Autore Topic: Presentazione  (Letto 17822 volte)

Offline Fran71

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Long life and prosper
Re:Presentazione
« Risposta #60 il: Maggio 20, 2017, 11:06:43 Sab »

Ciao ragazzi, a tutti!!!
Scusate il silenzio ma avevo bisogno di tempo per leggere bene il forum e i vostri preziosi consigli e poi con due sacramenti da preparare sono stata indaffarata.
Notizia numero 1: ho smesso il Verapamil!!
Sono sincera: da un lato i vostri consigli e avvertenze e dall'altro un inizio di blocco intestinale mi hanno convinta del tutto.
Ho deciso di fidarmi di chi ha più esperienza di me, d'altro canto è per quello che sono su questo forum. Avevo anche altri problemi legati al farmaco e ora va decisamente meglio, mi sento di essere tornata in possesso del mio corpo!! :)
Logicamente la paura c'è stata ma, sempre SEGUENDO I VOSTRI CONSIGLI, ossigeno e ghiaccio stanno facendo il loro lavoro e supero le crisi bene.
Che posso dirvi?
ANCORA GRAZIE? non basta lo so e spero di incontrarvi per farlo di persona.
Ho superato la fase di "attaccarmi a una medicina" e la scrollata di Rodolfo mi ha aiutato a pensare correttamente. Ora sono abbastanza tranquilla.
Quando Crudelia ritorna la combatto come una leonessa che deve difendere i suoi cuccioli e non le permetterò mai di sconfiggermi o di permetterle di influenzare la mia quotidianità.
Ora scappo a cucinare ma vi porto nel cuore, prego per voi (scusate se offendo qualcuno) e vi mando un saluto enorme.
Fran
Fran

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:Presentazione
« Risposta #61 il: Maggio 20, 2017, 11:27:44 Sab »
...grazie, pregare per gli altri va, fa sempre bene.

avere e seguire le informazioni corrette è la vera prima terapia per la CH.

Questo forum è ricco davvero come una bibbia.  (no Bibbia).

può succedere che tu ti possa ancora trovare in un quotidiano influenzato, da gli attacchi, ma qui in questo forum troverai conforto e sostegno  pratico sempre.

a presto leonessa.

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Presentazione
« Risposta #62 il: Maggio 20, 2017, 19:25:07 Sab »
 ;)
Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Presentazione
« Risposta #63 il: Maggio 20, 2017, 23:36:32 Sab »
Vai così Fran, tienici informati.

Un abbraccio
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Presentazione
« Risposta #64 il: Maggio 21, 2017, 11:57:14 Dom »
Sono veramente contento!
Facci sapere come andrà!

Un abbraccio

Andrea
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

EMANUELA89

  • Visitatore
Re:Presentazione
« Risposta #65 il: Maggio 21, 2017, 14:52:52 Dom »
Grazie Fran soprattutto per le preghiere e a chi non le vuole me le frego io  ;D già riuscire a pregare è sicuramente sintomo di una personalità in pace con sé stessa e per noi credimi non è poco, anzi forse è l'unica vera medicina.....che ti porterà a vivere con coraggio e con la sicurezza di non essere sola questa malattia. Anche se aberro il termine ''malattia'' forse parlerei più di sofferenza. Un abbraccio forte e un grande in bocca al lupo!

Offline Franca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 83
Re:Presentazione
« Risposta #66 il: Maggio 21, 2017, 15:54:58 Dom »
Ciao sono molto contenta della scelta che hai fatto la stessa che ho fatto io
All inizio c e la paura di non farcela ma poi ti rendi conto che ossigeno e ghiaccio ti danno una grossa mano e non ti arrendi e vai avanti sapendo che questa è la strada giusta
Un grazie allargato e alla massima potenza

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Presentazione
« Risposta #67 il: Maggio 22, 2017, 11:30:11 Lun »
alla grande, siamo tutti con te
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Presentazione
« Risposta #68 il: Maggio 22, 2017, 12:07:36 Lun »

Ciao ragazzi, a tutti!!!
Scusate il silenzio ma avevo bisogno di tempo per leggere bene il forum e i vostri preziosi consigli e poi con due sacramenti da preparare sono stata indaffarata.
Notizia numero 1: ho smesso il Verapamil!!
Sono sincera: da un lato i vostri consigli e avvertenze e dall'altro un inizio di blocco intestinale mi hanno convinta del tutto.
Ho deciso di fidarmi di chi ha più esperienza di me, d'altro canto è per quello che sono su questo forum. Avevo anche altri problemi legati al farmaco e ora va decisamente meglio, mi sento di essere tornata in possesso del mio corpo!! :)
Logicamente la paura c'è stata ma, sempre SEGUENDO I VOSTRI CONSIGLI, ossigeno e ghiaccio stanno facendo il loro lavoro e supero le crisi bene.
Che posso dirvi?
ANCORA GRAZIE? non basta lo so e spero di incontrarvi per farlo di persona.
Ho superato la fase di "attaccarmi a una medicina" e la scrollata di Rodolfo mi ha aiutato a pensare correttamente. Ora sono abbastanza tranquilla.
Quando Crudelia ritorna la combatto come una leonessa che deve difendere i suoi cuccioli e non le permetterò mai di sconfiggermi o di permetterle di influenzare la mia quotidianità.
Ora scappo a cucinare ma vi porto nel cuore, prego per voi (scusate se offendo qualcuno) e vi mando un saluto enorme.
Fran

Questo si che è il modo di affrontare la CH.
Vieni vieni e quando arrivi "TE SFONNO" a forza d'acqua ghiaccio e OXIGEN !!!!!!!
Il resto è noia.
Ogni farmaco che viene assunto, trasforma,aggrava,e modifica la nostra CH.
NON ESISTONO FARMACI PER LA CH.
Solo l'imigran può essere considerato un farmaco per la cefalea a grappolo(e non solo) e sappiamo tutti l'assunzione di questo,cosa possa causare.
Buona giornata e brava Francesca.
 
« Ultima modifica: Maggio 22, 2017, 12:13:07 Lun da ALEXGIUA »
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Presentazione
« Risposta #69 il: Maggio 23, 2017, 21:44:18 Mar »
Che belle parole hai scritto. Penso alla tua famiglia,alle tue passioni (cantare se non erro),al tuo voler mascherare la bombola di ossigeno,al tuo scappare a cucinare e in questa apparente semplicità traspare una grande personalita. Forte,pulita,simpatica.  Mi accodo agli altri nel dirti brava. Non lasciarci Francesca,leonessa ouch!
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Presentazione
« Risposta #70 il: Maggio 25, 2017, 16:38:15 Gio »

Ciao ragazzi, a tutti!!!
Scusate il silenzio ma avevo bisogno di tempo per leggere bene il forum e i vostri preziosi consigli e poi con due sacramenti da preparare sono stata indaffarata.
Notizia numero 1: ho smesso il Verapamil!!
Sono sincera: da un lato i vostri consigli e avvertenze e dall'altro un inizio di blocco intestinale mi hanno convinta del tutto.
Ho deciso di fidarmi di chi ha più esperienza di me, d'altro canto è per quello che sono su questo forum. Avevo anche altri problemi legati al farmaco e ora va decisamente meglio, mi sento di essere tornata in possesso del mio corpo!! :)
Logicamente la paura c'è stata ma, sempre SEGUENDO I VOSTRI CONSIGLI, ossigeno e ghiaccio stanno facendo il loro lavoro e supero le crisi bene.
Che posso dirvi?
ANCORA GRAZIE? non basta lo so e spero di incontrarvi per farlo di persona.
Ho superato la fase di "attaccarmi a una medicina" e la scrollata di Rodolfo mi ha aiutato a pensare correttamente. Ora sono abbastanza tranquilla.
Quando Crudelia ritorna la combatto come una leonessa che deve difendere i suoi cuccioli e non le permetterò mai di sconfiggermi o di permetterle di influenzare la mia quotidianità.
Ora scappo a cucinare ma vi porto nel cuore, prego per voi (scusate se offendo qualcuno) e vi mando un saluto enorme.
Fran

ma un enorme grazie a te, non hai idea della gioia che mi dia leggere di un grappolato che molla il verapamil e trova la giusta strada

casper ;)

Offline Fran71

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Long life and prosper
Re:Presentazione
« Risposta #71 il: Maggio 26, 2017, 23:33:31 Ven »
Carissimi amici, siete proprio delle "stelle" come diciamo noi a Genova!!!
SONO IO che devo ringraziare voi, non il contrario!!!
Voi e i vostri consigli, la vostra pazienza e il sostegno che mi avete dato e che date a tutti quelli che lasciano un messaggio, senza conoscerli ma ai quali siete davvero vicini nella sofferenza.
Ho messo in pratica tutto quello che ho letto, i consigli li ho fatti miei e mi sono affidata alla vostra esperienza.
Pensavo che sarei stata in preda al panico senza farmaci ma invece mi sento solo meglio, pulita e, nel mio caso, l' ossigeno e il ghiaccio mi aiutano a superare le crisi in poco tempo.
Vi lascio un abbraccio, un saluto e vi auguro una buona domenica.
Ps: a presto
Fran
Fran

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Presentazione
« Risposta #72 il: Maggio 26, 2017, 23:52:10 Ven »
Carissimi amici, siete proprio delle "stelle" come diciamo noi a Genova!!!
SONO IO che devo ringraziare voi, non il contrario!!!
Voi e i vostri consigli, la vostra pazienza e il sostegno che mi avete dato e che date a tutti quelli che lasciano un messaggio, senza conoscerli ma ai quali siete davvero vicini nella sofferenza.
Ho messo in pratica tutto quello che ho letto, i consigli li ho fatti miei e mi sono affidata alla vostra esperienza.
Pensavo che sarei stata in preda al panico senza farmaci ma invece mi sento solo meglio, pulita e, nel mio caso, l' ossigeno e il ghiaccio mi aiutano a superare le crisi in poco tempo.
Vi lascio un abbraccio, un saluto e vi auguro una buona domenica.
Ps: a presto
Fran

Benvenuta nel fight club sorella  :-*
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Presentazione
« Risposta #73 il: Maggio 27, 2017, 11:07:14 Sab »
Carissimi amici, siete proprio delle "stelle" come diciamo noi a Genova!!!

Genova..... io Imperia, chissa se riusciamo a metter su una pizzata con i grappolati liguri.


Offline Fran71

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Long life and prosper
Re:Presentazione
« Risposta #74 il: Maggio 27, 2017, 11:17:36 Sab »
Carissimi amici, siete proprio delle "stelle" come diciamo noi a Genova!!!

Genova..... io Imperia, chissa se riusciamo a metter su una pizzata con i grappolati liguri.


ciao Casper!! Sono ligure di origine ma vivo in provincia di Piacenza da tanti anni. Una pizzata mi piacerebbe potessimo organizzarla, ogni tanto capito a Chiavari...
sentivo che eri ligure, faccia tipica!!! simpaticissimo!!!!! :D :D :D :D
fran
Fran