Autore Topic: Mi presento  (Letto 4869 volte)

Offline davide74

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 18
Re:Mi presento
« Risposta #15 il: Ottobre 14, 2017, 19:41:04 Sab »
Grazie per il tempo che avete speso per darmi utilissimi consigli, cerco di leggere il piu' possibile ma i post sono parecchi e non per pigrizia ma gia' inizio ad avere fastidio usando il cellulare, come sempre prima delle crisi, anche 2 mesi prima, ed e' il campanello d'allarme per smettere quel pochissimo alcool, cioccolata e insaccati che mangio. Ma continuero' a leggere e seguirvi nei tempi che i fastidi mi concedono,  faro' ossigeno e ghiaccio, il problema sara' a lavoro, li' dovro' usare imigran,per praticita' ma con le conseguenze che comporta (cerchero' i post sull'argomento)sempre se non dovessi trovae un accordo con l'azienda
Per l' ossigeno .comunque sarei gia' contentissimo se' a casa l'ossigeno mi  desse una buona risposta. Grazie ancora, devo dirvi che con voi mi sento meno solo,
solo chi soffre, purtroppo, puo' capire

Offline davide74

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 18
Re:Mi presento
« Risposta #16 il: Ottobre 14, 2017, 22:36:26 Sab »
Piu' leggo piu' so' di non sapere, e questo mi fa' piacere ma tra un po' devo chiudere il fastidio ora e' dolore e non voglio .forzare troppo, l'imigran ho capito che ha molti contro, forse usandone 1/3  ., poi vedro' come si fa', ma volevo chiedere avete provato  del nervo grande occipitale? Cosa ne pensate nel mio caso di crisi biennali? Il mio problema e' il lavoro, tra 2 mesi dovrei passare da det. a  indeterminato e non vorrei che saltasse tutto causa grappolo, l' azienda non capirebbe e mi  vedrebbero  come un peso. Devo avere l'indeterminato e superare quest'anno di crisi cercando di creare il  minor disagio possibile a lavoro. Questo e' il motivo delle mie domande e della ricerca della miglior soluzione per questa situazione

Offline davide74

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 18
Re:Mi presento
« Risposta #17 il: Ottobre 14, 2017, 22:40:39 Sab »
Intendevo blocco anestetico del nervo grande occipitale, ma son sicuro che avevate capito

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Mi presento
« Risposta #18 il: Ottobre 15, 2017, 00:22:41 Dom »
Intendevo blocco anestetico del nervo grande occipitale, ma son sicuro che avevate capito

http://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=11033.0
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline davide74

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 18
Re:Mi presento
« Risposta #19 il: Ottobre 15, 2017, 16:01:09 Dom »
Grazie Luca, sembra interessante,  il senso di responsabilita' come padre, mi porta a pensare al lavoro, e quindi ora farei di tutto per quel posto fisso, neanche per il dolore in se' ma solo per garantire una vita serena ai miei figli, mi informero' e se mi dicessero che posso farlo lo faccio subito. Comunque continuo a ringraziarti e ringraziarvi tutti, state dando speranza e non solo, a chi come me',ormai si era rassegnato a soffrire lottando con un rametto contro una tigre, ma adesso le armi a disposizione, grazie a voi ne ho' molte di piu' e in tutti i casi ho' gia' vinto. Inquinero' meno il mio corpo   e sono piu' informato e consapevole anche se e' solo l'inizio

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Mi presento
« Risposta #20 il: Ottobre 17, 2017, 12:42:15 Mar »
Forza Davide, fatti coraggio.
Valuta anche la possibilità di fare la dieta chetogenica. Visto che senti che sta arrivando puoi ancora fare a tempo.
Non voglio mettere troppa carne sul fuoco, ma è una possibilità in più che al tuo posto valuterei.

Un abbraccio
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline davide74

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 18
Re:Mi presento
« Risposta #21 il: Ottobre 17, 2017, 19:58:25 Mar »
Grazie Andrea del consiglio,mi informero'. Oggi ho chiamato una clinica privata di Rimini dove praticano il blocco anestetico del nervo grande occipitale, ma devo mandare mail per avere notizie piu'dettagliate, a primo impatto sembrano economicamente abbordabili e seri,pero' voglio sentire prima il neurologo. Se qualcuno avesse notizie si chiamano " medicina del dolore " grazie