Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 23982 volte)

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: ciao a tutti
« Risposta #45 il: Aprile 19, 2011, 03:24:15 Mar »
Lo sapevo casper
al primo meeting al quale non partecipo da quando sono iscritto ti presenti....l'hai fatto apposta vero?
Se ti sto sulle balle basta dirlo ahahah
Si hai ragione per quanto riguarda il post.... iscrivermi qui prima e partecipare al meeting di chianciano poi, mi ha migliorato la vita che credo sia l'obiettivo che ognuno di noi si propone.
Aver avuto la possibilita' di poter parlare con persone disponibili attraverso questo sito come don o  telefonicamente come te casper,lidia,jude e di persona con l'illuminante giordano mi ha davvero cambiato la vita istruendomi alla perfezione sull'utilizzo dell'ossigeno: NON VI SARO' MAI GRATO ABBASTANZA PER QUESTO...GRAZIE...
ma questa disponiblita' sono certo la potranno trovare tutti coloro che decideranno di iscriversi qui....

Un abbracccione

dave

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ciao a tutti
« Risposta #46 il: Aprile 19, 2011, 11:01:18 Mar »
ci sei mancato sai!  ;)

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ciao a tutti
« Risposta #47 il: Aprile 19, 2011, 11:07:35 Mar »
grazie Dave ( >:( >:( >:( >:( >:()


 :D :D :D
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: ciao a tutti
« Risposta #48 il: Aprile 20, 2011, 03:27:45 Mer »
troppo gentile giordano..come va roccia? mi avrebbe fatto piacere rivedervi tutti ma proprio non sono riuscito a combinare...ma vi ho pensato anche io....
per ale....ahaha...non riesco a smettere di ridere per la gaffe....ti ricordi che a cena in quel di milano ti dissi che ero il re delle gaffes? eccoti servito qualora avessi avuto dei dubbi in proposito.....mi sono davvero scordato imperdonabilmente di menzionarti...poi proprio il presidente....scusami se puo' servire come scusa, ma in questo momento a farla da padrona nella mia testa c'e' la bestia in pianta stabile...me la dai buona???
cmq ovviamente per completare il post precedente non posso fare a meno di ringraziare anche te per la tua completa dedizione alla causa e per la cordialitita'con la quale mi hai accolto insieme agli altri, gia' dal meeting di chianciano come se ci si conoscesse gia' da una vita...GRAZIE ALE...(ho recuperato qualche punticino?) ;D ;D ;D

dave


Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ciao a tutti
« Risposta #49 il: Aprile 20, 2011, 09:13:08 Mer »
a questo turno ti sei salvato, al prossimo meeting ti tocca, quindi preparati!... io benino, ma tu invece che mi dici?... sei in grappolo?... l'ossigeno funziona?... facci sapere! :)


G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ciao a tutti
« Risposta #50 il: Aprile 20, 2011, 10:35:08 Mer »
troppo gentile giordano..come va roccia? mi avrebbe fatto piacere rivedervi tutti ma proprio non sono riuscito a combinare...ma vi ho pensato anche io....
per ale....ahaha...non riesco a smettere di ridere per la gaffe....ti ricordi che a cena in quel di milano ti dissi che ero il re delle gaffes? eccoti servito qualora avessi avuto dei dubbi in proposito.....mi sono davvero scordato imperdonabilmente di menzionarti...poi proprio il presidente....scusami se puo' servire come scusa, ma in questo momento a farla da padrona nella mia testa c'e' la bestia in pianta stabile...me la dai buona???
cmq ovviamente per completare il post precedente non posso fare a meno di ringraziare anche te per la tua completa dedizione alla causa e per la cordialitita'con la quale mi hai accolto insieme agli altri, gia' dal meeting di chianciano come se ci si conoscesse gia' da una vita...GRAZIE ALE...(ho recuperato qualche punticino?) ;D ;D ;D

dave



giusto per non infierire diciamo che va bene così :D :D :D

un grosso abbraccio e un augurio di imminente remissione
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: ciao a tutti
« Risposta #51 il: Aprile 22, 2011, 04:12:11 Ven »
a questo turno ti sei salvato, al prossimo meeting ti tocca, quindi preparati!... io benino, ma tu invece che mi dici?... sei in grappolo?... l'ossigeno funziona?... facci sapere! :)


G.
sara' un piacere partecipare al prossimo meeting...io dovrei, e dico dovrei, essere all'epilogo del grappolo, anche se questa volta fa fatica ad abbandonarmi del tutto....per questo giro si intende eheh, non sia mai che mi abbandoni definitivamente perche' poi magari ne sentirei la mancanza  ;D
l'ossigeno funziona alla grande, tranne quelle volte che , a causa dell'inesperienza probabilmente, non riesco a prendere l'attacco all'inizio.....di notte e' quasi sempre troppo tardi utilizzare l'ossigeno in quanto quando mi sveglio l'attacco e' gia' troppo avanti. A questo proposito mi ponevo il quesito: ci sono persone che non utilizzano mai l'imigran e solo esclusivamente l'ossigeno: ma come fanno di notte a prendere l'attacco in tempo????? io non ci riesco praticamente mai.

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: ciao a tutti
« Risposta #52 il: Aprile 22, 2011, 04:15:12 Ven »
Grazie ale
confidavo nella tua clemenza  ;)
ovviamente ti devo un caffe'..al prox meeting

Un abbraccione presidente

dave

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: ciao a tutti
« Risposta #53 il: Aprile 22, 2011, 08:59:08 Ven »

 A questo proposito mi ponevo il quesito: ci sono persone che non utilizzano mai l'imigran e solo esclusivamente l'ossigeno: ma come fanno di notte a prendere l'attacco in tempo????? io non ci riesco praticamente mai.


Ciao caro! Infatti è praticamente QUASI impossibile prendere in tempo una crisi acuta di notte con ossigeno e ottenere successo e la spiegazione è molto semplice: vai a dormire che ti senti ok (magari con qualche avvisaglia ma cmq stai bene) e magari ti svegli di colpo alle 2 o alle 3 di notte con il "coltello" sopra l'occhio e la tempia! Un metodo valido potrebbe essere quello di stare svegli tutta la notte aspettando che "arrivi" per poi intervenire tempestivamente con l'O2 (qualche volta ci sono riuscito) ....

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: ciao a tutti
« Risposta #54 il: Aprile 22, 2011, 11:38:55 Ven »
Io che ultimamente ho solo crisi notturne sono però fortunata, mi sveglio col cuore in gola, mi chiedo: "perché mi sono svegliata" e se non devo andare in bagno ;-) mi attacco alla bombola!
Fo in tempo e dopo 15 minuti mi riaddormento.
Da sveglia non ho mai avuto la sensazione che mi sveglia ma potrebbe essere che non me ne sia mai accorta visto che se non dormo difficilmente sto immobile.

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ciao a tutti
« Risposta #55 il: Aprile 22, 2011, 12:08:31 Ven »
Personalmente ho una sorta di percezione, come Cometa mi sveglio senza ragioni apparenti nel cuore della notte e mi accorgo solo dopo che l'attacco è in arrivo. Tempo fa mi è capitato di sognare un attacco, e quando mi sono svegliato l'attacco c'era davvero!!!  >:(

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ciao a tutti
« Risposta #56 il: Aprile 22, 2011, 12:12:54 Ven »
Tempo fa mi è capitato di sognare un attacco, e quando mi sono svegliato l'attacco c'era davvero!!!  >:(

cambia pusher
 ;D
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ciao a tutti
« Risposta #57 il: Aprile 22, 2011, 14:18:36 Ven »
no no... quello attuale è perfetto!  ;)


G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: ciao a tutti
« Risposta #58 il: Aprile 23, 2011, 04:53:49 Sab »
ciao gabriele
contento di leggerti...si in effetti di notte uso l'imigran proprio perche' quando mi sveglio l'attacco ha gia' preso l'autostrada, pero' mi chiedevo, visto che ho letto di persone qui dentro (credo come ad esempio casper) che non usano mai l'imigran: possibile essere cosi' fortunati da prenderlo sempre in tempo e io mai?
ma la soluzione che proponi tu pero' mi vieterebbe la vita: e' un po' come dire che non uso mai l'auto cosi' nn rischio di fare incidenti o che sto chiuso in casa in inverno per evitare di correre il rischio di ammalarmi....era solo una battuta, pero' credo esempi calzanti. In ogni caso lo puoi fare un paio di volte di nn addormentarti ma poi il crollo e' inevitabile...e poi credo che nn dormire del tutto faccia anche male e sia da stimolo ulteriore alla ch.

ciao cometa
se non ho capito male visto che di notte ti svegli per un motivo o per un altro, ne approfitti e usi l'ossigeno (e crepi l'avarizia  ;D) anche se non hai avvisaglie dell'attacco?
e questo funziona?

ciao mitico giordy

non voglio associarmi alla risposta di ale per amicizia ;), ma qui siamo nel campo dell'esoterismo...io non arrivo a tanto  ;D ;D ;D
Non e' che a pagamento potresti sognare anche i miei? si potrebbe mettere su un'attivita' :D :D :D

grazie per avermi risposto

un abbraccione sincero a tutti

dave

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ciao a tutti
« Risposta #59 il: Aprile 23, 2011, 10:27:23 Sab »
caro Dave, nel panorama dei grappolati ritengo di essere un fortunato, ebbene si, se di fortuna si può parlare.
La fortuna di aver provato l'imigran fiale solo quando ormai il mio sonno s'è fatto più leggero e l'attacco notturno mi sveglia da subito e non, come anni fa quando ormai era al culmine.
In quegli anni non facevo imigran per il semplice fatto che non lo conoscevo e mi rimpizzavo di qualsiasi porcheria con la speranza che funzionasse ma haimè inutilmente, solo al pensiero sento male al fegato e alle reni ancora adesso ;D
Però mi reputo comunque fortunato in quanto avessi avuto l'imigran dai primi anni, forse , anzi molto probabilmente la mia ch non sarebbe rimasta episodica. Ora sono in grappolo e la mia reticenza verso i dottori ha fatto si che oggi mi possa permettere di sopportare e di essere supportato dallo scalare di cortisone e stà , come per gli ultimi due grappoli che lo sto usando, funzionando alla grande, da quando l'ho cominciato ho subito solo 3 attacchi poi abortiti con l'ossigeno.
La svolta della mia sofferenza è stata L'ouch e le meravigliose persone che ne fanno parte, persone che mi hanno aiutato a capire e a mettere a frutto le mie esperienze, lascio alla tua immaginazione i trent'anni di ch passati in precedenza.

casper ;)