Autore Topic: Vi ammiro moltissimo...  (Letto 19069 volte)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #15 il: Ottobre 21, 2003, 17:46:36 Mar »
MI ASSOCIO ALLA ZAZI...........GRAZIE DI CAPIRE!
ed e' moltissimo per noi :-*
Casalinga Diosperata

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #16 il: Ottobre 21, 2003, 21:50:34 Mar »
[size=30]BENTORNATA LETY[/size]

MA QUAL'E' L'INDIRIZZO DEL SITO DI THE POPS E CICCIA?
A PROPOSITO CICCIA METTI UNA FOTO UN PO' MENO SEXI CHE QUI ABBIAMO IL PRESIDENTE A CACCIA  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D SCHERZO

CIAO BRIZZ :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Carmen

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • Carmencita per gli amici
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #17 il: Ottobre 22, 2003, 08:36:54 Mer »
Anche dalla mia parte siete benvenute voi due.
Io scrivo dalla Spagna, sono una spagnola grappolata che amo Italia e che ho trovato tra questi grappolati una famiglia.
Besos españoles con mucho cariño. Ya sabeis que os quiero mucho.
Sempre c'é qualcosa di buono in tutto... anche nella CH, siete tutti voi.....

amrita

  • Visitatore
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #18 il: Ottobre 23, 2003, 01:08:57 Gio »
ciao popsino

ciao ciccia  :D

Offline Ciccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Cucciola
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #19 il: Ottobre 23, 2003, 12:37:05 Gio »
ciao popsino

ciao ciccia  :D
Ciao Amry... kiss2)
"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #20 il: Ottobre 23, 2003, 15:35:31 Gio »
Anche io vi mando il mio benvenuto.
Vedo che Lety è circondata da persone sensibili e comprensive verso i problemi degli altri.
La vostra presenza su questo forum è un punto a favore nei confronti dell'incomprensione che ci circonda quotidianamente.
Restate con noi perchè se la nostra BESTIA vi aiuta ad apprezzare le piccole cose quotidiane, anche noi potremo trarre beneficio dalla vostra vicinanza. :) :) :)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #21 il: Ottobre 23, 2003, 18:14:14 Gio »
[size=30]E' difficile pensare di essere capiti da un non grappolato ma Voi (thepops - ciccia) siete davvero convincenti.....
grazie per esserci vicino e sappiate che sarete sempre i benvenuti.
un abbraccio - Daniele[/size]


 :) :) :) :) :) :) :)
un abbraccio! Daniele

Offline Rita

  • Utente junior
  • **
  • Post: 108
  • W questo FORUM!!!
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #22 il: Ottobre 23, 2003, 18:56:56 Gio »
... per la forza con cui riuscite ad andare avanti!

Io non sono grappolato, e perciò non posso neppure lontanamente immaginare le sofferenze che siete costretti a sopportare. Non avrei neppure voluto iscrivermi al forum, in quanto da esterno non saprei cosa dire senza cadere nel banale: non ve lo meritate.

Non sapevo dell'esistenza di questa Bestia birba, e ringrazio Letizia per avermi fatto conoscere questa realtà . La conosco solo per la sua partecipazione a un forum di tutt'altro genere, ma ne ammiro la forza e la determinazione nell'affrontare questa tragedia che vi colpisce troppo spesso.
Se solo avessi il 10% della forza d'animo che dimostrate voi sarei un uomo felice.
Ancora tantissimi complimenti e un grosso abbraccio a tutti voi.



Cosa significa The Pops? Non é importantissimo ma il nome sì e senza capire il senso...
Comunque [size=35]WWW THE POPS!!![/size]
Tutti sono in grado di sopportare grandi dolori, fisici e non, se ti guardi in giro...

Noi abbiamo una malattia pesantina che sembra - agli altri - una non malattia, qualcosa tipo rafreddore.

La cosa veramente bella é la tua attenzione che é grande e fa bene.
[size=30]
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![/size]

Rita
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2003, 10:12:28 Ven da Riccardo »
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

ThePops

  • Visitatore
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #23 il: Ottobre 23, 2003, 23:40:22 Gio »
ThePops è un soprannome che mi porto avanti da tanti anni... ma se preferite il mio nome è Carlo.

Un abbraccio a tutti quanti.

Offline Rita

  • Utente junior
  • **
  • Post: 108
  • W questo FORUM!!!
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #24 il: Ottobre 24, 2003, 09:55:19 Ven »
ThePops è un soprannome che mi porto avanti da tanti anni... ma se preferite il mio nome è Carlo.

Un abbraccio a tutti quanti.

GRAZIE [size=20]CARLO!!!![/size]

 boing boing boing boing boing clap clap clap clap clap

Ciao. Rita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #25 il: Ottobre 24, 2003, 10:34:56 Ven »

[size=30]Grazie di essere con noi cari amici... siete una rarità ....[/size]


[size=50]GRAZIE!!![/size]



 clap clap clap clap clap cha) cha) cha) cha) cha) cha) kiss) flow)

Offline Ciccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Cucciola
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #26 il: Ottobre 24, 2003, 12:36:27 Ven »
Grazie a tutti per la vostra calorosa accoglienza... è vero che forse noi "non grappolati" non riusciamo a comprendere pienamente il vostro dolore, anche se da quel poco che ho capito di questa malattia è una cosa veramente dolorosa... però questo periodo per me è molto triste e doloroso (anche se per motivi completamente diversi dalla malattia) quindi penso di capire il vostro dolore e l'angoscia... a me forse (probabilmente) basterà  un po' di tempo... a voi no, ma in questo momento sono sopraffatta dal dolore (un dolore che mi porto dentro al cuore) e non so come uscirne... per cui penso di capire come vi sentite...

Sono felice di aver "incontrato" Letizia perché è una persona stupenda e perché mi ha dato la possibilità  di conoscere voi che sicuramente siete altrettanto stupendi/e!!!

Non vedo l'ora di conoscervi tutti meglio... Un bacione e un abraccio grande da Valentina (chiamatemi pure così, come nick ho messo Ciccia per abitudine... Ciccia comunque è la mia cagnolotta ;) )

Baci!!! kiss2)
"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #27 il: Ottobre 24, 2003, 13:07:18 Ven »
[size=20]Cara Ciccia,
mi spiace molto leggere della tua sofferenza, soprattutto perchè si tratta di sofferenza di cuore.....
sai se uno ha un dolorino (e non mi riferisco al grappolo ovviamente) riesce in qualche modo a farselo passare o se ne fa una ragione, mentre so che è molto piu' difficile sopportare o capire dolori che arrivano dal profondo, e che a volte noi stessi non riusciamo a gestire....
ti auguro che le cose possano prendere una buona piega e sappi che questo forum è soprattutto una valvola di sfogo.... magari ti farà  sentire meglio o quantomeno compresa....tra di noi ormai hai visto che la comprensione è grande!!!!

un forte abbraccio     8)

un bacione     kiss2)

Daniele[/size]
un abbraccio! Daniele

Offline Rita

  • Utente junior
  • **
  • Post: 108
  • W questo FORUM!!!
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #28 il: Ottobre 24, 2003, 13:10:23 Ven »
Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks

Che tristezza... mi vien da piangere...

Valentina ciao! E' vero che soltanto nell'esperienza si può capire a fondo qualcosa (infatti l'esperienza di un amore è diverso dal leggere un libro sull'amore o vedere un film o sentirne parlare no?), ma é altrettanto vero che
l'esperienza del dolore è, purtroppo, vissuta da tantissime persone...quasi tutte direi.
Il tuo dolore mi é arrivato addosso, per quanto posso ti aiuterò a portarlo.

Perché ti viene da piangere? Perché tristezza? Non c'è nulla di più bello di un amore vero. Anche quando finisce continua a condurti verso il tuo destino. C'è anche l'amore che non finisce mai!

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Rita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline Ciccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Cucciola
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #29 il: Ottobre 24, 2003, 13:23:13 Ven »
Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks

Che tristezza... mi vien da piangere...

Valentina ciao! E' vero che soltanto nell'esperienza si può capire a fondo qualcosa (infatti l'esperienza di un amore è diverso dal leggere un libro sull'amore o vedere un film o sentirne parlare no?), ma é altrettanto vero che
l'esperienza del dolore è, purtroppo, vissuta da tantissime persone...quasi tutte direi.
Il tuo dolore mi é arrivato addosso, per quanto posso ti aiuterò a portarlo.

Perché ti viene da piangere? Perché tristezza? Non c'è nulla di più bello di un amore vero. Anche quando finisce continua a condurti verso il tuo destino. C'è anche l'amore che non finisce mai!

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Rita

Avrei tanto voluto che il nostro amore non fosse mai finito... il brutto è che per me non è finito mentre per lui sì... questo è doloroso, questo mi fa star male, mi fa piangere, mi fa disperare... forse tra un po' di tempo riuscirò a trovare qualche lato positivo in quello che mi sta succedendo, ma pe ora riesco soltanto a vedere tutto nero... e non resco ad uscirne, non da sola...

Grazie per il tuo appoggio... mi fa molto piacere... kiss2)

Valentina.
"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks