Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 17029 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.110
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Ciao a tutti
« Risposta #60 il: Settembre 11, 2013, 15:52:39 Mer »
Anche io ho ripreso il verapamil e, dopo una settimana.... tacchete! eccole lì gli attacchi

forse non ho capito bene.......hai ripreso l'isoptin e dopo una settimana sono tornati gli attacchi?
ma perchè l'hai preso scusa, l'isoptin è tutto tranne una cura preventiva.

casper ;)

Casassa Vigna Pierino
Tesoriere OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
 e-mail piriri6@hotmail.com


CHE LA FORZA SIA CON VOI!

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:Ciao a tutti
« Risposta #61 il: Settembre 12, 2013, 10:16:42 Gio »
Scusa Casper. ho scelto male i tempi e la forma. Prima son otornati gli attacchi e poi ho ripreso il verapamil. Ti pare che son ocosì pirla da prendere farmaci senza prescrizione? E'stata la neuro a dirmi di riprendere con il vera, io (di mio) non l'avrei fatto! Finche non è tornata dalle ferie mi sono tenuta e goduta gli attacchi. SOl oche siccome non funziona (sono a basso dosaggio) temo me l oaumenterà e io non sono molto d'accordo (anche se lei dice che è diventata emicrania e non può essere il grappolo (ma, ripeto: cosa ne sa lei del dolore che sento io?)