Autore Topic: New Entry  (Letto 10799 volte)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: New Entry
« Risposta #30 il: Maggio 30, 2008, 14:38:39 Ven »

[/quote]Un grande benvenuto a mauro,dai tieni duro!
Una domanda per Ombry.per sapere quando è previsto ilmeeting di Salsomaggiore,visto che abito molto vicino non vorrei perderlo:
Grazie.-
[/quote]

vai alla sezione messagi e sondaggi - MEETING - e leggi il post del meeting.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: New Entry
« Risposta #31 il: Maggio 30, 2008, 14:57:33 Ven »
Ciao Mauro e (in ritardisssssssimo), benvenuto in famiglia!
Come te, ho provato anche io l'agopuntura e i suoi fantastici effetti : sono passata da 2 grappoli all'anno a un grappolo ogni 2 anni/2 anni e mezzo....
Purtroppo per me, ora sono diventata cronica, ma riesco a stare abbastanza bene con l'isoptin.
Anche la mia CH quando è ricomparsa un anno fà, ha fatto il cavolo che ha voluto : nessuna regola nè per quantità degli attacchi, nè per l'orario....ma come avrai letto, questo ultimo periodo è una caratteristica comune a tanti di noi.
Beh, rinnovo il mio benvenuto, ti saluto e ti mando un  :-* grande, grande....cerca di venire a Salsomaggiore perchè incontrarsi ha effetti GRANDIOSI.....
Uno per tutti...tutti per uno!
 :-*
P.S. per le grappolo-girls : non trovate che Mauro somigli ad Antonio Banderas?!?!?!?! :o :o :o ;) :-*
Nikita

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: New Entry
« Risposta #32 il: Maggio 30, 2008, 15:03:17 Ven »
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu
effettivamente qualcosa c'ha di Banderas ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: New Entry
« Risposta #33 il: Maggio 30, 2008, 15:05:20 Ven »
Niki, Barbie,

mi avete riempito la tastiera di saliva...

 ;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: New Entry
« Risposta #34 il: Maggio 30, 2008, 15:17:53 Ven »
No, caro fratello...quello, di solito, lo fate VOI... ;) Lumaconi che non siete altro! ;D ;D ;D ;D ;D
Nikita

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: New Entry
« Risposta #35 il: Maggio 30, 2008, 15:20:44 Ven »
Niki, Barbie,

mi avete riempito la tastiera di saliva...

 ;D ;D ;D

Ehm....Geloso???
AUUUUUUUU ;) ;D ;D

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: New Entry
« Risposta #36 il: Maggio 30, 2008, 15:23:55 Ven »
OVVIO !!!


 ;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: New Entry
« Risposta #37 il: Maggio 30, 2008, 21:09:40 Ven »
Amica Jude, io ho provato a dire che non sono geleoso perchè ho occhi solo per te...ma "qualcuno" continua sia a minacciarmi sia a cassarmi i post.....


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: New Entry
« Risposta #38 il: Maggio 30, 2008, 23:20:41 Ven »
Amica Jude, io ho provato a dire che non sono geleoso perchè ho occhi solo per te...ma "qualcuno" continua sia a minacciarmi sia a cassarmi i post.....

perchè quel qualcuno è molto possessivo, lo sai... ha occhi solo per te!!! s'inkazza se non lo ricambi a dovere!!!! tu digli sempre di si......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

evi

  • Visitatore
Re: New Entry
« Risposta #39 il: Giugno 02, 2008, 17:51:24 Lun »
 :)
Salve a tutti, mi presento: sono anch'io una NEW ENTRY.

Mi chiamo Evelina, ho 33 anni, vivo a Pesaro, sono mamma di un meraviglioso bambino di tre anni,

Sono grata a tutti voi per aver contribuito, ciascuno nella sua misura, alla creazione ed al buon funzionamento dell'associazione, del sito, del forum e quant'altro: meravigiose, utilissime, salvifiche (o quasi) iniziative. GRAZIE, DAVVERO!

Io sono una NEOFITA ed, anzi, a dirla tutta, io mi sento quasi un'usurpatrice, perchè  non ho (probabilmente non ancora) ricevuto una diagnosi di cefalea a grappolo: sono in corso accertamenti e puntuali sedute notturne di insonnia totale e torture, da ormai più di un mese.

La mia malattia, di qualunque cosa si tratti, è una sorta di MALEDIZIONE DEL SONNO, un'orrenda macumba a causa della quale, soprattutto ai primi tempi, mi era assolutamente impossibile dormire, sia di giorno che di notte.
Ho smesso ben presto di mettermi a letto la sera e, di giorno, tutte le volte che provavo a dormire, ero puntualmente costretta a FUGGIRE letteralmente dal letto (preda di atroci dolori), poco dopo essermici coricata.
Un delirio.
La diagnosi tarda perchè, tra le altre cose, di giorno sono quasi costantemente libera dal dolore ( a meno  che non mi venga l'idea insana di riposare ) e quando vado dal medico curante per parlargliene, nonostante io sia molto provata ed abbia nel mio intimo una gran voglia di piangere, devo apparirgli ben serena e contenta, dal momento che, ad oggi, il solo fatto di non provare quell'atroce dolore, anche se solo per poco, è suffciente a farmi FELICE!
Pensate che all'inizio mi aveva consigliato la novalgina! AH! AH! AH!  ;D
 Poi 11 giorni di carbamazepina, inutilissima e assai stordente.
Ora due padticche in un colpo solo di co-efferalgan (sono allergica ai fans ) che attenuano il dolore ( ho un pò meno voglia di tranciarmi metà faccia ) ma comunque non mi impediscono di rimanere in piedi tutta la notte.
Ieri sera le cose si mettevano male, crisi da urlo ed ho trovato finalmente il coraggio di chiamare mio marito per farmi accompagnare al pronto soccorso (la sera prima inutilissima sortita alla guardia medica); il tempo di decidermi, svegliarlo, vestirci arrivare etc... ed ecco che la macumba,  davvero diabolica, si ecclisa, il dolore sparisce del tutto ed al P.S. mi dicono NIENTE DA FARE, TORNI QUANDO STA MALE, CODICE BIANCHISSIMO QUASI TRASPARENTE. Altra nottata insonne.
Sono stanca, stanchissima, ma ancora molto molto grata di esistere.
Vi bacio e saluto con una carezzina tutti e vado a fare il mio dovere di mamma: il mio bimbo ha bosogno di essere lavato, ha fatto la popò!


                                                                                   M..., nel senso di fortuna, a tutti voi!
                                                                                                                     Evi

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: New Entry
« Risposta #40 il: Giugno 02, 2008, 18:12:26 Lun »
Ciao Evi,

Benvenuta nel Grappolo Selvaggio...

Quello che racconti mi dice che le probabilità di avere la CH ce le hai... Ahimè si che ce le hai...

Il consiglio è quello di farti vedere da un Centro Cefalee specializzato dove ti diagnistichino per bene ciò che hai...

Se si tratta di CH puoi premere per farti prescrivere le Iniezioni di IMIGRAN che funzionano subito (3-5 min) nello stroncare un attacco...

Visto che ti vengono principalmente mentre dormi, prova a farti prescrivere dal tuo medico dell'IMIGRAN Confetti (da 50 e/o 100 mg) e prendine uno ca. mezz'ora prima di coricarti...

A me aiuta a riguadagnarmi qualche ore di sonno.

Ti verrà prescritta anche una terapia preventiva...

Facci sapere.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: New Entry
« Risposta #41 il: Giugno 02, 2008, 19:13:18 Lun »
Ciao Evi e ben arrivata, naturalmente ti auguro che la diagnosi finale non sia di Ch, anche se da quello che dici...... Comunque l'unica è sempre di rivolgersi ad un centro cefalee e farsi seguire da loro. Partecipare al forum fa parte della terapia, anzi, per me è la parte migliore, quella che mi ha aiutata nei periodi peggiori (sono in remissione da pù di 2 mesi di grappolo con nottate come le tue).
Quindi benvenuta  :) :) :) :) :) :) :) :)
 Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: New Entry
« Risposta #42 il: Giugno 02, 2008, 20:12:40 Lun »
ciao Evi, benvenuta. Anche il mio consiglio è di ootenere al piu presto una diagnosi certa, nella sezione "il medico rispondeva"ci sono parecchi indirizzi di centri specializzati in cefalee.
Tienici aggiornati.
casper ;)

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: New Entry
« Risposta #43 il: Giugno 02, 2008, 22:22:32 Lun »
Ciao Evi!
Benvenuta a Casa Ouch!
Come dicono i miei fratelli e sorelle, la cosa migliore è che tu vada a fare una bella visita ad un centro cefalee o quantomeno da un BRAVO neurologo! Che si occupi quantomeno di cefalee!
E se fossi in te questo lo farei presto! Il prontosoccorso, purtroppo, a noi serve a ben poco... come tu stessa hai potuto vedere!
Ti auguro che non sia ch ovviamente ma vorrei rimanere realista e penso che le probabilità che lo sia ci sono! Ma qui non siamo medici e l'aiuto di un buon medico è indispensabile!
Per il momento ti abbraccio forte e aspetto notizie!

Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline fra

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • meno male per tutti
Re: New Entry
« Risposta #44 il: Giugno 02, 2008, 22:49:06 Lun »
Ciao Evi, benvenuta.
Rinnovo le raccomandazioni degli altri, cerca di avere al più presto una diagnosi, rivolgiti ad un centro specializzato dove hanno più dimestichezza con la ch.
Nel frattempo se vuoi prova a dormire su un fianco con il lato ch verso l'alto, io così qualche volta me la scampavo.
Un abbraccio fra