Autore Topic: MI AIUTATE.................................  (Letto 7168 volte)

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #15 il: Maggio 06, 2008, 12:37:30 Mar »
ragno alex, da un lato è vero... non esiste ANCORA niente per curare la ch. Non ci si cura dalla malattia in sè ma si segue una terapia per controllare il dolore. La cosa più importante è non lasciarsi andare e non permettere alla malattia di prendere il sopravvento. Grappolaiuto è nato per questo! Se tuo marito è scoraggiato, credimi, mettilo in contatto con noi. Leggerai in moltissimi post che la miglior medicina è questo forum, perchè qui siamo tutti sim-patici (nel senso che soffriamo tutti dello stesso male e ci diamo forza a vicenda)!!!!!
Se vuoi, ti ripeto, ti do il numero del Policlinico (appuntamento 20 euro massimo in 48 ore). se vuoi puoi chiamarmi 338-6805053 anche adesso!
Ti ringrazio tanto ma noi siamo di Milano e mi sembra di aver capito che tu parli di roma,ma che tu sappia anche di sabato e' possibile andare in policlinico.
Sai che adesso fremo perche' di solito ogni giorno la crisi avviene a quest'ora ed ho paura ha chiamare mio marito per farle la solita domanda,anche se io non ci sono dentro soffro quanto lui ...
« Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 12:53:05 Mar da RAGNO »
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline gir_matteo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 125
  • W questo FORUM!!!
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #16 il: Maggio 06, 2008, 13:03:15 Mar »
Mi dispiace molto, ma la cosa migliore è cercare di non farsi prendere dal panico, tentare una cura non troppo pasticciata e vi consiglio vivamente di telefonare a coloro che si sono offerti di aiutarvi, a me è stato di grande aiuto.

vi siamo vicini

Teo

Skianta

  • Visitatore
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #17 il: Maggio 06, 2008, 13:16:34 Mar »
Io sono di Milano Nord, ma lavoro a S. Donato. Se volessi parlare di cure alternative delle quali è meglio non scrivere contattami che ci possiamo vedere.



la paroxetina è un antidepressivo, può essere usata per bloccare il grappolo.
L'ho provata anche io e qualche volta ha funzionato.
Di dove siete?
NOI SIAMO DI MILANO ZONA SUD ,MA GIA CON 70 MG DI DELTACORTENE SI SENTE UN PALLA IMMAGGINO CON 100,MA TU STAI FACENDO QUALCHE CURA DIVERSA ADESSO?

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #18 il: Maggio 06, 2008, 13:17:38 Mar »
Mi dispiace molto, ma la cosa migliore è cercare di non farsi prendere dal panico, tentare una cura non troppo pasticciata e vi consiglio vivamente di telefonare a coloro che si sono offerti di aiutarvi, a me è stato di grande aiuto.

vi siamo vicini

Teo
grazie teo ne parlero' con lui vediamo se riesco a farlo mettere in contatto grazie ancora
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: COME PREVISTO
« Risposta #19 il: Maggio 06, 2008, 14:35:26 Mar »
 >:( >:( >:( >:( E' ARRIVATO NO ALLE 13.00 MA ALLE 14.00 NONOSTANTE I 100 DI DELTACORTENE
MA LA DIFFERENZA CHE E' STATO CONTENUTO SENZA FARE IMIGRAN," IMIGRAN LA DROGA DELLA CEFALEA"
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #20 il: Maggio 06, 2008, 15:25:47 Mar »
Sappi che per ogni cosa, supporto morale/psicologico e non, noi siamo qua diglielo a tuo marito... la cosa peggiore in questi casi è "sentirsi soli", abbandonati...bhè sappi che NON è così!!! Di' a tuo marito di tenere duro!!!

Offline thevask

  • Super utente
  • ****
  • Post: 532
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #21 il: Maggio 06, 2008, 18:10:39 Mar »
ciao ragno

tuo marito non può e non deve arrendersi.......devi essere anche tu a stargli vicino e dargliu forza......e qui poi c'è la famiglia adatta ad ogni tipo di supporto.......ci sono tanti di noi che soffrono, alcuni anche in maniera molto grave....io sono cronico, 4, 5 crisi al giorno, anche se ultimamente sto meglio, specie da quando ho abbandonato qualche farmaco e questo solo grazie a questo forum......tanti altri sono cronici ma vanno avanti come se ogni giorno fosse nuovo e dandosi forza e coraggio........bisogna accettare di avere questo male ma non rassegnarsi.....MAI........chiama tutti quelli che ti hanno dato i loro numeri, sono esperti e disponibili e davvero possono aiutarti......chiamali presto.......TUTTI......ognuno di loro ha qualcosa di importante da dirti......
saluti affettuosi a tuo marito ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2008, 22:23:57 Mar »
Alex,

fammi uno squillo in serata (335/8355322) che facciamo 2 chiacchiere sul Mondino...

 ;)
siamo in ritardo ho riesco ancora a farti chiamare
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #23 il: Maggio 07, 2008, 09:28:52 Mer »
la paroxetina è un antidepressivo, può essere usata per bloccare il grappolo.
L'ho provata anche io e qualche volta ha funzionato.
Di dove siete?
NOI SIAMO DI MILANO ZONA SUD ,MA GIA CON 70 MG DI DELTACORTENE SI SENTE UN PALLA IMMAGGINO CON 100,MA TU STAI FACENDO QUALCHE CURA DIVERSA ADESSO?
Io sono dell'hinterland est di Milano (vicino Cologno Monzese).
In questo momento sto prendendo 3 compresse da 120mg di Isoptin al giorno....e sto abbastanza bene (bene perchè non ho attacchi....benino perchè ho la pressione un pò bassa e quindi sono molto affaticabile...ma va bene così, per ora...).
Come ti hanno già detto tutti gli altri, avete finalmente trovato un luogo di sofferenti e tuo marito già così starà un pochino meglio perchè non si sentirà più isolato....
Unico consiglio che mi sento di darvi...occhio al cortisone...occhio ai cocktail di farmaci....a me hanno fatto inca@@are di brutto la bestia..... chiamami quando vuoi, il mio cell te l'ho scritto, non farti problemi, siamo tutti a disposizione per darvi un aiuto, quantomeno morale.
Un abbraccio
Barby
Nikita