Autore Topic: presentazione  (Letto 11993 volte)

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:presentazione
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2015, 07:44:59 Mar »
:
in questi giorni ho solo una crisi notturna che stronco con ossigeno e acqua,non si spegne ma si ripresenta ogni ora e mezza:
:

Orrore!!! Mi sono scordato di dirti una cosa importantissima! Chiedo venia!
Molti testimoniano (e io sono uno di loro) che mettere il ghiaccio sul collo e in bocca mentre tiri l'O2 ne amplifica e ne velocizza l'effetto!

Forse possiamo "migliorare" anche questa tecnica.
L'O2 va preso con una mascherina ad alta concentrazione http://alcecluster.cefalea.it/images/pdf/maschera_alta_concentrazione.pdf
Il tubicino della maschera deve andare direttamente alla bombola (NO GORGOGLIATORE toglie 20% di purezza).
La portata deve essere di 15L al minuto.   (se ti hanno detto una portata inferiore... tu mettila a 15)
La tieni fintanto che il dolore non è sparito. (se ti hanno detto per 10 minuti.... tienila anche 20..30minuti..fintanto che il dolore non è sparito)
Quando il dolore è sparito abbassa la portata a 7L al minuto e tienila altri 5..10 minuti.

Bevi molta acqua prima e dopo perchè l'ossigeno tende ad asciugare le mucose interne!

.....Dai un'occhiata a questa presentazione ( non è stata fatta esattamente per i grappolati ma ci sono delle cose interessanti)
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&ved=0CC4QFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.ausl.pc.it%2Fofferte_formative%2Fdocumenti%2F2008%2F13_10_2008_Aspetti_psicologici_relazionali_del_dolore.ppt&ei=mdRRVJaeCuvnywOd2YLwAQ&usg=AFQjCNG3azEVRVggSqWjNV7tVTpt9w0vTA&bvm=bv.78597519,d.bGQ

Spero che questa notte ti sia passata senza attacchi e che sia finalmente arrivata la pace.
Ma spero anche che se non dovesse essere stato così e hai provato il ghiaccio in bocca e sul collo, ti abbia dato gi esiti sperati!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline gian1981

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re:presentazione
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2015, 19:35:50 Mar »
si la tecnica è buona la sto affinando,restano poche crisi un po' di sonno arretrato e gonfio gonfio mamma mia che gonfio che sono!

ora ho tutti i sintomi ma senza dolore,mi capita spesso alla fine del ciclo,anche a voi?

stordimento pesantezza vista ridotta mal al collo gonfiore arcata dentale,lato dolore intorpidito tipo "addormentato"

gusto diverso ecc? ma senza crisi tipo "esorciccio"

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:presentazione
« Risposta #17 il: Maggio 27, 2015, 09:37:27 Mer »
Gonfiore e gusto alteraro potrebbe essere un effetto del cortisone. Con la sospensione dovresti tornare OK.
Io mi accorgo che il grappolo è "ito" perchè non ho più attacchi. Smette di botta!
Il senso di intorpidimendo nel lato dolente, cuoio capelluto "strano" e metà collo con una senzasione di "schiacciamento"  invece mi rimangono per qualche ora dopo un attacco tosto.
La tecnica la puoi affinare anche mescolandola con quelle che usavi tu.
Es. lavarsi i denti con il panetto gel sul collo, oppure con i piedi nell'acqua e ghiacchio.. (io personlmente il dentifricio lo proverò   ;) )
Leggi bene i consigli di RRodolfo a cui va il mio personale (ma penso il nostro in generale) ringraziamento per aver creato-testato-perfezionato-divulgato l'uso della crioterapia nella lotta alla CH http://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=10862.0
Ho la sensazione che hai fatto anche della altre prove... sono curioso come una donna!  ...Quasi come una donna!
"esorciccio" = ? (escorcista)  :D

Regards
AlbertoC
 
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline gian1981

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re:presentazione
« Risposta #18 il: Maggio 27, 2015, 22:52:07 Mer »
a me non finisce mai di botta,come ho elencato nei post iniziali è una escalation totale,precisa ferrea.
l'intorpidimento ecc  a me resta per 20 25 giorni 24 h al giorno ma ci convivo

l'unica cosa fuori regola sono crisi notturne sporadiche fuori periodo,circa 2 all anno nei periodi di remissione,senza senso ne capo ne coda.

riguardo a cosa ho provato potrei scrivere un libro,e sempre per fare capire a che punto ti porta non ho assoluta vergogna ne problema a dire in un forum di "sconosciuti" ma "amici" che ho toccato estremi pari alla follia,posso citare due esempi un po' particolari ma almeno qualcuno puo' prendere atto e NON provare oppure tentare,prima di citarli vorrei sapere se sono l'unico che attribuisce a questo male un apertissima liberta' di parola niente sensi di vergogna e modifica totale del proprio ego ecc nel corso degli anni?in pratica mi ha portato su un gradino superiore,mi ha forgiato senza macchia ne velo e senza ritegno,poca paura tanta fierezza e autostima,comunque elenco i due episodi

1_crisi notturna 9-10 anni fa,ho tentato di fare jogging alle 3 di notte in piena crisi pulsante con lacrimazione ed ansimo sperando che sottosforzo o mettendo il corpo in pieno ritmo potesse accadere qualcosa= morte apparente,un incubo anche per il solo sforzo di provarci

2-ho provato dopo 3 ore di crisi stritolante,2 imigran e altre cose in preda al pensiero "stavolta non passa piu" ho provato anche il sesso,sia auto che con partner,posso dire che è difficile per mille motivi,quasi impossibile ma nel momento dell eiaculazione si ha uno stop che varia dai 30 secondi ai due minuti e alla ripresa la morsa è allentata
NON è che ogni volta ci provo ma in alcuni casi ci sono "riuscito" (5-6 volte)per disperazione e per chi "sa" 30 secondi oppure 120 sono una grazia di dio scesa dal cielo.
è orribile,difficile non sempre ci si riesce ma è efficace.

Ripeto poche volte anche perchè è l'ultima cosa che uno puo' pensare e sopratutto riuscire durante una crisi anche di buon livello,certo che ad una crisi gia' avanzata o tosta non è pensabile,forse agli inizi o in una crisi lunga e media si puo' prendere come opzione.

buonanotte a presto

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:presentazione
« Risposta #19 il: Maggio 28, 2015, 07:24:57 Gio »
..prima di citarli vorrei sapere se sono l'unico che attribuisce a questo male un apertissima liberta' di parola niente sensi di vergogna e modifica totale del proprio ego ecc nel corso degli anni?in pratica mi ha portato su un gradino superiore,mi ha forgiato senza macchia ne velo e senza ritegno,poca paura tanta fierezza e autostima..

Penso che tutti vengano modificati da questo (ma anche da altri) male. Il problema è capire come. Non conoscendo come saremmo diventati senza, possiamo solo ipotizzare diverse vie. Io e te abbiamo una CH praticamente coetanea ma io ho 10 anni in più, quindi siamo stati "colpiti" in due fasi diverse della nostra vita e sicuramente ha portato ad avere "modifiche" diverse. Devo dire che anche l'aspetto dell'attacco singolo influisce. Cacchio! nel tuo primo post quando ho letto 200 minuti, mi sono venuti i brividi, i miei durano poco più di un ora nel periodo di massima gloria!
Fiero!? Probabilmente un pò si! Fiero di ciò che sono.
Mi auto-cito: ;D
Citazione
Un ultima cosa...per me la BESTIA continua a essere il mio "NEMICO IMMAGINARIO"
dite che mi ci sono affezionato? Naaaaaaaaaaaa! (O si?)
Forse è proprio stata la CH a farmi diventare così!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:presentazione
« Risposta #20 il: Maggio 31, 2015, 19:27:58 Dom »
:
Ringrazio e saluto tutti e colgo l'occasione per dire che il mio ciclo si è concluso dopo quasi due mesi,ho affinato una tecnica molto buona,ho dormito poco,pochissimo ma ho ridotto intensita' e sopratutto pochi imigran.
Quella della remissione è una grandissima notizia !  ;)
Dimmi della tecnica che hai affinato...

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline gian1981

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re:presentazione
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2015, 20:19:09 Dom »
ciao,
la tecnica che ho usato è abbastanza semplice:

DORMIRE POCO POCO POCO,sempre vigile,4-5 ore a notte con sveglie varie ogni 45-115 minuti massimo,cosi' facendo ho quasi sempre preso in tempo i sintomi delle crisi e le ho stroncate sul nascere con:

-pasto veloce
-ossigeno
-acqua

prese in tempo le crisi riesco a smorzarle ma si ripetono per 3-4 volte,pero' all'alba finiscono e grazie a questo sistema ho quasi azzerato gli imigran ,eccetto nel culmine del mio ciclio (6-9 giorni) su circa 60

la cosa che ho notato è che una crisi VIOLENTA SCATENATA per errore o perchè non si è riusciti a fermarla CHIAMA successivamente altre crisi.

Quindi posso confermare con certezza assoluta che DORMIRE POCO ED EVITARE LO SCATENARSI DELLE CRISI STRONCANDOLE AL VOLO porta al diradarsi degli attacchi,è come una sfida se molli tu prende lei se non molli tu lei cade.

non è facile ma è meglio essere stanchi morti dal sonno che dagli imigran e dalle crisi,l'unica cosa fastidiosa che rimane un po' di ombra durante il giorno ma è sopportabile,
calcola che io ho gia'  un ritmo di 5-6 ore max a notte 7 giorni su 7  365 vsu 365 di sonno,quindi son riuscito facilmente,sarebbe bene abituarsi gia' da prima per affrontare 2 mesi di notti insonne.

questo è quello che posso aggiungere nel mio 20 esimo anno di esercizio forzato.


Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:presentazione
« Risposta #22 il: Maggio 31, 2015, 21:51:44 Dom »
...

Benvenuto fratello!!
Lì dove anche Satana si discosta noi vinciamo ma perché paragone personale a parte sul dolore infernale penso davvero che il signorino di sotto se esiste ovvio non si avvicinerebbe mai ad un grappolato in attacco!  ;D
Il ghiaccio è soggettivo influiscono la tempistica e la durata dell'applicazione. Ho fatto cubetti di Gatorade e caffè quando mi veniva facile usarlo figurati..in bocca è eccellente sotto al palato lato dolore. Se gli attacchi sono violenti bacinella per i piedi è funziona alla  grande ma occorrerà la coperta di lana della nonna perché il dopo pur non avendo dolore è come avere un iceberg che balla sulla pelle!
L'ossigeno è soggettivo ad alcuni funziona solo all'inizio ad altri che assumono parecchi farmaci non funziona..si addirittura non funziona..per esperienza sparato a 15/lt al min fino allo scemare del dolore..ti assicuro su me anche 30 min non mi hanno danneggiata ma salvata! Se vogliamo fare i pignoli allora dopo 10 min scendi a 12lt/min per altri 10 min e poi a 9lt/min per altri 10min..allunga la refrattarietà invece di arrivare ogni 3 h può arrivare ogni 5h concedendo qualche ora di sonno.
Il sonno poco da dire ti frega alla grande e in grande..se non ti sveglia di assalto te lo sogni e poi ti svegli..mi capita sovente di sognare vulcani e lava o fuochi d'artificio e pure fulmini ed è tardi.. è giunto!
Sui trigger è soggettivo e solo la nostra esperienza può sondare gli equilibri, l'alcool è per la maggior parte di noi la criptonite!
Il sesso che posso dirti l'energia ci sta tutta sono un bollore.. ;D e quegli attimi fugaci sono la pace del mondo ma ritorna la bestia e azzanna quindi evito e cmq dipende dall'attacco se è una shadows è più semplice..se è un attacco killer dove per sensibilità personale sono pervasa pure dalle scosse divento un tantino intoccabile! Mi ritrovo cmq la rombo di tuono e passo il turno a momenti migliori.
La rabbia questa è bella! Il sentimento trigger per eccellenza se per l'emi può esserlo la stanchezza per la CH la rabbia è un giacimento di petrolio..
Sono rabbiosa di natura nonostante il mio apparente aspetto gracilino che patologie hanno nel tempo deciso e la bestia ha migliorato questo lato di me perché ora respiro di più e con metodo da santa che implora il cielo ::)
Irascibile per natura lo ero a 10 anni e lo sono ancora adesso sulla soglia dei 40.
Per ora non riesco a ricordare altro.
Ho difficoltà maledizione ed ho un cubetto vagante.. affascinante come il ghiaccio agisce su di noi!
Siamo qua se occorre
Maria

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:presentazione
« Risposta #23 il: Giugno 01, 2015, 19:40:06 Lun »
Se sei riuscito a trovare un tuo "equilibrio" con questa tecnica e il risultato direi che è ottimo!  ;)
:
.. grazie a questo sistema ho quasi azzerato gli imigran ,eccetto nel culmine del mio ciclio (6-9 giorni) su circa 60
:

Regards
AlbertoC


 
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline gian1981

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re:presentazione
« Risposta #24 il: Giugno 01, 2015, 21:22:29 Lun »
Solo a leggervi ho gia' stilato una scala del piu' sofferente e del piu' emotivo,scusate ma vi vedo picchiettarvi la testa col pugnetto mentre dite no no mio dio aaaaaaaa,la gamba tremula la testa giu su destra sinistra vi alzate vi sedete caldo freddo cosa faccio e il solo tic tic dell orologio vi fa esplodere un ordigno in testa,i rumori odori la luce aaaa mio dio non passa il tempo...quale tempo manca poco 15 minuti l'imigran funziona...15 minuti?COSA SONO?CHI SE NE FREGAAAAAA 1 SECONDO 3 ORE NON CENTRA QUANDO SEI DENTRO IL TEMPO è BLOCCATO LO CAPITEEEEEEEEE   zitti spegni gerry scotti ,alziamo la mano schiocco di dita vuol dire acqua mano che fa "vieni" la mascherina ....il cane appoggia il naso bagnato sul viso dio che male lo cerco nel buio lo tengo per la testa si siede ecco sento le orecchie,il mio apostolo mi sta facendo la guardia che bello ...fitta sempre di piu' l'occhio dio muoio nessuno puo' resistere  tum tum la connessione è perduta sara' passato 1 ora o un secondo,sento il gusto dell imigran blearch ma si provo un pugno in testa o uno spigolo?ansimo aiaaa le gambe molli respiro affannato mmmmmm questa volta non ne esco e iniziano le diapositive di autodistruzione dell propria  vita che non PUOI TOGLIERTI DALLA VISTA ANCHE AL BUIO E CON GLI OCCHI CHIUSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO SI STA DISTRUGGENDO è FINITA ANDRA' TUTTO MALE AMORE CASA LAVORO PARENTI AMICI E SALUTE !AIA NO NON NO PASSA sento delle voci stanno sussurrando di me senza farsi sentire potrei mordere,solo il cane non ha paura fa il suo dovere che faccio ora vomito?urlo ?mi picchio o cerco di entrare in trans per far passare il tempo?maledetto einstein e lo spazio tempo dammi un buco nero che passa subito, cerchiamo di dire 2 frasi,senza senso e li apro gli occhi mi guardano le mie donne TERRORIZZATE vedo i volti CONSUMATI DAL DOLORE ma dico ehi sono io che sto male non voi SORRIDO SBAVANDO WOW E STA PASSANDO,mi alzo bevo riaggancio la realta' e fumo una sigaretta(male) il mio cuscino.,.,.,.ti amo.

Un piccolo sfogo..........a chi puo' interessare...........riguardo a cosa frulla nella testa e come vive la giornata uno di voi,di noi,io.

OGGI secondo terzo circa giorno di remissione:torna la normalita'

ora posso proseguire la mia routine normalmente anche se non ho mai mollato 1 solo colpo,credo che lo stimolo con gli anni mi sia venuto combattendo,eh si attribuisco tantissime cose che son riuscito a realizzare o fare "grazie" a questa lotta che mi sbatte in faccia "vai vai che ce la fai forza che non sarai tu a perdere cè altro da fare"
e poi non so se è cosi per tutti............ma quanto godi quando la crisi ti scende o ti svegli che vedi il sorgere del sole indenne,sembra che il tempo si sia fermato.......ehi hai dormito bene il corpo è rilassato,livello energia ok,doccia lunga canto gioco col cane respiro profondo,guardo nel parco e mi reco a dar da mangiare ai pappagalli,diamantini,vedo uscire le testuggini dalle casette,al laghetto zen coi sui abitanti quali carpe koi rospi e tartarughe che guardandoti sembra che ti sussurrino.....ehi Giamma tutto ok?bella giornata te lo si legge in volto,li guardo mangiare e svegliarsi

ringrazio dio e mia madre,rido del diavolo che non mi avra' mai,sconfitto anche sta volta,e mi reco al lavoro con la mia compagna .................e li posso sfogarmi perchè sono il capo,sono un cafone prepotente lo so,il mio lavoro deve essere esplosivo,soldi gloria e rispetto,ho i miei mal di testa nei miei pensieri quindi ho gia' dato e posso essere burbero ma se posso aggiungere:

toglietemi tutto ma non il mio mal di testa,perchè ne vado fiero,ne son geloso e nessuno puo' sopportare una mostruosita' cosi',la tengo per me come un pezzo raro delle mie collezioni di monete,auto,moto ecc   NO!non lo cedo per tutto l'oro del mondo,è cosa mia e mia restera'

perchè è talmente brutto che ne ho paura a dissociarmi e poi quanto godo IO quando ne esco e ne sto bene che un piacere cosi' NESSUNO lo puo' provar,mi sento un leone,vinco tutto supero tutto e ottengo tutto con l'astuzia la forza e il pensiero che "lo faccio oggi perchè forse avro' un attacco domani"

quindi dopo essere stato all'angolo subisco per round e round ma non cado,miro e knock out signori et voila'

la mia forza vien dal mal di testa se cosi lo si puo' chiamare?SI

ma non posso negare che giorno dopo giorno crisi dopo crisi nel mio caso mi rendo conto che la piu' grande fortuna è avere una madre che ama il proprio figlio e ti accorgi perchè è MAMMA che chiami quando sei li nell'oblio tra coscienza e "limbo" di stato di abbandono dell anima dal corpo........ senza vergogna grido al mondo intero a tutti coloro che sanno il mio problema:
io dormo nel lettone con la mamma o con il cane o tutti e 3 perchè se sto male sanno cosa fare e ci sono loro.

come non posso negare che DIO esiste,si cè,ci credo fermamente e lo amo,anche se fosse smentita la bibbia domani io ci credo perchè SANTA LA DONNA che puo' sopportare la mia presenza,la mia follia il degenero lo stress il malumore le grida l'essere un mostro di notte e un tenero amante di giorno,un pazzo furioso un moribondo essere che si trascina per casa,santa colei che da 8 anni è la mia BADANTE senza paura senza freno senza MAI pesare senza mai stancarsi senza mai cedere digerendo tutto come se fosse nella mia testa,
forse non è quella che ti dice ti amo,forse una volta,ma fa molto piu' capire cosa si è disposti a fare per amore che sentirselo gridare mille volte al giorno,grazie amore e scusa se sto caxxo di robo mi rende un po' pazzo ma fa parte del mio bagaglio.

ho solo paura a d avere figli perchè se fosse ereditario non potrei MAI perdonarmi una cosa del genere,non è pensabile donare una cosa simile,ci devo pensare ancora,ne ho paura.

ho scritto male bene non lo so,ma grazie per avermi dato uno spazio per poter sfogare la follia che mi accompagna da 20 anni,grazie per chi mi legge e ci legge,avevo detto che se trovavo una valvola di sfogo mi sarei sfogato per mio conto,ma anche perchè il sol pensiero che qualcuno soffre quello che soffro io mi fa inca@@are perche è davvero troppo,spero di strappare un sorriso a qualcuno,o che qualcuno possa dire "ehi questo tipo è pazzo,quindi siamo in 2!"

ho voglia di bere birra,tanta,buona,rigorosamente doich,doppio malto,rossa, torbida ma non posso,aspetto ancora 1 mese la godro' ancora di piu',la sogno nel frattempo

ciao a presto e grazie ancora
« Ultima modifica: Giugno 01, 2015, 21:35:35 Lun da gian1981 »

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:presentazione
« Risposta #25 il: Giugno 02, 2015, 02:37:31 Mar »
Ciao Gian come vedi hai trovato gia' tante persone ad ascoltarti.
Questo forum ti aiutera' a conoscere ancora di più la ch. Condividerai con noi pareri e rimedi per affrontare i grappoli e le crisi.
Sicuramente non ti passera' ma il morale ne trarrà giovamento e per noi questo e' di fondamentale importanza.
Ciao presto.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:presentazione
« Risposta #26 il: Giugno 02, 2015, 07:29:20 Mar »
 ;D ;D ;D
"Mi piace stò ragazzo!" Schietto! L'idea del libro non è poi così balzana!
 ;D ;D ;D
:
ho solo paura a d avere figli perchè se fosse ereditario non potrei MAI perdonarmi una cosa del genere,non è pensabile donare una cosa simile,ci devo pensare ancora,ne ho paura.
:

Se cerchi un pò sul forum troverai che non è mai stato fatto una studio veramente approfondito sull'ereditarietà della CH.
Sembra che ci sia una certa "predisposizione/probabilità"... ma alla fine si riduce a una % neanche troppo elevata.
Mi permetto però di farti un'osservazione.
Tu sei fiero ed orgoglioso della tua CH che, nonostante tutto, ti ha "plasmato" a ciò che sei.
Ringrazi Dio di aver trovato una compagna che ti ama e che ha imparato ad accudirti nei momenti peggiori.

Immagina ora una voce tonante ed estramamente profonda, che sciende dal cielo e dice:
"Chi sei tu per privare la donna che ti ama e ti accudisce della gioia di essere madre!!?
Forse che i tuoi figli non riceveranno un grossissimo aiuto dalla tua esperienza, 'padre', qualora fosse necessario!!?
E se fossero anch'essi (speriamo di no) grappolati, che non possano essere orgoliosi al pari tuo!!?
E che l'amore che riceverai e darai loro, non ti aiuterà ad essere più forte nelle tue battaglie!!?"


Scusami se l'ho buttata giù in qusta maniera, ma è quello che penso.
Io... ne ho fatti 3!  ;D

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:presentazione
« Risposta #27 il: Giugno 03, 2015, 22:52:15 Mer »
;D ;D ;D
"Mi piace stò ragazzo!" Schietto! L'idea del libro non è poi così balzana!
 ;D ;D ;D
:
ho solo paura a d avere figli perchè se fosse ereditario non potrei MAI perdonarmi una cosa del genere,non è pensabile donare una cosa simile,ci devo pensare ancora,ne ho paura.
:

Se cerchi un pò sul forum troverai che non è mai stato fatto una studio veramente approfondito sull'ereditarietà della CH.
Sembra che ci sia una certa "predisposizione/probabilità"... ma alla fine si riduce a una % neanche troppo elevata.
Mi permetto però di farti un'osservazione.
Tu sei fiero ed orgoglioso della tua CH che, nonostante tutto, ti ha "plasmato" a ciò che sei.
Ringrazi Dio di aver trovato una compagna che ti ama e che ha imparato ad accudirti nei momenti peggiori.

Immagina ora una voce tonante ed estramamente profonda, che sciende dal cielo e dice:
"Chi sei tu per privare la donna che ti ama e ti accudisce della gioia di essere madre!!?
Forse che i tuoi figli non riceveranno un grossissimo aiuto dalla tua esperienza, 'padre', qualora fosse necessario!!?
E se fossero anch'essi (speriamo di no) grappolati, che non possano essere orgoliosi al pari tuo!!?
E che l'amore che riceverai e darai loro, non ti aiuterà ad essere più forte nelle tue battaglie!!?"


Scusami se l'ho buttata giù in qusta maniera, ma è quello che penso.
Io... ne ho fatti 3!  ;D

Regards
AlbertoC


Perfettamente concorde
Penso sia stata la paura di tanti, la mia sicura!
Ma alla fine, se oggi, nonostante la CH mi chiedessero se fossi comunque voluto venire al mondo, la risposta senza alcun ombra di dubbio o esitazione sarebbe SI'
Quindi dai e prenditi la gioia di avere un figlio, io dopo le paure ne ho avuti 2 FANTASTICI
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline gian1981

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re:presentazione
« Risposta #28 il: Giugno 17, 2015, 21:15:55 Mer »
certo che quando ne sei fuori vedi tutto piu' positivo,continuo a pensarci e forse correremo il rischio,grazie del supporto e dei paragoni che detti da voi hanno tutto un altro senso.

Comunque per aggiornare pensieri e situazione:basta mai piu' litio e stop cortisone,,,,,,, sono gonfio,gonfio pure dietro al collo e ai lati

mai piu'

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:presentazione
« Risposta #29 il: Giugno 18, 2015, 07:17:31 Gio »
Ciao Gian,
...basta mai piu' litio e stop cortisone,,,,,,, sono gonfio,gonfio pure dietro al collo e ai lati

Penso ancora che il gonfiore sia dovuto al cortisone e che tra un pò dovrebbe cominciare a diminuire.
Non avevo capito che avevi preso anche il litio...
Giusto per scaramanzia, io farei gli esami del sangue con particolare attenzione alla tiroide e al livello del litio.

Condivido pienamente la tua decisione di non usare più cortisone a litio!
Sei un ottimo "sperimentatore" ed "osservatore", affrontare gli attacchi con le tecniche che hai affinato, con rimedi più naturali come ghiaccio e ossigeno ( e imigran dimezzato in caso di estremo bisogno) ti porterà ad avere molti meno strascichi alla fine del grappolo e una ripresa più veloce.

Usa la remissione anche per ricaricarti lo "spirito" e... mi raccomando... non mancare di farci una visitina ogni tanto!  ;)

Regards
AlbertoC

P.S.
...continuo a pensarci e forse correremo il rischio...
Se sarà un maschio lo chiami Alberto!   ;D ;D
« Ultima modifica: Giugno 18, 2015, 07:21:22 Gio da AlbertoC »
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)