Autore Topic: Vi ammiro moltissimo...  (Letto 19041 volte)

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #45 il: Novembre 05, 2003, 12:21:37 Mer »
Ciao ragazzi, era un po' che non passavo di qui... siete davvero fantastici!!!

Sto molto meglio, grazie a voi, grazie agli amici del forum della Littizzetto, grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino... il dolore non si può cancellare da un giorno all'altro, ma io ho deciso che era ora di smetterla di soffrire, era ora di ricominciare a vivere e così sto facendo! E' inutile logorarsi nella speranza che tutto torni come prima se dall'altra parte non c'è questa volontà ... è finita... lo dico tranquillamente perché finalmente è così anche per me... ora voglio solo ricominciare a vivere e a divertirmi nella speranza di trovare prima o poi un ragazzo con cui condividere il cuore e chissà  magari anche il resto della vita! :-*

Grazie di cuore a tutti voi... UN BACIONE!!! kiss2)

Eila, allora quando dico che l'unione fa la forza non ho tutti i torti.......vero? ???

Complimenti!
è cosi' che si reagisce!
e poi vedrai che troverai sicuramente presto qualcuno che voglia stare al fianco di una persona dolce e sensibile come te..... :)

un bacione....... ;)
Daniele
un abbraccio! Daniele

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #46 il: Novembre 05, 2003, 14:51:45 Mer »
Ciao ragazzi, era un po' che non passavo di qui... siete davvero fantastici!!!

Sto molto meglio, grazie a voi, grazie agli amici del forum della Littizzetto, grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino... il dolore non si può cancellare da un giorno all'altro, ma io ho deciso che era ora di smetterla di soffrire, era ora di ricominciare a vivere e così sto facendo! E' inutile logorarsi nella speranza che tutto torni come prima se dall'altra parte non c'è questa volontà ... è finita... lo dico tranquillamente perché finalmente è così anche per me... ora voglio solo ricominciare a vivere e a divertirmi nella speranza di trovare prima o poi un ragazzo con cui condividere il cuore e chissà  magari anche il resto della vita! :-*

Grazie di cuore a tutti voi... UN BACIONE!!! kiss2)


Brava.... mi piace il tuo spirito combattivo!

Vedrai che prima o poi troverai l'anima gemella..... c'è per tutti! :)

Un abbraccio forte, Zaira :-*



Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #47 il: Novembre 10, 2003, 14:07:06 Lun »
BRAVA VALE!!!

NUOVA VITA, NUOVE ESPERIENZE, NUOVE EMOZIONI!

VEDRAI CHE NE VARA' LA PENA, SONO FELICE PER TE E PER IL TUO NUOVO ATTEGGIAMENTO "GIUSTO"!

BACISSIMI! :-* :-* :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Ciccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Cucciola
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #48 il: Novembre 21, 2003, 18:06:33 Ven »
Erano più di dieci giorni che non riuscivo a passare di qui... grazie per tutte le cose belle che mi avete scritto...

Siete davvero fantastici... comunque ora sto davvero meglio... spero che si sistemino anche alcune cose sul lavoro (lavoro insieme al mio ex) e poi potrò dire di stare veramente bene!!!

grazie ancora a tutti...

Un bacione in particolare a Lety, Daniele, Zazi e Luciano per le ultime cose che mi hanno scritto e a cui non avevo ancora risposto!!!  kiss2)

 :-* :-* :-*
"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #49 il: Novembre 21, 2003, 19:37:40 Ven »
Erano più di dieci giorni che non riuscivo a passare di qui... grazie per tutte le cose belle che mi avete scritto...

Siete davvero fantastici... comunque ora sto davvero meglio... spero che si sistemino anche alcune cose sul lavoro (lavoro insieme al mio ex) e poi potrò dire di stare veramente bene!!!

grazie ancora a tutti...

Un bacione in particolare a Lety, Daniele, Zazi e Luciano per le ultime cose che mi hanno scritto e a cui non avevo ancora risposto!!!  kiss2)

 :-* :-* :-*

Cara Ciccia,
grazie a te di essere tra di noi

è importante, io penso, sapere che anche persone non sofferenti della nostra "bestia" ci capiscono, come noi per quanto possibile ed avendo provato sofferenze atroci riusciamo a portare un po' di solidarietà  a chi ha "altre sofferenze"

sono davvero contento che sia migliorato il tuo stato d'animo, continua cosi' io ci sono.....  cha) cha) cha)

un grosso bacio     kiss2)

Daniele
un abbraccio! Daniele

Offline Ciccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Cucciola
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #50 il: Novembre 26, 2003, 14:27:44 Mer »
Cara Ciccia,
grazie a te di essere tra di noi

è importante, io penso, sapere che anche persone non sofferenti della nostra "bestia" ci capiscono, come noi per quanto possibile ed avendo provato sofferenze atroci riusciamo a portare un po' di solidarietà  a chi ha "altre sofferenze"

sono davvero contento che sia migliorato il tuo stato d'animo, continua cosi' io ci sono.....  cha) cha) cha)

un grosso bacio     kiss2)

Daniele

 ;) Grazie Daniele :-*!!!

Ieri ho saputo da Lety di Zaira :( ... mi si spezza il cuore a sapere che c'è qualcuno di così speciale che soffre... e io non posso fare nulla... L'unica cosa che posso fare è pensarvi tanto e pregare per voi... e quando riesco fare un salto qui a salutarvi... siete davvero grandi e io vi ammiro tantissimo!!!

vi auguro di riuscire a sconfiggere presto la vostra "bestia"!!!!

Un bacione a tutti... kiss2)
"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #51 il: Novembre 26, 2003, 17:37:09 Mer »
Mi scuso per il ritardo e vi do il mio
[glow=red, 2, 300] [size=28]CALOROSO BENVENUTO[/size][/glow]
Lussi

Offline Ciccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Cucciola
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #52 il: Novembre 27, 2003, 17:29:41 Gio »
Mi scuso per il ritardo e vi do il mio
[glow=red, 2, 300] [size=28]CALOROSO BENVENUTO[/size][/glow]


Non ti devi scusare di niente!  ;)

Sono felice di leggerti... vuol dire che stai meglio... almeno lo spero e te lo auguro!!!

Quando Lety mi ha detto che eri in ospedale ti ho pensato tanto... anche se non ti conosco ancora... e ora finalmente leggo i tuoi messaggi!!!  ;)

Un bacione... kiss2)

Valentina.
"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks

Skianta

  • Visitatore
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #53 il: Novembre 27, 2003, 22:24:06 Gio »
Un caloroso benvenuto anche da parte mia, e un ringraziamento speciale alla mia mitica folletta dei boschi sognati.  

Verro presto a trovarti nella nostra casetta di fungo per fare le nostre cosine!! Hehehehe


Hai portato un bel gruppo di sostenitori, caldi e simpatici,  grazie Lety.

Voi siete il nostro grande supporto, parlate di noi, fateci conoscere, affinche si possa prendere un po più di coscienza della ns. esistenza e del ns. dramma, spesso ignorato, sottovalutato e non regolamentato in un paese di assurde ipocrisie.

GRAZIE per il vs. sostegno, per la vs. presenza e per la vs. amicizia grazie