Autore Topic: Presentazione  (Letto 6912 volte)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Presentazione
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2016, 22:33:32 Mer »
Intanto metti via questa vittoria  ;)

Sì impara a non aver paura, credimi. Non è un passaggio semplice ed istantaneo ma ci si arriva.

La strada passa anche dalla condivisione e questo, tu, mi sembra che l'hai capito.

Spesso a chi si sente in trappola,  dominato da questa patologia, ripeto questa frase nella quale credo molto:

È la bestia che deve aver paura di te. Lei senza di te non vive...non esiste.
Tu esisti e vivi con e senza di lei.

Un abbraccio

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Presentazione
« Risposta #16 il: Ottobre 06, 2016, 12:47:01 Gio »
.. una borsa frigo piena di ghiaccio..in cubetti, in gel, ghiaccio istantaneo, acqua ghiacciata... La tenevo come se stessi portando una valigetta piena d'oro  ;D
...
Ah! Cosa non hanno le Donne nella borsetta!   ;D ;D ;D

Scherzi a parte sono contento che il viaggio sia andato liscio!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Presentazione
« Risposta #17 il: Ottobre 06, 2016, 23:07:44 Gio »
Bene,il viaggio è stato fatto. Ora devi affrontarne altri,può darsi che non saranno tutti lisci come questo ma saranno diversi perchè sei cambiata tu. Sembra un piccolo passo ma in realtà è più grande di quello che pensi. Lo è perché non ti sei arresa,non hai rinunciato,tremando magari,tesa e impaurita ma eri lì. Ora sai che puoi,quando vuoi e come vuoi,Lei non ti può fermare. Non può fermare la tua vita,i tuoi affetti,oscurare i tuoi sogni. Certo,esiste e ti farà ancora male ma ridotta e relegata nella dimensione del possibile,non più mostro o incubo,solo presenza molesta. Brava. Resta con noi.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline maury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re:Presentazione
« Risposta #18 il: Ottobre 22, 2016, 14:21:01 Sab »
ciao sono maury per i nuovi farmaci non ce bisogno che vai in svizzera li stanno sperimentando al besta di milano da quasi 1 anno ed lunico centro che puo provarli in italia perche anno partecipato alla ricerca insieme a 2 centri europei per ora sta andando bene questo e quello che mi dice il dottore

Offline Acquamarina

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re:Presentazione
« Risposta #19 il: Dicembre 07, 2016, 15:23:13 Mer »
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi scusa se non ho più scritto ma dopo il mio ultimo messaggio è stato un caos!! Niente di grave ma è stato un periodo molto intenso!Mi dispiace comunque aver aspettato così tanto. Scrivo x dirvi che ora va tutto bene!!! Sono felice! Spero sia lo stesso x voi, lo spero davvero con tutto il cuore. E vi ringrazio ancora x il sostegno che mi avete dato quando più ne avevo bisogno

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Presentazione
« Risposta #20 il: Dicembre 07, 2016, 22:50:10 Mer »
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi scusa se non ho più scritto ma dopo il mio ultimo messaggio è stato un caos!! Niente di grave ma è stato un periodo molto intenso!Mi dispiace comunque aver aspettato così tanto. Scrivo x dirvi che ora va tutto bene!!! Sono felice! Spero sia lo stesso x voi, lo spero davvero con tutto il cuore. E vi ringrazio ancora x il sostegno che mi avete dato quando più ne avevo bisogno

 ;D ;D ;D
Grazie a te Acquamarina.

A presto
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2016, 23:20:32 Mer da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net