Autore Topic: SIETE STUPENDI!!!!!!!!!!!!  (Letto 4959 volte)

Offline isakken

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 5
  • Dobbiamo combattere sorridendo senza armatura
SIETE STUPENDI!!!!!!!!!!!!
« il: Gennaio 20, 2009, 23:43:10 Mar »
Grazie a tutti voi per questo splendido aiuto che mi avete dato.Non ero a conoscenza neanche della meta' delle informazioni e dei consigli che mi avete dato e anche per questo vi ringrazio ma  soprattutto per l'aiuto morale grazie!!!nell' ultimo periodo non mi sono divertito tanto pensavo di avere addosso una cosa rara una cosa che ti cambia la vita.Qui con voi mi sono ancora di piu'convinto di non dare mai neanche il minimo di confidenza all'uomo senza volto perchè lui non ha occhi ma ti vede benissimo e sarebbe davvero capace di cambiarti la vita.Ma noi,ce ne freghiamo e continueremo ad ignorarlo e prima o poi si convincera' di aver perso! Grazie ancora e vi terro' informati su quello che succede sempre che io impari un po' alla svelta ad usare questo "elettrodomestico" ,mia moglie mi ha detto che se avesse avuto le ruote e il manubrio avrei imparato in 10 minuti sara' vero? AUGURI ATUTTI
Dobbiamo combattera sorridendo senza armatura!

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: SIETE STUPENDI!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2009, 10:42:47 Mer »
dovere

 ;D ;D ;D
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: SIETE STUPENDI!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2009, 12:57:26 Mer »
Grazie a tutti voi per questo splendido aiuto che mi avete dato.Non ero a conoscenza neanche della meta' delle informazioni e dei consigli che mi avete dato e anche per questo vi ringrazio ma  soprattutto per l'aiuto morale grazie!!!nell' ultimo periodo non mi sono divertito tanto pensavo di avere addosso una cosa rara una cosa che ti cambia la vita.Qui con voi mi sono ancora di piu'convinto di non dare mai neanche il minimo di confidenza all'uomo senza volto perchè lui non ha occhi ma ti vede benissimo e sarebbe davvero capace di cambiarti la vita.Ma noi,ce ne freghiamo e continueremo ad ignorarlo e prima o poi si convincera' di aver perso! Grazie ancora e vi terro' informati su quello che succede sempre che io impari un po' alla svelta ad usare questo "elettrodomestico" ,mia moglie mi ha detto che se avesse avuto le ruote e il manubrio avrei imparato in 10 minuti sara' vero? AUGURI ATUTTI
Ciao, il PC è proprio come la bici, lo si impara ad usare facilmente, personalmente trovo più complicato registrare e programmare il videoregistratore :), trovo più complicati anche certi telefonini, e come dice Jude : maledetta tecnologia ! Un caro saluto e morsica la bestia appena la senti !
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: SIETE STUPENDI!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2009, 13:02:34 Mer »
Grazie a tutti voi per questo splendido aiuto che mi avete dato.Non ero a conoscenza neanche della meta' delle informazioni e dei consigli che mi avete dato e anche per questo vi ringrazio ma  soprattutto per l'aiuto morale grazie!!!nell' ultimo periodo non mi sono divertito tanto pensavo di avere addosso una cosa rara una cosa che ti cambia la vita.Qui con voi mi sono ancora di piu'convinto di non dare mai neanche il minimo di confidenza all'uomo senza volto perchè lui non ha occhi ma ti vede benissimo e sarebbe davvero capace di cambiarti la vita.Ma noi,ce ne freghiamo e continueremo ad ignorarlo e prima o poi si convincera' di aver perso! Grazie ancora e vi terro' informati su quello che succede sempre che io impari un po' alla svelta ad usare questo "elettrodomestico" ,mia moglie mi ha detto che se avesse avuto le ruote e il manubrio avrei imparato in 10 minuti sara' vero? AUGURI ATUTTI

e come ama citare il buon Stenasso....... da "l'uomo bicentenario"...uno è lieto di servire

casper ;)

Skianta

  • Visitatore
Re: SIETE STUPENDI!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2009, 21:39:36 Mer »
Siamo nati con l'ouchitalia anche per questo ;) ;) ;) ;) ;)

Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re: SIETE STUPENDI!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2009, 22:18:40 Mer »
Siamo nati con l'ouchitalia anche per questo ;) ;) ;) ;) ;)

io pensavo principalmente per questo
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: SIETE STUPENDI!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2009, 19:51:43 Gio »


e come ama citare il buon Stenasso....... da "l'uomo bicentenario"...uno è lieto di servire

casper ;)


 ;) :) ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it