Autore Topic: La CH di quest'anno  (Letto 18872 volte)

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: La CH di quest'anno
« Risposta #45 il: Giugno 04, 2008, 13:08:15 Mer »
Prendendo spunto da un' osservazione di Jude sul fatto che pare che quest'anno la ch ci abbia martellato di più, vorrei fare un'indagine in questo senso:

1- vi sembra che sia stata più intensa?
2- vi pare che periodo di grappolo sia durato di più?

è ovvio che  per i cronici sarà difficile rispondere, però proviamoci, se volete.

Per me la risposta è sì a tutti e due i quesiti.

Ciao

Matteo


Si quest'anno il grappoli dura molto di più, gli attacchi sono più frequenti: Il neurologo dell'Istituto Besta Prof. Silvani mi ha detto che i continui mutamenti climatici in questo periodo hanno sicuramente influito sulla mia ch. Ad esempio anche stanotte sono stato colpito da un attacco killer, e guarda caso ieri c'erano 30 gradi ed oggi solo 20.....
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: La CH di quest'anno
« Risposta #46 il: Giugno 04, 2008, 20:33:50 Mer »
I cambiamenti di temperatura sono BESTIALI anche per me... Meno male che a Roma non ce ne sono molti (più o meno)...

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: La CH di quest'anno
« Risposta #47 il: Giugno 04, 2008, 20:57:55 Mer »
Prendendo spunto da un' osservazione di Jude sul fatto che pare che quest'anno la ch ci abbia martellato di più, vorrei fare un'indagine in questo senso:

1- vi sembra che sia stata più intensa?
2- vi pare che periodo di grappolo sia durato di più?

è ovvio che  per i cronici sarà difficile rispondere, però proviamoci, se volete.

Per me la risposta è sì a tutti e due i quesiti.
...proprio la stessa cosa che mi dissero un anno fa al Mondino, a Pavia...solo che da allora, la mia ch non mi ha più lasciato....spero almeno che san verapamil (sempre sia lodato), continui a funzionare....

Ciao

Matteo


Si quest'anno il grappoli dura molto di più, gli attacchi sono più frequenti: Il neurologo dell'Istituto Besta Prof. Silvani mi ha detto che i continui mutamenti climatici in questo periodo hanno sicuramente influito sulla mia ch. Ad esempio anche stanotte sono stato colpito da un attacco killer, e guarda caso ieri c'erano 30 gradi ed oggi solo 20.....
Nikita

Offline dawahm

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 38
  • AMORE PER TUTTI ODIO PER NESSUNO
Re: La CH di quest'anno
« Risposta #48 il: Giugno 04, 2008, 23:08:28 Mer »
 Ad esempio anche stanotte sono stato colpito da un attacco killer, e guarda caso ieri c'erano 30 gradi ed oggi solo 20.....
[/quote]
SCUSA MA CORIOSITA ATTACO DI NOTE NON E CHE STATO VERSO LA 01.00ca?MI HA COLPITO VERAMENTE FORTE.
IMPORTANTE CHE FINISCA ADESSO NON CE LA FACCIO PIU VEDENDO ALTRI PROBLEMI DELLA VITTA CHE NON STO LAVORANDO DA ca 2MESI
UN SALUTO A TUTTI
Ahmed

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: La CH di quest'anno
« Risposta #49 il: Giugno 05, 2008, 01:43:08 Gio »
Mi è venuto alle 2,30, mi ha svegliato nel sonno, come sempre...
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.