Autore Topic: durata del grappolo  (Letto 4288 volte)

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: durata del grappolo
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2008, 12:18:35 Gio »
[...]
 anzi  se hai o avete notizie di come ci si debba muovere...devo chiedere in farmacia,  al mio medico curante o a chi??

a prestissimo... Sara

Guarda questo thread: http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=5903.0
Qui non sono coperte tutte le regioni italiane, però qualcuna, grazie alla nostra testimonianza è coperta.
Cmq in generale non ci sono molte difficoltà, se non in Piemonte, o in casi ultra-particolari....

Ciao
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: durata del grappolo
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2008, 14:59:07 Gio »
Benvenuta a casa Ouch anche da parte mia, vedrai che qua troverai molti consigli anche di natura psicologica utili per contrastare il mostro che vive dentro le nostre testoline... NON DOBBIAMO DARGLIELA VINTA NE' ORA NE' MAI!!!

Skianta

  • Visitatore
Re: durata del grappolo
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2008, 21:24:45 Gio »
Non so chi ti segua e se tu sia nelle mani di un buon centro cefalee, ma sappi che:

l'isoptin lo puoi aumentare di molto (salvo controindicazioni specifiche della tua salute) per la CH si è arrivati fino a 960 mg / die.

L'ossigeno gassoso è banalmente prescrivibile dal tuo  medico curante su ricetta rossa senza note particolari, mentre l'ossigeno liquido è più complicato ottenerlo.

Fatti prescrivere ossigeno gassoso da Lt 3000 e dovrebbe essere sufficiente portare la ricetta in farmacia.

Se trovi difficoltà particolari a fartelo prescrivere dal tuo medico di base, chiamami che ti metto in contatto con due neurologi di fama internazionale che curano la CH e che sono disponibili a parlare con il tuo medico di base. C'è una ignoranza incredibile in proposito e si può solo combatterla con una sana informazione agli addetti ai lavori da parte di addetti ai lavori più specializzati.

Se volessi parlarne di persona, in calce sotto trovi il mio numero di telefono

NON MOLLARE MAI


ciao a Tutti e grazie per la solodarietà!!!
in questi momenti è fondamentale.

x skianta:Ciao! volevo dire che L'isoptin 120 tre xdie non mi evita gli attacchi notturni....(mi sono sbagliata ho scritto imigran!...chiaro segno che la ch mi rincoglionisce!)

X casper: Ciao! ..l'ossigeno non l'ho provato xchè mi hanno detto che è una procedura un pò brigosa trovare la bombola.. anzi  se hai o avete notizie di come ci si debba muovere...devo chiedere in farmacia,  al mio medico curante o a chi??

a prestissimo... Sara