Autore Topic: dopo 60 giorni non riesco a dormire sdraiato  (Letto 7035 volte)

Offline nildo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
dopo 60 giorni non riesco a dormire sdraiato
« il: Aprile 02, 2012, 16:41:18 Lun »
Ciao a tutti,
Il grappolo sembra passato, nonostante ciò non posso dormire sdraiato perchè sento la stessa sensazione come se fosse stare appesi a testa in giù il sangue picchia in testa come se fosse una pentola a pressione, e mi comincia un mal di testa fastidioso che "domo" con l'ibuprofene 400/600 altrimenti dura anche 2 giorni.
In 22 anni il grappolo quando finiva, finiva del tutto senza lasciare strascichi, questa è la prima volta che non è così. Qualcuno sa illuminarmi?
Ciao
Stefano

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: dopo 60 giorni non riesco a dormire sdraiato
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2012, 17:12:46 Lun »
succede la stessa cosa anche a me
il grappolo è finito alla fine di febbraio, ma ho gli stessi tuoi problemi, sembra come se nella metà della testa (quella degli attacchi) ci sia qualcosa di troppo e non riesco a dormire una notte intera.......
sinceramente non trovo una spiegazione.....se qualcuno la sa, grazie.....
saluti reno ;)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: dopo 60 giorni non riesco a dormire sdraiato
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2012, 17:37:03 Lun »
mi spiace ma non mi è ancora capitato e , a memoria, non mi sembra di averne neanche mai letto.

casper ;)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: dopo 60 giorni non riesco a dormire sdraiato
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2012, 21:17:40 Lun »
la questione è semplice, potete trovare riscontro leggendo tutti  ipost, le statistiche. Ogni terapia medicinale sia preventiva (che come dire) non  sintomatica, e quindi si  usa come da protocollo durante il grappolo, oltre a non servire a niente e con tuttigli effetti indesiderati, ed effetti ocllaterali, danno anche come di riflesso un mal di testa o lieve pressione proprio localizzata nel punto del dolore della ch.!!!!
SOLO FREDDO ACQUA OSSIGENO E MEZZO IMIGRAN INIEZIONI, DAVVERO TOLGONO OGNI OMBRA DI MAL DI TESTA, CERTO NON ASSICURANO UNA PROTEZIONE PER UN ATTACCO SEGUENTE.

(MI ASSUMO LA RESPONSABILITà DI QUELLLO CHE SCRIVO)

!! NON USATE MEDICINALI PSEUDO CURATIVI O PREVENTIVI !!!, OPERATE SOLAMENTE IN CASO DI ATTACCO QUINDI OCNCENTRARSI ECLUSIVAMENTE AL SINTOMATICO.!!! RIPETO!! SOLO ACQUA FREDDO OSSIGENO E MEZZO O UN TERZO DI FIALA DI IMIGRAN!!!! TUTTO IL RESTO VI AVVELENA INTOSSICA ED è INUTILE!!!!!

 a presto.

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: dopo 60 giorni non riesco a dormire sdraiato
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2012, 22:05:10 Lun »
Graaande il ns Rudy!!!

Mah tornando alla domanda principale non saprei che dire, a me capita spesso dopo grappoli bastardi che mi rimanga una nevralgia persistente che non passa con nessun farmaco, ma non credo sia la stessa cosa che hai scritto tu.
Tieni preso qualche antinfiammatorio blando come stai già facendo, magari c'è solo un po bisogno di togliere l'infiammazione lasciata dal grappolo.
Tieni duro, bacione :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: dopo 60 giorni non riesco a dormire sdraiato
« Risposta #5 il: Aprile 03, 2012, 13:49:41 Mar »
 ho usato solo freddo e imigran,mai preso nulla in 32 anni di ch, ma questa volta, finito il grappolo, mi è rimasto un fastidio sul lato degli attacchi, che durante la notte, o al risveglio si fa sentire......
speriamo sia un pò di infiammazione dovuta agli attacchi che ho avuto e che sparisca al più presto.
saluti reno ;)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: dopo 60 giorni non riesco a dormire sdraiato
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2012, 17:40:34 Mar »
mi spiace ma non mi è ancora capitato e , a memoria, non mi sembra di averne neanche mai letto.

casper ;)
;)
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net