Autore Topic: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA  (Letto 90901 volte)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #195 il: Luglio 25, 2008, 18:04:35 Ven »
Evi, Evi, che facciamo latitiamo...
buona giornata
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline totò

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 16
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #196 il: Luglio 25, 2008, 23:41:11 Ven »
ciao evi io sono nuovo del sito anchio sofro di ch, in questo forum mi e stato consigliato di prendere una compressa di imigran prima di andare a letto e funziona abbastanza bene, provala anche tu il sonno e molto importante ciao

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #197 il: Luglio 26, 2008, 00:40:17 Sab »
Evi, Evi, che facciamo latitiamo...
buona giornata
alessandro

:)
Oggi ero così scura che avrei rannuvolato la giornata anche a voi...va un pò meglio ora, e domani mi aspetto di vivere una giornata serena...ogni tanto si devono superare dei NODI, così li chiamo io, ineludibili ed anzi NECESSARI...
Sei nel mio cuore, sogni d'oro Alessandro...

                                                                                                                        :-* :-* :-* :-* :-* Evi

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #198 il: Luglio 26, 2008, 00:46:39 Sab »
ciao evi io sono nuovo del sito anchio sofro di ch, in questo forum mi e stato consigliato di prendere una compressa di imigran prima di andare a letto e funziona abbastanza bene, provala anche tu il sonno e molto importante ciao

 :D
Ti ringrazio molto Totò, che pensiero dolce e delicato!

Fortunatamente non sono in grappolo...sono insonne di mio e, sebbene non sia bellissimo, ho una mia teoria sull'insonnia che non me la fa patire tanto: sono convinta del fatto che almeno nel mio caso abbia una funzione protettiva, sia un sistema messo in atto dal cervello per riequilibrare il proprio assetto neurochimico; mi serve, a me che vengo da una famiglia di depressi gravi, ed ho avuto un lunghissimo e grave episodio depressivo, a NON entrare in depressione...
Può sembrarti un'idea bizzarra, ma non sono l'unica, nè la più qualificata, a crederlo...

Grazie!!!

                                                                                                                                       :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi


Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #199 il: Luglio 26, 2008, 00:51:26 Sab »
...
mi serve (...) a NON entrare in depressione...

Può sembrarti un'idea bizzarra, ma non sono l'unica, nè la più qualificata, a crederlo...
...


A me NON sembra bizzarro per niente...
In molte circostanze ne ho avuto la netta sensazione.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #200 il: Luglio 26, 2008, 01:15:26 Sab »
...
mi serve (...) a NON entrare in depressione...

Può sembrarti un'idea bizzarra, ma non sono l'unica, nè la più qualificata, a crederlo...
...


A me NON sembra bizzarro per niente...
In molte circostanze ne ho avuto la netta sensazione.

 ;)


 ;)

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #201 il: Luglio 26, 2008, 01:40:59 Sab »
Buonanotte Evi  :) :-* ;) :D
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #202 il: Luglio 26, 2008, 15:56:31 Sab »
Buonanotte Evi  :) :-* ;) :D

Buongiorno Enzoooo!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno a tutti voi, Dolcezze!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Oggi niente nuvole, nè dentro nè fuori, ed anima candida -per così dire...-, piena d'amore.

Il sole brilla!!!

Buongiorno dolce profonda bella Miska!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Lùisa, che il sole brilli nella vostra vita!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Davide Skianta, sei davvero uno skianto d'individuo!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Totò, e ancora GRAZIE!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Barbarelle, tutteddue le Belle!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Alessandro Siciliano!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Luca!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Ombry!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Jude!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Betty!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Margherita!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Giordano Sul Trebbia!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Enry!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Luciano, Vanessa, Altea!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Sten, buongiorno Meky, buongiorno Axel!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno GURU, buongiorno Ladycasper, buongiorno Casperini!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Isabel, buongiorno Rudi, buongiorno a coloro che amate!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Enrico!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Zaira, ovunque tu sia!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Dori, forza e coraggio, ti siamo vicini con tutto il cuore!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Lussi, buongiorno Marco, buongiorno Francesco!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno piccola Luna, buongiorno a tutti i bimbi che lottano per la loro vita, buongiorno Piccoli Grandi Guerrieri, siamo con voi...ZERO PER VOI!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno a tutti coloro che soffrono e lottano, ovunque nel mondo!!!

Buongiorno a quelli che non sono costretti a lottare, con l'augurio di saper godere fino in fondo l'immensa fortuna!!! VIVETE!!!!

                                                                                                                :D :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi



« Ultima modifica: Luglio 26, 2008, 23:12:55 Sab da evi »

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #203 il: Luglio 26, 2008, 16:06:47 Sab »
buon giorno a te Evi  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

casper ;)

Offline ladycasper

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 42
  • Ogni tuo pensiero è qualcosa di reale, una forza.
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #204 il: Luglio 26, 2008, 22:39:08 Sab »
buonanotte Evi, che ti passi serenamente.

un bacio anche dai casperini

Lady Casper :-* :-* :-*
Puoi cominciare dal niente e dal niente e dall'impossibile scaturirà il possibile.

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #205 il: Luglio 27, 2008, 07:22:23 Dom »
buonanotte Evi, che ti passi serenamente.

un bacio anche dai casperini

Lady Casper :-* :-* :-*


Buongiorno Ladycasper, sei proprio degna compagna di cotanto uomo!!! Degni di tanta madre e tanto padre i Casperini!!!  GRAZIE!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                              :D Evi

Offline ade64

  • Utente junior
  • **
  • Post: 79
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #206 il: Luglio 27, 2008, 21:25:40 Dom »
Ciao dolcissima Evi..sono tornata a casa mia dopo quasi due mesi trascorsi accanto al mio papà..mi sono riappropriata del mio pc..grazie del tuo pensiero per me e Manu e per il mio papy..sta un po meglio ma non si e ripreso completamente..per Manu xxxxxxxxxxxx per il momento tutto tace..un bacione..sei splendida..buonanotte e a presto :-* :-* :-* :-* :-*

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #207 il: Luglio 28, 2008, 00:01:52 Lun »
Ciao dolcissima Evi..sono tornata a casa mia dopo quasi due mesi trascorsi accanto al mio papà..mi sono riappropriata del mio pc..grazie del tuo pensiero per me e Manu e per il mio papy..sta un po meglio ma non si e ripreso completamente..per Manu xxxxxxxxxxxx per il momento tutto tace..un bacione..sei splendida..buonanotte e a presto :-* :-* :-* :-* :-*

Incrocio le dita per voi!
Buona notte Ade, tuo padre è fortunato perchè ti ha avuta vicina...non tutti ne sono capaci! Tieni questa consapevolezza come un tesoro nel tuo cuore!!!
Vi bacio e abbraccio forte!

Sogni d'oro, dolce forte e stanchissima mammina...

                                                                                                                                              :-* :-* :-* :-* :-* Evi

 

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #208 il: Luglio 28, 2008, 09:10:09 Lun »
 :D

Buongiorno Dolcezze: il sole brilla, sono feliceeeeeeee!!!!!!!

Buongiorno a chi lavora, a chi è in vacaza, a chi trasloca, a chi varie ed eventuali!!!!!!
Zero zero zero zero!!!!!!!!


Buongiorno a Casper, per la disponibilità a farmi il caffeffreddo, e per le perle di saggezza!!!!!!!
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* a te, a Lady, ai vosrti bimbi... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                     :D :D ;) Evi

                                                                                                                                   

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #209 il: Luglio 28, 2008, 09:33:55 Lun »
buona giornata Evi, spero che ieri sera tu abbia trovato la via per la camera da letto  :)

casper ;)