Autore Topic: HO DECISO  (Letto 74985 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: HO DECISO
« Risposta #105 il: Aprile 08, 2008, 12:35:14 Mar »
perchè che ti voglio bene ,va di default  ;D e in quanto FONDATORE della LILMAF, va da sè che sei il candidato premier!!!!! :-* :-*

AHHHHHHHHH !!!

Meno male... E io già che me la rosicavo !!!

 :P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline IAIA

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 142
Re: HO DECISO
« Risposta #106 il: Aprile 08, 2008, 13:56:25 Mar »
Allora meno male che oggi ho fatto shopping così mi vedi restaurata!!!!
...tesoro, ma che dici? Vai BENISSIMO al naturale....come il tonno! Cosa dovrei dire io, allora? Che sono (già), nei fatidici ANTA?? Più che un restauro mi ci vuole....UN MIRACOLO! (se mi impegno, da oggi al 19 forse ce la posso fare!)
Iaia, cucciolotta, non vedo l'ora di conoscerti e di abbracciarti anche io :-* (ma quanto bella sei?!)... anche perchè TE SO FURLANA e io ADORO quella terra, la MIA terra, le MIE radici...e quest'estate ti vengo a trovare, se ti fà piacere, con il mio fidanzato (....sherzo, con mio figlio!)....
JJ, allarghiamolo, il cerchio, cerchiamo di CONDIVIDERE con i fratelli e le sorelle grappolate e non...sorry, sono stata tampinata nel we da quelli che spacciano religione al citofono e oggi sono in versione MISTICA.... ::)
Quanto manca al 19???????


Grazie Barbara...ma sinceramente non sono così bella come sembra dalla foto...per fortuna nessuno mi ha ancora vista al mattino senza trucco...oddio non voglio neanche pensarci...cmq quando vuoi puoi venire a trovarmi a Grado, non potro ospitarti durante la notte ma sicuramente un ombrellone da Br1 lo tiriamo fuori per te e tuo figlio...quando vuoi io sono qua!!!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Skianta

  • Visitatore
Re: HO DECISO
« Risposta #107 il: Aprile 08, 2008, 19:16:29 Mar »
Sbagliato, io ti ho vista appena sveglia senza trucco  ;D  Ricordi quando ti ho svegliata?  e.......una cosa la posso confermare: SEI MOLTO CARINA UGUALMENTE, ma dal vivo sei meglio che in foto, perchè si vede la luce che hai negli occhi.  :-*

In quanto a Barbara di Milano, anta o non anta è un gran bel pezzo di Gnocca, fidati e la foto non rende bene quanto dal vivo.

Un bacio virtuale a tutte

Grazie Barbara...ma sinceramente non sono così bella come sembra dalla foto...per fortuna nessuno mi ha ancora vista al mattino senza trucco.............

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: HO DECISO
« Risposta #108 il: Aprile 08, 2008, 21:20:43 Mar »

[/quote]

ma sicuramente un ombrellone da Br1 lo tiriamo fuori per te e tuo figlio...quando vuoi io sono qua!!!!
[/quote]

Sarei curioso di vedere quando lo mettete dentro.......


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: HO DECISO
« Risposta #109 il: Aprile 08, 2008, 21:53:01 Mar »
perchè che ti voglio bene ,va di default  ;D e in quanto FONDATORE della LILMAF, va da sè che sei il candidato premier!!!!! :-* :-*

AHHHHHHHHH !!!

Meno male... E io già che me la rosicavo !!!

 :P

Ma perchè ogni volta che viene giorno heeeeee ogni volta che ritornooooo...no scusa non centra..ricomincio
Ma perchè ongi volta che la Ba mi dice qualcosa ti metti in mezzo...... Si vede ke a te ti vede uomo politico e a me come persona da coccolare....tenereggiare...


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: HO DECISO
« Risposta #110 il: Aprile 08, 2008, 22:55:52 Mar »
vabbè... mi sa che mi sono appena prenotata il treno... ARRIVO!!!!!!!!!!!

Jude quando arrivi in centrale con il treno, prendi il metrò e scendi a COLOGNO SUD e ti trovi esattamente sotto casa mia è comodissimo ed è anche il punto di ritrovo.

ciao
la zia Dany

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: HO DECISO
« Risposta #111 il: Aprile 08, 2008, 22:57:10 Mar »
Io volevo confermare la nostra partecipazione.

Aspettavo con ansia questa risposta vi metto nella conta....non vedo l'ora di rivedervi

un bacio
la zia Dany

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: HO DECISO
« Risposta #112 il: Aprile 08, 2008, 22:58:54 Mar »
Allora meno male che oggi ho fatto shopping così mi vedi restaurata!!!!
...tesoro, ma che dici? Vai BENISSIMO al naturale....come il tonno! Cosa dovrei dire io, allora? Che sono (già), nei fatidici ANTA?? Più che un restauro mi ci vuole....UN MIRACOLO! (se mi impegno, da oggi al 19 forse ce la posso fare!)
Iaia, cucciolotta, non vedo l'ora di conoscerti e di abbracciarti anche io :-* (ma quanto bella sei?!)... anche perchè TE SO FURLANA e io ADORO quella terra, la MIA terra, le MIE radici...e quest'estate ti vengo a trovare, se ti fà piacere, con il mio fidanzato (....sherzo, con mio figlio!)....
JJ, allarghiamolo, il cerchio, cerchiamo di CONDIVIDERE con i fratelli e le sorelle grappolate e non...sorry, sono stata tampinata nel we da quelli che spacciano religione al citofono e oggi sono in versione MISTICA.... ::)
Quanto manca al 19???????


allora io mi posso buttare nel cesso visto che tu sei nei primi anta ed io cosa devo dire che sono negli altri ANTA!!!!!!!!!!!!!!

MA FAMMI IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!
la zia Dany

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: HO DECISO
« Risposta #113 il: Aprile 08, 2008, 23:07:44 Mar »
Ma io ho una certa età e tu queste cose non me le puoi fare  una volta sei Alfo........una volta sei il Joker...........una volta sei JJ................e mò sto ca.....o di nome
 invece di dire stronzate e visto che non lo posso fare io aggiorna la lista dei partecipanti alla pizzata.....leggio il mio messaggio.

la zia Dany

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: HO DECISO
« Risposta #114 il: Aprile 09, 2008, 08:30:02 Mer »
... ti vede uomo politico...
... e a me come persona da coccolare....tenereggiare...

JJ / ALFO / Caosita mio bello...

Puntualizziamo perchè:

1) Se BABY vede in me un POLITICO... Beh... Ha problemi di vista

2) Se vede in te un tenero "batuffolo" da coccolare... Beh... Il Problema è MOLTO PIU' GRAVE !!!

 ;D ;D ;D

Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: HO DECISO
« Risposta #115 il: Aprile 09, 2008, 09:13:07 Mer »
Sarei curioso di vedere quando lo mettete dentro.......
...e ma non potete scrivere stè cose....MUOIO solo a leggervi....
RAGAZZACCI!
 ;D :-*
Nikita

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: HO DECISO
« Risposta #116 il: Aprile 09, 2008, 09:31:00 Mer »
Sarei curioso di vedere quando lo mettete dentro.......
...e ma non potete scrivere stè cose....MUOIO solo a leggervi....
RAGAZZACCI!
 ;D :-*

Non ti preoccupare che a RESUSCIUTARTI ci si pensa noi............
˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙ıou ɐsuǝd ıs ıɔ ıʇɹɐʇnıɔsnsǝɹ ɐ ǝɥɔ ǝɹɐdnɔɔoǝɹd ıʇ uou

soacrekoJ



Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: HO DECISO
« Risposta #117 il: Aprile 09, 2008, 11:30:38 Mer »
Alfo.....ma che fai, mi vai...in RETROMARCIA ??? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ::)
 ;) :-*
Nikita

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: HO DECISO
« Risposta #118 il: Aprile 09, 2008, 11:32:55 Mer »
vabbè... mi sa che mi sono appena prenotata il treno... ARRIVO!!!!!!!!!!!

Jude quando arrivi in centrale con il treno, prendi il metrò e scendi a COLOGNO SUD e ti trovi esattamente sotto casa mia è comodissimo ed è anche il punto di ritrovo.

ciao
la zia Dany

Grazie zia ma arrivo presto e vado dai miei cuginetti. Poi obbligherò l'amico Steno a venirmi a prendere e portarmi alla mostra di Francis Bacon a Palazzo Reale.... Devo dire che lui non è molto d'accordo ma se glielo chiedete tutti insieme magari lo covincete...... Appello: Chiedete tutti all'amico Steno di portare l'amica Jude alla mostra di Francis Bacon!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: Aprile 09, 2008, 11:41:14 Mer da jude »

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: HO DECISO
« Risposta #119 il: Aprile 09, 2008, 11:40:05 Mer »
Daiiiiii Stefanuccioooooo dai stefanuciiiiiinoooooo smak e portacela dai dai dai...

PS:
Ste già ti vedo un pò fuori luogo vestito borchiato a rimirar quadri...per cui per favore la moto...lasciala fuori... ;D ;D ;D ;D


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere