basso per apprezzare a dover l'alto.

casper ;)

Mi sono ricordata del mio lato "basso", più che altro, Casper, che sono un essere umano ancora alquanto meschino, e che devo farci i conti...
C'è molto da lavorare...

Ti bacio, Amico... :)  :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                              Evi

nella vita c'è sempre da lavorare, fino alla fine

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #232 il: Agosto 11, 2008, 18:45:38 Lun »

nella vita c'è sempre da lavorare, fino alla fine

casper ;)

Giusto...  ;)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #233 il: Agosto 13, 2008, 15:09:19 Mer »
buon giornata Evi e buona giornata a tutti

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #234 il: Agosto 13, 2008, 15:53:39 Mer »
...
Hi Sten, dove sei? Perchè non hai portato anche me in quella fattoria?!  >:( Golosone!
...

Dove sono ?

Per il momento sono a casa... Tranquillo... Nullafacente... Ke Fiko !!!  ;D ;D ;D

Avevo proprio bisogno di "sconnettermi" dal mondo.

Faccio un giretto qui ogni tanto (giusto per vedere che NON vi azzaniate troppo fra di voi) e per il resto del tempo OZIO... Attitudine/abitudine insegnatami dal mio Guru ZEFY,  Gattone per lo più serafico.

Cin-Cin

 :-*

« Ultima modifica: Agosto 14, 2008, 18:21:49 Gio da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #235 il: Agosto 13, 2008, 15:55:49 Mer »
...
Mi sono ricordata del mio lato "basso"
...

Ricorda il Motto Alchemico: "Come in basso, così in alto"

Come dire: "E' perlustrando l'Abisso che si raggiungono le Stelle"

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #236 il: Agosto 13, 2008, 16:04:50 Mer »
...
Mi sono ricordata del mio lato "basso"
...

Ricorda il Motto Alchemico: "Come in basso, così in alto"

Come dire: "E' perlustrando l'Abisso che si raggiungono le Stelle"

 ;)

Io ho DRAGATO un bel pò...chissà come RIMBALZO!!!

                                                                                                                                         :D Evi

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #237 il: Agosto 14, 2008, 10:12:02 Gio »
 :D

Ogni tanto, scusatemi - che ipocrita che sono... ;D - sento di doverlo fare, mi viene lo shhkioppone...

BUONGIORNOOOOOO!!!

                                                                               VI AMO VI

                                                                             AAMOOOOOO

                                                                              VI AMO VI

                                                                             AAAMOOOO

                                                                              VI AMO VI

                                                                          AAAMOOOOO...



Un buongiorno speciale a Lussi, a Marcello, a Marco, a Vittorio, a Tiziana, a Rellix, a Telma, a Davide Skianta, ad Ombry, a tutti i cronici ed a tutti quelli che sono in grappolo: FORZA RAGAZZI, VI SIAMO VICINI!!!

Poi, doveroso, per ragioni etiche -ma quanto sei dolce?- , edonistiche -ma quanto sei bello?-, d'opportunità - signor  dottor Iperuranico Megapresidente Spaziale...-, BUONGIORNO ALESSANDRO SICILIANO!!!



 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi




 
« Ultima modifica: Agosto 14, 2008, 10:34:18 Gio da evi »

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #238 il: Agosto 14, 2008, 12:37:38 Gio »
ciao Evi, buongiorno a te

casper :-*

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #239 il: Agosto 14, 2008, 13:11:18 Gio »