Autore Topic: New Entry  (Letto 10797 volte)

Offline gir_matteo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 125
  • W questo FORUM!!!
Re: New Entry
« Risposta #15 il: Maggio 29, 2008, 12:55:47 Gio »
Ciao e benvenuto.

Ti posso dire che anch'io ho provato l'agopuntura ed ho avuto lo stesso effetto di accorciamneto del grappolo; il terapeuta mi ha detto che l'obbiettivo dell'agopuntura è propio quello.

Resta con noi

ciao

Matteo

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: New Entry
« Risposta #16 il: Maggio 29, 2008, 16:41:00 Gio »
Ciao Mauro!
Benvenuto a casa Ouch!
Resta con noi e tienici compagnia!


Un abbraccio!
PS cerca di venire al meeting a Salsomaggiore!

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline LAZARUS

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 8
Re: New Entry
« Risposta #17 il: Maggio 29, 2008, 17:35:06 Gio »
Ciao Mauro!
Benvenuto a casa Ouch!
Resta con noi e tienici compagnia!


Un abbraccio!
PS cerca di venire al meeting a Salsomaggiore!

Ombra
Un grande benvenuto a mauro,dai tieni duro!
Una domanda per Ombry.per sapere quando è previsto ilmeeting di Salsomaggiore,visto che abito molto vicino non vorrei perderlo:
Grazie.-

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: New Entry
« Risposta #18 il: Maggio 29, 2008, 17:40:28 Gio »
Ciao Mauro e benvenuto anche da parte mia  ;) ;) ;) ;) ;)

Anna Maria
anna maria
3333898109

Mauro68

  • Visitatore
Re: New Entry
« Risposta #19 il: Maggio 29, 2008, 18:14:35 Gio »
Grazie per l'accoglienza :) molto calorosa... non me l'aspettavo e quindi mi ha fatto doppiamente piacere.

Cerco di rispondere un pò a tutti con un'unico post

Per Salsomaggiore perchè no ? Non ne ero a conoscenza, se mi fornite i dettagli potrebbe essere un'esperienza utile e magari vista la bella stagione abbinare un paio di giorni di ferie.

Per la mezza fiala di Imigram non saprei come fare visto che uso il PenKit autoiniettante ma in questi giorni mi informerò.

Sicuramente scorrazzerò per tutto il forum leggendomi bene tutti i topic (visto che mi sono preso anche qualche giorno di malattia).

Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della stagione anarchica della mia cara amica.

Ho già notato che la terapia dell'acqua funziona meno che in passato, mentre ho avuto un miglioramento con il ghiaccio sulla tempia destra e respirando dalla narice destra aria fredda.
Non ho mai provato con l'ossigeno, ma n questi giorni mi documento e poi ci provo.

Ho deciso di affrontarla con un piglio diverso, del tipo vediamo chi la vince :)

Ovviamente (penso come la stragrande maggioranza) mi aiuta molto tenermi impegnato durante gli attacchi, non solo camminando in casa o dondolandomi sulle gambe, ma anche facendo delle vere e proprie azioni da paranoico, quali cambiare le lenzuola, spazzare i pavimenti etc. Almeno un vantaggio lo porta ..... ho la casa sempre in ordine :)

Per esperienza personale ho visto che se si riesce ad applicare un pò di ottimismo ed umorismo quando si è malati, si ottengono risultati inaspettati. Ho una piccola ditta che si occupa tra le varie cose di affittare appartamenti a Kiev. Collaboro con un associazione italiana (la soleterre) che si occupa di progetti di solidarietà a Kiev nell'Honko Institute a favore dei bambini malati a causa di Chernobyl. Loro usano anche la Clown terapia con risultati soddisfacenti. A gennaio sono stato con loro all'ospedale e vedere come questi bambini affrontano con la loro innocenza una immane disgrazia che gli è capitata mi ha fatto comunque sentire fortunato e mi ha dato un piglio diverso nell'affrontare il mio problema.

Quindi ogni tanto cerchiamo di fare un pò di autoironia sul nostro problema e prendiamo un pò in giro questa brutta bestiaccia e sono sicuro che la vita tornerà a sorriderci.

Un saluto a tutti ed alla prossima !





Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: New Entry
« Risposta #20 il: Maggio 29, 2008, 18:18:35 Gio »
ciao Mauro, benvenuto, girati bene tutto il forum ,usa il tasto ricerca per lo specifico.
Troverai parecchie informazioni utilissime e risposta alle tue domande.
Per qualsiasi dubbio non hai che da chiedere, sentiti a casa

casper ;)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: New Entry
« Risposta #21 il: Maggio 29, 2008, 18:31:21 Gio »
ciao Mauro  benvenuto anche se ultimamente ci son poco

Per esperienza personale ho visto che se si riesce ad applicare un pò di ottimismo ed umorismo quando si è malati, si ottengono risultati inaspettati.

si questo e una grande arma se si riesce ad applicarla lei non deve mai vincere

per l'indurimento io ce l'ho da inizio attacco alla fine specie al collo
evita il più possibile i farmaci prova e insiti con l'ossigeno l'acqua il ghiaccio ma evita anche se molto difficile i farmaci
resta in questa grande famiglia quà sei a casa
Gabry
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: New Entry
« Risposta #22 il: Maggio 29, 2008, 20:10:19 Gio »
AGGIUNGIAMO UN POSTO A TAVOLA ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline thevask

  • Super utente
  • ****
  • Post: 532
Re: New Entry
« Risposta #23 il: Maggio 29, 2008, 20:47:28 Gio »
Benvenuto Mauro ;)

wellcome home
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline Betty

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 196
Re: New Entry
« Risposta #24 il: Maggio 29, 2008, 20:51:06 Gio »
Benvenuto!!

Per il meeting se vai alla sezione
Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=6249.0
troverai tutte le informazioni per quello di Salsomaggiore
Ti aspettiamo.

P.S.
Ti vorrei dare un consiglio. Io sono la moglie di Luca73, è lui che soffre di CH, ma sia i meeting che il forum hanno aiutato anche me per poter affrontare meglio i periodi NERI della sua bestia, che ti assicuro negli ultimi due anni è stata MASSACRANTE. Se hai una persona cara che ti sta vicino e non sa come aiutarti, portala con te... sia qui che ai meeting.  ;)

Ciao e speriamo di vederci presto

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: New Entry
« Risposta #25 il: Maggio 29, 2008, 20:59:48 Gio »

Quindi ogni tanto cerchiamo di fare un pò di autoironia sul nostro problema e prendiamo un pò in giro questa brutta bestiaccia e sono sicuro che la vita tornerà a sorriderci.



Mi sa che sei al posto giusto  ;)

Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: New Entry
« Risposta #26 il: Maggio 29, 2008, 21:51:41 Gio »
Grazie per l'accoglienza :) molto calorosa... non me l'aspettavo e quindi mi ha fatto doppiamente piacere.

Cerco di rispondere un pò a tutti con un'unico post

Per Salsomaggiore perchè no ? Non ne ero a conoscenza, se mi fornite i dettagli potrebbe essere un'esperienza utile e magari vista la bella stagione abbinare un paio di giorni di ferie.

Per la mezza fiala di Imigram non saprei come fare visto che uso il PenKit autoiniettante ma in questi giorni mi informerò.

Sicuramente scorrazzerò per tutto il forum leggendomi bene tutti i topic (visto che mi sono preso anche qualche giorno di malattia).

Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della stagione anarchica della mia cara amica.

Ho già notato che la terapia dell'acqua funziona meno che in passato, mentre ho avuto un miglioramento con il ghiaccio sulla tempia destra e respirando dalla narice destra aria fredda.
Non ho mai provato con l'ossigeno, ma n questi giorni mi documento e poi ci provo.

Ho deciso di affrontarla con un piglio diverso, del tipo vediamo chi la vince :)

Ovviamente (penso come la stragrande maggioranza) mi aiuta molto tenermi impegnato durante gli attacchi, non solo camminando in casa o dondolandomi sulle gambe, ma anche facendo delle vere e proprie azioni da paranoico, quali cambiare le lenzuola, spazzare i pavimenti etc. Almeno un vantaggio lo porta ..... ho la casa sempre in ordine :)

Per esperienza personale ho visto che se si riesce ad applicare un pò di ottimismo ed umorismo quando si è malati, si ottengono risultati inaspettati. Ho una piccola ditta che si occupa tra le varie cose di affittare appartamenti a Kiev. Collaboro con un associazione italiana (la soleterre) che si occupa di progetti di solidarietà a Kiev nell'Honko Institute a favore dei bambini malati a causa di Chernobyl. Loro usano anche la Clown terapia con risultati soddisfacenti. A gennaio sono stato con loro all'ospedale e vedere come questi bambini affrontano con la loro innocenza una immane disgrazia che gli è capitata mi ha fatto comunque sentire fortunato e mi ha dato un piglio diverso nell'affrontare il mio problema.

Quindi ogni tanto cerchiamo di fare un pò di autoironia sul nostro problema e prendiamo un pò in giro questa brutta bestiaccia e sono sicuro che la vita tornerà a sorriderci.

Un saluto a tutti ed alla prossima !






Continua con questo atteggiamento positivo...è quello giusto.
allora ci conto che ti vedremo a Salso!!! ;) ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: New Entry
« Risposta #27 il: Maggio 29, 2008, 21:54:06 Gio »
Mauro ciao ben arrivato, sicuramente sei arrivato nel posto giusto, se passi in GRAPPOLERIA ti offro da bere per darti il benvenuto!!!!!!!!!!!!


Ciao
la zia Dany

P.S. AH dimenticavo al meeting non puoi mancare assolutamente ti aspettiamo iscriviti subito

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: New Entry
« Risposta #28 il: Maggio 30, 2008, 11:28:52 Ven »
Ciao e benvenuto!!!

Come altri ti hanno già detto ti consiglio vivamente di provare l'ossigeno e di dividere la fiala di imigran.

Ne abbiamo parlato molte volte, quindi se ti giri tutto il forum è meglio, ma indicativamente (tanto per farti un'idea) guarda questi due post:
- COME DIMEZZARE LA DOSE DI IMIGRAN: http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=5916.0
- qui invece trovi le modalità e le possibili "difficoltà" per fartelo prescrivere (mi auguro cmq che tu non ne abbia) http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=5903.0

Eli

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: New Entry
« Risposta #29 il: Maggio 30, 2008, 14:36:25 Ven »
Ciao Mauro, benvunuto in famiglia.
leggi più che puoi e continua a scrivere.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net