Autore Topic: Ciao  (Letto 28998 volte)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.998
Re:Ciao
« Risposta #75 il: Ottobre 27, 2016, 21:50:03 Gio »
In qualità di amministratore e moderatore del forum, invito tutti a mantenere i toni bassi e la discussione nei limiti della critica costruttiva.
Il forum deve essere di aiuto a tutti e le diverse opinioni servono a crescere.
Le controversie personali invece, se proprio volete, fatele in privata sede.
Siete tutti adulti ed in grado di gestire eventuali battibecchi sterili in altro luogo.
Detto questo, che vale per qualsiasi discussione del forum, ho provveduto a cancellare i post di cattivo gusto e che non contenevano nessun contenuto di interesse informativo.

Il direttivo non transige riguardo la corretta condotta dei partecipanti e rimuoverà ogni contenuto che verrà giudicato inopportuno.

Certo della vostra collaborazione,  vi auguro una buona serata.
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline maury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re:Ciao
« Risposta #76 il: Ottobre 27, 2016, 22:55:05 Gio »
luca68 chiedo scusa ma e vero non sono pratico di compiuter io non scherzavo per quello non ti ho risposto e scrivo male non riesco a mettere gli accenti sono una frana,tornando al discorso di prima la mia storia da quanto ne soffro non me lo ricordo,mi ricordo che sono diventato cronico nel 2008 il dbs si mi e stato molto utile perche prima del impianto avevo una media tra le 10 e 12 crisi al giorno con tutte le cure che ho provato,adesso una media tra le 4 massimo 5 e un altra vita e  senza medicine specialmente il cortisone, e medicine ne ho prese tante almeno per me , come tutti isoptin 480mg, carbolithium 1200mg,topomax400mg, depakin1500mg,tritico150mg,sandomigran150mg,kci.retard1200mg,indoxen100mg,indometacina100mg,catapresan.tts.2 cerotto,lamictal250mg sertralina150mg,lyrica300mg,quetiapina200mg,levetiracetam1500mg, deltacortene soldesam e ho provato anche il betametasone infiltrazioni del ganglio steno palatino intervento periferico che non a avuto successo ma il dbs e stato una grande gioia intervento non lo rifarei ma adesso ripeto e come rinascere notte tutti

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Ciao
« Risposta #77 il: Ottobre 28, 2016, 08:30:26 Ven »
  :o
Maury hai provato l'intero arsenale farmaceutico!
Probabilmente avrai già letto della Dieta Chetogenica. Il dott Di Lorenzo la sta sperimentando ormai da diverso tempo su molti grappolati. Sta dando OTTIMI risultati anche nei casi di farmacoresistenza! Cronici ed episodici. Valuta la molto attentamente! La puoi iniziare ( sotto controllo medico!) anche senza interrompere le terapie che stai seguendo. Eventualmente, verificato che ne hai benefici, potresti cominciare a scalare con i medicinali. Ricordati che dei fegati na abbiamo uno solo. L'ossigenoterapia, è molto "influenzabile" dai medicinali. Se ne prendevo molti quando l' hai provata, potrebbero averne inibito l' effetto!

Regards
AlbertC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Soniabiancolin

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
Re:Ciao
« Risposta #78 il: Ottobre 28, 2016, 16:55:04 Ven »
Io con la dieta chetogenica ho avuto un po' di problemi di affaticamento del fegato,ed ho dovuto interromperla.Quindi non so se avrebbe dato risultati oppure no :(

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.998
Re:Ciao
« Risposta #79 il: Ottobre 28, 2016, 21:08:52 Ven »
Io con la dieta chetogenica ho avuto un po' di problemi di affaticamento del fegato,ed ho dovuto interromperla.Quindi non so se avrebbe dato risultati oppure no :(

Ciao Silvia,
la dieta chetogenica la facevi a scopo di dimagrimento oppure la avevi incominciata come profilassi per la ch?
Nel caso fosse la seconda, come ci sei arrivata alla dieta?
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.998
Re:Ciao
« Risposta #80 il: Ottobre 28, 2016, 21:17:45 Ven »
luca68 chiedo scusa ma e vero non sono pratico di compiuter io non scherzavo per quello non ti ho risposto e scrivo male non riesco a mettere gli accenti sono una frana,tornando al discorso di prima la mia storia da quanto ne soffro non me lo ricordo,mi ricordo che sono diventato cronico nel 2008 il dbs si mi e stato molto utile perche prima del impianto avevo una media tra le 10 e 12 crisi al giorno con tutte le cure che ho provato,adesso una media tra le 4 massimo 5 e un altra vita e  senza medicine specialmente il cortisone, e medicine ne ho prese tante almeno per me , come tutti isoptin 480mg, carbolithium 1200mg,topomax400mg, depakin1500mg,tritico150mg,sandomigran150mg,kci.retard1200mg,indoxen100mg,indometacina100mg,catapresan.tts.2 cerotto,lamictal250mg sertralina150mg,lyrica300mg,quetiapina200mg,levetiracetam1500mg, deltacortene soldesam e ho provato anche il betametasone infiltrazioni del ganglio steno palatino intervento periferico che non a avuto successo ma il dbs e stato una grande gioia intervento non lo rifarei ma adesso ripeto e come rinascere notte tutti

Maury, tu dici che la dbs è stata una grande gioia ma non rifaresti l'intervento, per via del dolore post operatorio?
Stai notando un miglioramento continuo in questi mesi?
Cioè,  sei passato dalle 12 crisi pre operatorie a 8, poi 7, 6 e via via fino ad arrivare alle 4/5 odierne, oppure son calate di colpo?
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Ciao
« Risposta #81 il: Ottobre 28, 2016, 22:14:24 Ven »
Bene,
Proviamo a ricominciare daccapo
Come dice Luca68 a tutti interessano le esperienze degli altri
Sono la ricchezza di tutti
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline maury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re:Ciao
« Risposta #82 il: Ottobre 31, 2016, 13:08:02 Lun »
ciao da maury non rifarei la dbs non per il dolore post operatorio per quello e piu doloroso intervento periferico il dbs e brutto perche le prime 4 ore e in anestesia locale ed e brutto perche ti mettono un caschetto in testa e lo fermano con dei bulloni sulla scatola cranica e li stringono con delle pinze e poi ti bucano il cranio col trapano e si sente tutto anche quando ti ravattano in testa le crisi i primi 4 mesi praticamente non sono mai variati avevo una media tra le 230 e le 250 crisi e parecchie da due fiale a crisi ,verso il 5 mese sono arrivato sotto le 200 sino a stabilirmi con una media tra le 120 e le 140 ed e buono per me senza medicine

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.998
Re:Ciao
« Risposta #83 il: Ottobre 31, 2016, 16:36:14 Lun »
il dbs e brutto perche le prime 4 ore e in anestesia locale ed e brutto perche ti mettono un caschetto in testa e lo fermano con dei bulloni sulla scatola cranica e li stringono con delle pinze e poi ti bucano il cranio col trapano e si sente tutto anche quando ti ravattano in testa

Grazie, hai dato una spiegazione che più chiara non si può.
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Ciao
« Risposta #84 il: Ottobre 31, 2016, 23:08:15 Lun »
il dbs e brutto perche le prime 4 ore e in anestesia locale ed e brutto perche ti mettono un caschetto in testa e lo fermano con dei bulloni sulla scatola cranica e li stringono con delle pinze e poi ti bucano il cranio col trapano e si sente tutto anche quando ti ravattano in testa

Grazie, hai dato una spiegazione che più chiara non si può.

👍
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Franca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 83
Re:Ciao
« Risposta #85 il: Novembre 12, 2016, 13:59:39 Sab »
Buon gg mi è venuto sott occhio un video che parlava dell osso atlante che se fuori posto può provocare anche la grappolo
Voi che senz altro ne siete al corrente mi potete dare delle dritte?
Grazie

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.998
Re:Ciao
« Risposta #86 il: Novembre 13, 2016, 10:24:37 Dom »
Buon gg mi è venuto sott occhio un video che parlava dell osso atlante che se fuori posto può provocare anche la grappolo
Voi che senz altro ne siete al corrente mi potete dare delle dritte?
Grazie

Se cerchi bene nel web, troverai che il famoso disallineamento dell'atlante viene citato come responsabile di centinaia di patologie.
Molti di quelli che ne parlano sono centri dove si assicura che con poche sedute ogni vostro malessere sparirà al modico costo di......
Il più attivo di questi centri miracolosi ha sede in Svizzera vicino al confine.

Nessuno dei grappolati che ha ceduto alla tentazione e che ha riportato la propria esperienza ne ha tratto beneficio.

Fai attenzione Franca, le cefalee e l'emicrania, per la loro diffusione vengono spesso citate come specchietto per le allodole.

Leggete, informatevi, informate.

😉
« Ultima modifica: Novembre 13, 2016, 11:06:01 Dom da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Franca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 83
Re:Ciao
« Risposta #87 il: Novembre 13, 2016, 11:44:09 Dom »
Era solo X sapere se qualcun altro aveva chiesto qualche info riguardo questo problema
Grazie e buona domenica

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.998
Re:Ciao
« Risposta #88 il: Novembre 13, 2016, 12:45:03 Dom »
Era solo X sapere se qualcun altro aveva chiesto qualche info riguardo questo problema
Grazie e buona domenica

Si, è stato più volte argomento di discussione.
Puoi utilizzare il tasto "ricerca" del forum e ricercare velocemente le discussioni che contengono la parola chiave che immetti.

Buona domenica anche a te.
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Ciao
« Risposta #89 il: Novembre 13, 2016, 20:34:07 Dom »
Come sempre Luca è conciso ed esaustivo,mi permetto solo di fare una considerazione personale. Di vertebre e problemi connessi sono abbastanza informato dal momento che ho sofferto di ernia cervicale e due anni fa sono stato operato alla colonna vertebrale per decompressione del midollo spinale. Ebbene,le patologie spinali non spariscono,non vanno in remissione come la ch,quando ci sono non mollano! Certo,l'ernia può avere periodi altalenanti nel dolore ma si tratta di compressione nervosa da fuoriuscita del disco. Se invece è la vertebra stessa-l'Atlante è la prima vertebra cervicale,detta C1- ad essere fuori sede la remissione te la scordi. Sono patologie gravi e progressive che comportano quasi sempre deficit neurologici funzionali,cioè perdita di movimenti,mobilità,sensazioni. I problemi posturali sono reali e coinvolgono molti aspetti fisiologici,dalla mandibola alla vista ma con la cefalea a grappolo,a mio avviso,non c'entrano niente. Poi,se fosse stato vero,in tanti anni,un lingotto d'oro in mezzo alla strada e nessuno lo raccoglie...mah! Ciao.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it