Autore Topic: fermare il dolore  (Letto 7845 volte)

Offline zeppelin1

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
  • W questo FORUM!!!
fermare il dolore
« il: Luglio 10, 2007, 00:31:22 Mar »
Ciao  a  tutti mi chiamo antonio e da piu
di venticingue Da circa 6 anni ho scoperto il vostro sito .Gia 3 anni fa mi ero iscritto , Devo dire in verità che l ho sempre guardato nei mesi di ritorno della bestia (cicli di 3 anni di remissione e poi puntuale come l agente del fisco lo stesso mese e lo stesso girono mi riparte ,anche se questa volta mi è arrivato in anticipo di due mesi (che fortuna!!!)
,Pero nn volevo
parlavii di questo Il motivo per cui vi
scrivo e questo;PER FAVORE NON
PENSAtE A UNA BURLA O ALTRO..... il
problema e drammatico per
scherzarci sopra L altro giorno mi e arrivato
il solito attacco delle
1530 , io e la mia compagna stavamo facendo l
amore Ovviamente in
quel momento ti passa tutta la voglia e il libido
ti concentri solo
sul dolore che sta arrivando ,ebbene la mia compagna
ha insistito per
continuara mi ha detto " e se per caso scopri che
avendo un orgasmo l
attacco si ferma??" Cosi ho voluto provare :
ovviamente con delle
difficolta ,(credo che anche Rocco Siffredi
avrebbe dei problemi in
quel momento.) ebbene dopo aver raggiunto l
orgasmo vi giuro CHE
 L'ATTACCO è REGREDITO ALLORA HO PENSATO CHE FOSSE UN CASO ,COME PUò CAPITARE ALCUNE VOLTE (SPESSO LA BESTI SFUGGE DALLE SUE SOLITE ABITUDINI) iL GIORNO DOPO (ATTACCO GIORNALIERO )E'ARRIVATO INTORNO A MEZZANOTTE .
ebbene sempre con
difficolta sono riusicto ad avere l orgasmo  
che anche questa
volta è sparito (PER SPARITO INTENDO ANCHE NELL'ARCO DELLA GIORNATA NON SI è PIù RIPRESENTATO) QUESTO L HO RIPETUTO ANCORA 2 VOLTE è
SEMPRE CON LO
STESSO RISULTATO l attacco spariva nel giro di poco (DAI 10-15 MINUTI)
TIENETE  CONTO
CHE DURANTE L ATTACCO MI SPARO L IMMIGRAM IN PUNTURA QUINDI
SI PUò
IMMAGINARE IL GRADO DI DOLORE  Ovviamente mi domando:e se avessi trovato per botta di
fortuna
davvero la soluzione???? Ovviamente non voglio creare false aspettative  ,io stesso ho provato di tutto dal ghiaccio,all'acqua ,all'ossigeno con risultati alterni Ho pensato di scrivere subito perche
volesse
il cielo che si possa evitare gli attacchi cosi...........Vorrei sapere se anche  qualcuno di voi ha avuto la medesima esperienza,magari l'avete già scritto,ma devo confessrvi che una volta che mi termina il ciclo,la mia mente chiude qualsisi cosa che possa ricordarmelo ,E attendo i prossimi tre anni di quiete Vi ringrazio e scusate se mi sono dilungato
antonio

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:fermare il dolore
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2007, 09:05:16 Mar »
piacere di rileggerti zeppelin,

ti posso confermare certe cose.

si, è capitato a diversi di noi ,con una incidenza del 70% dei grappolati ,specialmente quelli di vecchia data..al contrario però le grappolate non vogliono nemmeno sentirne parlare direi almeno il 70%.

diciamo che è una tecnica che a volte funziona e a volte passato l'effetto allegro si scatena una bomba!!!!!!e anche
 piu intenso e prolungato del solito .ma come sappiamo ogniuno reagisce a se

 prottrebbe essere una spiegazione ,a mio parere ,

che durante un orgasmo ,aumenta la respirazione ,quindi più ossigeno,(vedi terapia dell'ossigeno)

che la circolazione sanguingna si convoglia e concentra "LI" ,quindi facendo defluire la pressione dalla testa.(vedi terapia del freddo)

l'argomento sul forum è stato gia trattato .

per parlare dei tuoi tentativi con la terapia del freddo ,probabilmente non hai insistito  a suffficenza o non ti sei raffreddato abbastanza ,poichè è un tecnica con effetto ,diciamo meccanico e del tutto fisiologico ,il freddo è un vasocostrittore ,percui non puo non funzionare!!!!!

Se riesci comunque con la tua tecnica a sopportare gli attacchi ,ben venga per te!!!!!

a presto e buoonnnnnne"" ;D "

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:fermare il dolore
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2007, 09:21:29 Mar »
Antonio,

posto qui di seguito quanto già ti ho mandato via mail:

Ciao Antonio,

devo dire che il tuo caso NON è di per sè "originale".
Molti di noi hanno riscontrato regressioni di attacchi durante l'atto
sessuale (e il conseguente orgasmo).
Purtroppo la maggioranza di noi ne paga le conseguenze durante l'attacco
seguente.
Certo che se hai una ritmicità di 1 o 2 attacchi al giorno... Ci si può
pensare (e volentieri anche !!!), ma se sei al ritmo di 6-8-10 attacchi al
giorno (come purtroppo capita) la "Orgasmo-Terapia" diventa abbastanza
impraticabile.
In passato ne ho parlato anche con qualche neurologo che ci ha visto del
"razionale" dietro tipo: Vasodilatazione localizzata altrove che nel
cervello (checchè ne dicano in merito a quale sia l'organo "pensante"
maschile !!!), differenti flussi di neurotrasmettitori ... ... ..

Comunque, anche se la cosa di per sè NON ci è del tutto nuova e se, come si
può ben immaginare, la "Orgasmo-Terapia" la si può praticare solo in ben
determinate circostanze... Se per te è gestibile e ti permette di evitare di
avvelenarti eccessivamente con le medicine... BEN VENGA !!!

;-)

Per il forum, devi sapere che visto che siamo sotto costante attacco di
Utenti-Spammer, molti utenti inattivi sono finiti nel calderone delle
pulizie del forum.
Ti consiglio di ri-iscriverti... In questo periodo il Forum è molto attivo e
pieno di gente in gamba !!!

A presto

Sten
 


P.S. vedo che ti sei ri-iscritto !!!

 8)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:fermare il dolore
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2007, 09:32:37 Mar »
Ciao Antonio,
come ti hanno gia detto un po gli altri, diversi di noi hanno provato questa tecnica...vuoi di proposito o vuoi che ci si è ritrovati per caso a sperimentarla.

Personalmente posso solo dire di non aver riscontrato particolare beneficio....anzi.....l'eccitazione, l'orgasmo e il post orgasmo hanno sui miei attacchi un effetto a dir poco esplosivo....quindi se ho qualche avvisaglia evito!!! aagh)

Non disdegno invece di fare l'amore dopo aver avuto un attacco...probabilmente per compensare tanto dolore sopportato, per scaricare un po di tensione o per la voglia di stare bene!!!

Comunque se questo tipo di "terapia" a te funziona e fa stare bene PERCHE' NON CONTINUARE?
Certo tempi e disponibilità devono combaciare, ma come dice Sten, se cio ti permette di farti qualche imigran in meno, perchè no?? ;)

Ciao Antonio e buona continuazione, facci sapere :) :) :)

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:fermare il dolore
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2007, 10:30:03 Mar »
ciao antonio, anch'io mi porto dietro la bestia da un po di anni( le mie remissioni pero non durano cosi tanto purtroppo, io sono a cadenza annuale)  e ricordo anni fa di essermi trovato nella tua stessa situazione e ando molto bene sino all'orgasmo, ma il tempo di rifiatare e si e scatenato l'inferno. da allora ho sempre evitato.

casper ;)

Offline zeppelin1

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
  • W questo FORUM!!!
Re:fermare il dolore
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2007, 13:11:15 Mar »
Vi ringrazio per le tempestive risposte .Ovviamente  non è semplicissimo trovarsi all'ora dell attacco nel posto giusto ..............gia oggi sono in paranoia perche alla 1530 (orario solito del attacco) sono in giro per lavoro. va beh speriamo che passa presto perche dopo 3 anni che non avevo piu attacchi ,ho la sensazione che il livello di sopportazione si sia ulteriormente abbassato >:( Volevo chiedervi per vostra esperienza Quest 'anno il ciclo è iniziato prima ben di due mesi (solitamente mi arrivava al 22 di settembre per poi terminare esattamente un mese dopo o due mesi dopo quando va di sfi@a) in questo caso che gli attacchi sono ancora 8sopportabili (ovviamente per noi che ci siamo abituati ,per un altro sarebbe diverso sicuramente) ho paura che poi a settembre mi incominci il vero ciclo da dolore allucinante .......Cosa ne pensate?? grazie ancora e per fotuna che esiste questo sito .............ciao a tutti

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:fermare il dolore
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2007, 14:03:55 Mar »
ciao antonio.
abbiamo parlato molto ( e tu avevi una OTTIMA  ;) giustificazione per perderti le discussioni  ;D) degli 'sballamenti' di comportamento standard della bestia.
Si tende a credere (e a buon ragione  :() che l'uso di imigran può cambiare le sue abitudini individuali, specialmente per quanto riguarda la periodicità del grappolo e della durata.
Prova quanto meno a dimezzare la dose della puntura   ;).


p.s.: e se io volessi seguire la orgasmo terapia?
che faccio?
pugn...tte ??     cry)
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:fermare il dolore
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2007, 14:46:25 Mar »
caro antonio, a me quest'anno è arrivata con piu di 4 mesi di ritardo ed è durata 2 mesi tondi tondi  ciao

casper ;)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:fermare il dolore
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2007, 15:31:12 Mar »
Ciao Antonio, grazie per la tua testimonianza!
Mi piace il termine "Orgasmo-Terapia"... dovrebbero prescriverla i neurologi... :D
A parte gli scherzi, come ti hanno già detto gli altri, ci sono numerose testimonianze di attacchi abortiti grazie all'attività sessuale, ma purtroppo non funziona sempre e con tutti.
Personalmente credo che olte che per motivi di circolazione sanguigna e di neurotrasmissione, l'orgasmo provochi una brusca alterazione del rapporto dopamina-serotonina, ormoni direttamente coinvolti nei meccanismi che innescano il dolore della cefalea a grappolo...

Di sicuro è molto meglio un bell'orgasmo piuttosto che un'iniezione di Imigran, ma purtroppo qs "terapia" non può essere applicata ovunque.... :-\  ::)

Te la vedi la scena in tarm.....: scusi signorina avrei bisogno immediatamente di avere un'orgasmo, sono affetto da CH, una malattia mooooolto particolare... non è che mi darebbe una mano? :P ;D ;)

O con l'infermiera del pronto soccorso.... "No, niente Imigran grazie... si giri piuttosto..." :o ;D :P ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:fermare il dolore
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2007, 16:16:10 Mar »
... si giri piuttosto...

Sempre "DA TERGO" dunque !!!

 ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Luglio 10, 2007, 16:16:27 Mar da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:fermare il dolore
« Risposta #10 il: Luglio 10, 2007, 16:46:19 Mar »
... si giri piuttosto...

Sempre "DA TERGO" dunque !!!

 ;D ;D ;D

ahahahha...ma allora mi sa che per il nostro Conte Luc è una fissazione!!!!   ::) :P :D :D :D
« Ultima modifica: Luglio 10, 2007, 16:49:06 Mar da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:fermare il dolore
« Risposta #11 il: Luglio 10, 2007, 16:55:19 Mar »
 :D
... no è la natura!!
tutti gli animali si accoppiano "da tergo"...
in più così si può anche prendere l'ossigeno e regolare la bombola senza grossi problemi, volendo... ::) ;D

....fuori grappolo poi... chè c'è di meglio di una bella superficie piatta come la schiena di  una donna per appoggiarci sopra il boccale di birra....
LOL
 haha)

va beh... l'aria del nord forse mi ha dato un po' alla testa... non fateci troppo caso! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:fermare il dolore
« Risposta #12 il: Luglio 10, 2007, 17:49:14 Mar »
mi sa che l'aria del nord piu che alla testa ti abbia dato da qualche altra parte :)

casper ;)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:fermare il dolore
« Risposta #13 il: Luglio 10, 2007, 19:00:10 Mar »
Ok direi che l'orgasmo terapia mi interessa a sto punto. Un pò meno appoggiare il boccale di birra...Luc se poi si muove e fa cascare la birra è uno spreco.

Scherzi a parte non ho mai provato...anche perchè appena sento che arriva ogni fantasia mi sparisce...

Ho capito invece che dovrò bazzicare di più Bergamo quando "qualcuna" è in grappolo...si sa mai..

Per quanto riguarda le signorine sul bus o le infermiere direi che non serve avere un attakko VEROOOOO!!!!

Il Jolly






Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline zeppelin1

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
  • W questo FORUM!!!
Re:fermare il dolore
« Risposta #14 il: Luglio 12, 2007, 09:53:26 Gio »
Grazie ragazzi per le rispote Ieri due attacchi .......un deliro! stamattina sono stavoltissimo ,però vedo con piacere che ancora il senso dell'umorismo circola in questo sito Stanotte mi sono messo del ghiaccio ,e per fortuna mi e calmato .,l unico problema che mi sono addormentato lasciando il ghiaccio vicino al telefonino.risultato;addio cellulare! >:(