Autore Topic: Si è fatta viva....  (Letto 2168 volte)

Offline juannik

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 8
  • W questo FORUM!!!
Si è fatta viva....
« il: Ottobre 14, 2006, 23:57:55 Sab »
Ciao a tutti, mi chiamo Juan e sono un nuovo iscritto. Cmq vorrei sapere se anche per voi è iniziata cosi. 8 anni fa ho avuto il primo attaco di grappolo, risultato 12 giorni alla neuro. Mi hanno fatto tutti i test possibili e immaginibili e alla fine la diagnosi è stata ACUTA NEVRALGIA DELLA PARTE OFTALMICA DEL TRIGEMINO. Solo che avevo molti sintomi della cefalea a grappolo, lacrimazione del occhio, dolore PULSANTE fortissimo, ecc, ecc. Allora mi avevano trattato con antipirettici ma in realta nulla da fare ogni due giorni attachi a ripetizione, nessuna risposta meanche all ossigeno. Dopo quella sperienza con "la bestia" tutta la zona è rimasta con un po meno sensibilita e ogni anno durante i cambiamenti di stagione, primavera e autuno, qualche FITTA ma niente altro. Tutto liscio fino a stamattina corsa in ambulanza alla solita neuro dopo 8 ANNI !!!! La bestia si è affaciata soltanto per 45min e poi ora sono gia 14 ore che non si fa viva. Cosi come per dirmi, oè bello non ti eri micca dimenticato di me?
IO a questa stronza alla fine avevo imparato a controllarla, la facevo fare senza muovere un ditto ma ora che è tornata sono terrorizzato.
Vi faro sapere come procede. A proposito il medico mi vuole in clinica al prossimo attaco, vuole provare
l'imigran....ma funzionerà? E secondo voi stiamo parlando di un grappolino o veramente e una nevralgia...possono passare 8 anni lisci e poi di nuovo?
Saluti a tutti.

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re:Si è fatta viva....
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2006, 20:46:22 Mar »
Nel mio caso i grappoli compaiono, da 20 anni, ogni 2-4 anni.  
L'ultimo l'ho avuto a settembre di quest'anno, il penultimo a gennaio 2002:  4 anni e mezzo di stasi, e, nonostante il lungo periodo intercorso, entrambi i grappoli si sono presentati con caratteristiche identiche (durata grappolo ca 20 giorni , un attacco al giorno sempre a destra, durata attacco violento 20-30 minuti).

Ciao da Enzo  :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Si è fatta viva....
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2006, 08:38:22 Sab »
Ciao Juan... ,

fossi in te mi farei prescrivere l'IMIGRAN iniezioni.

Dato che si tratta di un farmaco "Discriminante", che funziona solo con la CH e l'EMICRANIA, se funziona la diagnosi è bella che fatta (è chiaro che NON hai l'Emicrania).

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it