Autore Topic: Ciao  (Letto 28942 volte)

Offline Franca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 83
Re:Ciao
« Risposta #45 il: Ottobre 12, 2016, 18:17:17 Mer »
Scusa Luca ho visto che la maschera è un campione gratuito ma le spese di spedizione mi sembra di aver letto da qualche parte sono a carico di chi la richiede come faccio ?

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Ciao
« Risposta #46 il: Ottobre 12, 2016, 20:35:27 Mer »
Ti ho scritto mp
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Franca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 83
Re:Ciao
« Risposta #47 il: Ottobre 13, 2016, 08:26:09 Gio »
buongiorno

stanotte in tutto il suo splendore il grappolo è arrivato all' 1  stavo dormendo quindi non ho sentito i primi sintomi
mi sono attaccata all'ossigeno lo stesso il dolore forte nel giro di 5 min è passato, in tutto sono rimasta attaccata per una ventina (non ho preso imigran!!!!)
già da ieri mattina avevo una pesantezza (dolia) dalla parte sinistra (dove poi mi è venuto l'attacco)  tra la fine delle testa e la spalla dietro l'orecchio sn
oggi quella sensazione si è alleggerita
vedro stanotte.buona giornata

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Ciao
« Risposta #48 il: Ottobre 13, 2016, 20:57:30 Gio »
Bene, intanto porta a casa questa battaglia  ;)

Di là verità che è una gran bella sensazione sentire il dolore che regredisce respirando?
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Franca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 83
Re:Ciao
« Risposta #49 il: Ottobre 14, 2016, 14:41:49 Ven »
A dirti la verità mi sono attaccata con ansia sai magari non funzionava xo ha fatto centro
X questo we sono al mare non L ho portato con me mi ibernerò e tenterò di non prendere il calmante
Buona domenica

Offline maury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re:Ciao
« Risposta #50 il: Ottobre 22, 2016, 13:39:40 Sab »
ciao franca sono maury io patisco di cefalea a grappolo ormai non mi ricordo piu da quanto sono seguito al besta a milano da circa 4 anni ho conosciuto tanta gente come noi e parlando con tutti ci siamo resi conto che la malattia e una pero non siamo tutti uguali le varie terapie per uno funziona e a un altro no la stessa cosa ossigeno io ho trovato poche persone a cui funziona spero a te funzioni comunque una cosa e sicura quando ai questa cefalea non e una malattia che se ne va ci sara sempre nuovi farmaci ne stanno testando 1 gia da 1 anno se va bene ci vorra circa ancora 2 anni lo forniranno solo in ospedale per ora sta andando bene ed e solo per la cefalea a grappolo

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Ciao
« Risposta #51 il: Ottobre 22, 2016, 14:43:03 Sab »
non siamo tutti uguali le varie terapie per uno funziona e a un altro no la stessa cosa ossigeno io ho trovato poche persone a cui funziona spero a te funzioni

È vero Maury, non siamo tutti uguali per fortuna, ma, sempre per fortuna l'ossigeno è efficace su circa il 78% dei sofferenti di cefalea a grappolo. Non pochi direi.
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Ciao
« Risposta #52 il: Ottobre 23, 2016, 09:53:09 Dom »
la ch è soggettiva come è soggettiva la terapia, ma per i sintomatici non si può parlare di soggettivita per l'ossigeno e per l'imigran. Ambedue agiscono in pratica allo stesso modo solo che il primo agisce meccanicamente ed il secondo chimicamente.
Ambedue funzionano ma al contrario dell'imigran per l'ossigeno è necessario affinare la tecnica, usarlo nei tempi e modi giusti ( e in questo può subentrare una certa soggettività)  e associarlo nel caso a ghiaccio durante l'attacco e ad una assunzione giornaliera di magnesio.
Ormai sono 40 anni che ne faccio uso e nel tempo diverse volte non ha funzionato ma nel complesso è stato il miglior aiuto e se oggi sono in remissione ormai da 4 anni lo devo principalmente a lui.

casper ;)

Offline maury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re:Ciao
« Risposta #53 il: Ottobre 24, 2016, 18:42:47 Lun »
la terapia non e soggettiva funziona ho non funziona a parte il cortisone che secondo me non e una terapia e tut altro ossigeno e imigran non agiscono al stesso modo perche imigran funziona sempre ossigeno non funziona a tutti vi siete mai chiesti perche imigran costa cosi tanto ho perche e diventato un farmaco parallelo se ossigeno funzionasse a tutti costerebbe a peso d oro e imigran costerebbe meno del la meta

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Ciao
« Risposta #54 il: Ottobre 24, 2016, 20:42:55 Lun »
Scusa se mi permetto, ma hai detto una cazzata.
IMIGRAN costa così tanto perché ha un brevetto e  fino all'anno scorso nessun altro poteva copiare, mentre l'ossigeno NO
seconda cosa, l'ossigeno si utilizza anche per atre patologie, l'imigran solo per cefalea a grappolo e alcuni casi di emicrania.
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2016, 21:01:46 Lun da luca68 »
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Ciao
« Risposta #55 il: Ottobre 25, 2016, 11:02:30 Mar »
la terapia non e soggettiva funziona ho non funziona a parte il cortisone che secondo me non e una terapia e tut altro ossigeno e imigran non agiscono al stesso modo perche imigran funziona sempre ossigeno non funziona a tutti vi siete mai chiesti perche imigran costa cosi tanto ho perche e diventato un farmaco parallelo se ossigeno funzionasse a tutti costerebbe a peso d oro e imigran costerebbe meno del la meta

amico, fai pace con il cervello, buona vita.

casper ;)

Offline maury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re:Ciao
« Risposta #56 il: Ottobre 25, 2016, 13:17:20 Mar »
luca73 guarda ai detto te una cazzata perche da circa due anni e gia in giro il generico e costa 7 euro in meno al imigran bisognerebbe prima informarsi

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Ciao
« Risposta #57 il: Ottobre 25, 2016, 13:41:26 Mar »
Stai confermando quello che ho detto, a parte la cazzata dell'entrata in vigore del generico.
Ma tu sai quanto dura un brevetto farmaceutico?
Sai per quanti anni IMIGRAN ERA L'unico triplano intramuscolo in commercio ?
Sai cosa significa avere un esclusiva sul mercato?
Significa che imigran non aveva concorrenza
Sai cosa significa non avere concorrenza?
....informati prima.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline maury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re:Ciao
« Risposta #58 il: Ottobre 25, 2016, 13:48:14 Mar »
informati sul generico perche io lo gia usato 2 anni fa e te lo dico per certo la fiala e gia nella siringa e a la protezione  per lago bisognerebbe informarsi prima di scrivere e costa 7 euro in meno

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Ciao
« Risposta #59 il: Ottobre 25, 2016, 13:54:17 Mar »
Una domanda Maury:
Ma sei entrato nel forum perché cercavi sostegno o cosa?
Non devi pensare che qui non si possa dare la propria opinione, ma tale deve essere e
Certamente non puoi pretendere di andar contro i principi dell'associazione e pensare di
avere la verità in tasca.
Le polemiche sterili non servono a nessuno
Cerchiamo di collaborare e non scontrarci
Ciao
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net