Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 24042 volte)

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: ciao a tutti
« Risposta #60 il: Aprile 23, 2011, 15:07:43 Sab »
No, non uso l'ossigeno se non sono in attacco, anche se ora, con il raffreddore allergico che ho, un pensierino ce lo sto facendo...
Se non devo fare pipì mi sveglio solo per l'arrivo della crisi!
Per chi invece chiede cosa fare se non fa in tempo con l'O2 io non posso dare consigli... visto che la mia filosofia di vita mi porta a ricorrere a metodi non farmacologici.
Vo a caffè bollente sotto la lingua, la testa sotto il getto dell'acqua gelata o soffro in pace come ho fatto per 45 anni.
Ero adolescente e mi volevano dare antiepilettici, il curarmi in modo preventivo non mi è mai piaciuto, oltretutto senza la sicurezza di effetti positivi ma come si fa a consigliare di soffrire?
Fate vobis!

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: ciao a tutti
« Risposta #61 il: Aprile 23, 2011, 20:13:55 Sab »
Anche a me è capitato di sognare di avere un attacco e nel sogno mi attaccavo all'ossigeno ma non capivo perchè il dolore aumentava e non diminuiva, poi mi svegliavo con l'attacco ormai alle stelle, ma comunque con l'ossigeno e il sacchetto di gel congelato alla gola massimo 15 minuti passava tutto.
P.S. Senza ghiaccio gli attacchi notturni, quando mi sveglio e il dolore è già partito, l'ossigeno non funziona.
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: ciao a tutti
« Risposta #62 il: Aprile 23, 2011, 20:20:09 Sab »
ad attacco partito l'osigeno lo non fa passare ma inalandolo in continuazione con stacchi di  2 03 minuti aiuta (nel mio caso) ad alleggerire un po il dolore meglio senza il gorgogliatore
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:ciao a tutti
« Risposta #63 il: Aprile 28, 2017, 11:05:24 Ven »
 ;)