Autore Topic: Il fratello "grappolato"  (Letto 8853 volte)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #15 il: Novembre 22, 2006, 23:41:38 Mer »
Ciao Enrico benvenuto (si fa per dire)  nella nostra grande famiglia, sono contentissimissima  di leggerti, perchè  finalmente potremo, almeno credo e spero , esserti un pò di aiuto nei momenti pesanti, inoltre sono contenta anche perchè hai fatto felice sicuramente  tuo fratello che tanto ci teneva farti entrare qui da noi perchè sapeva che saresti arrivato nel posto giusto, l'ho letto veramente preoccupato e dispiaciuto per la tua situazione e lui ha capito che tra di noi ci si aiuta, ci si confronta, ci si consola e uniti superiamo tanti momenti di giuaggine che altri possono capire ma non vivono . Noi grappolati comunque abbiamo una marcia in più non scordarlo mai.... siamo dei grandi ed ora ci sei anche tu .
Resta collegato.
ciao
chips

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #16 il: Novembre 23, 2006, 10:22:03 Gio »
Enrico,

mettiti in pantofole e sentiti a casa !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #17 il: Novembre 23, 2006, 14:26:36 Gio »
Citazione da: .:enrico
 link=board=1;threadid=3847;start=0#29641 date=1164206802
ciao ragazzi...che bel gruppo che siamo!!!...ho letto ovviamente tutte le vostre risposte...siamo veramente d+!..con tutta la nostra sfi@a...mi rende fiero..onore...e forza vedere altre persone così (nn mi stancherò mai di scriverlo) VIVE!
volevo farvi una domanda...siccome sono in un periodo che sto prendendo un po di farmaci..specialmente il cortisone..esiste un rimedio naturale per smaltirlo bene?..io faccio molto movimento fisico...e credo che questo serva molto anche per smaltire...ma vorrei fare di più...
grazie:-)

buona continuazione....
Enrico.

Una cosa molto utile è bere tanta acqua dato che il cortisone provoca la ritensione dei liquidi.
Ciao alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

foxate

  • Visitatore
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #18 il: Novembre 23, 2006, 20:58:44 Gio »
ragazzi...
che dire....
non ci sono parole per descrivere il vostro aiuto....
sono sinceramente fiero di voi come lo sono di mio fratello.... è stupendo quello che fate e quello che cercate di fare....
ho un fratello splendido....

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #19 il: Novembre 23, 2006, 23:10:11 Gio »
Citazione
ho un fratello splendido....

Lo sei anche tu che lo hai portato qui tra noi...

Margherita flow)

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2006, 08:52:08 Ven »
ragazzi...
che dire....
non ci sono parole per descrivere il vostro aiuto....
sono sinceramente fiero di voi come lo sono di mio fratello.... è stupendo quello che fate e quello che cercate di fare....
ho un fratello splendido....

Trovo che Enrico sia molto positivo riguardo alla nostra brutta bestia...Anche se finora non era tra di noi, trovo che abbia instaurato con la CH il giusto rapporto, mi sembra un tipo molto combattivo e nello stesso tempo molto attento a non fare pesare la sua situazione!
Enrico sei un grande!!!!!!

Ma anche tu Foxate sei stato veramente tenace...non è da tutti preoccuparsi in questo modo per un fratello...penso sia importante per Enrico sapere che tu sei informato sulla sua malattia!

Ragazzi siete due fratelli speciali!
Spero di incontrarvi presto, visto che siete di Milano non ci dovrebbero essere troppi impedimenti a vederci magari al prossimo meeting di primavera!
Bacioni ;)
« Ultima modifica: Novembre 24, 2006, 08:52:49 Ven da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

foxate

  • Visitatore
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #21 il: Novembre 24, 2006, 11:05:33 Ven »
Sicuramente........

Offline Grappolo_Satanico

  • Utente junior
  • **
  • Post: 107
  • Rated R Superstar
    • Gianlu4x4 Home Page
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #22 il: Novembre 24, 2006, 11:16:44 Ven »
Ho uno spoiler: il prossimo meeting si farà a Lampedusa  :)
  RATED R SUPERSTAR

Offline .:enrico

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 8
  • W questo FORUM!!!
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #23 il: Novembre 24, 2006, 14:55:07 Ven »
sono senza parole...sapevo di avere un fratello grande...(non solo di età)...ma quì va tutto oltre!...grazie....semplicemente grazie...
...ritornando alla questione cortisone...mi sono informato e non è un dopante:-)...c'è tanto di simbolo sulla scatola che indica proprio questo  "no doping".
seguirò il consiglio di bere tanta acqua...difatti..di abitudine non bevo più del dovuto...non è che bevo birra o alcolici..sono totalmente astemio!!!:-)
...una cosa...amici...è un po di giorni ch la bestia si è un po trasformata...nel senso che di giorno non mi viene un attacco...ma sono 5 giorni che ogni volta che vado a dormire...dopo un'oretta che dormo mi devo svegliare..perchè la bestia ha deciso di fare dei lavori!!...armato di martello e chiodi inizia il suo lavoro!..ma cosa starà costruendo mi chiedo??:-)
...poi come al solito arriva l'imigran con la sua confezione stilosa a bloccare i lavori!!!....
non mi era mai successo una cosa simile...che dopo un'oretta di sonno mi viene l'attacco...ok..mi è sempre venuto cmq giorno e notte ogni 4 ore quando sono sotto al grappolo!...è la questione del sonno rem?...
ciao RAGAZZI!!!

Enrico.
.: Enrico :.

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #24 il: Novembre 24, 2006, 21:49:53 Ven »
sono senza parole...sapevo di avere un fratello grande...(non solo di età)...ma quì va tutto oltre!...grazie....semplicemente grazie...
...ritornando alla questione cortisone...mi sono informato e non è un dopante:-)...c'è tanto di simbolo sulla scatola che indica proprio questo  "no doping".
seguirò il consiglio di bere tanta acqua...difatti..di abitudine non bevo più del dovuto...non è che bevo birra o alcolici..sono totalmente astemio!!!:-)
...una cosa...amici...è un po di giorni ch la bestia si è un po trasformata...nel senso che di giorno non mi viene un attacco...ma sono 5 giorni che ogni volta che vado a dormire...dopo un'oretta che dormo mi devo svegliare..perchè la bestia ha deciso di fare dei lavori!!...armato di martello e chiodi inizia il suo lavoro!..ma cosa starà costruendo mi chiedo??:-)
...poi come al solito arriva l'imigran con la sua confezione stilosa a bloccare i lavori!!!....
non mi era mai successo una cosa simile...che dopo un'oretta di sonno mi viene l'attacco...ok..mi è sempre venuto cmq giorno e notte ogni 4 ore quando sono sotto al grappolo!...è la questione del sonno rem?...
ciao RAGAZZI!!!

Enrico.

Ciao Enrico, credo abbia semplicemente cambiato orario io soffro di CH da ca. 10 anni all'inizio mi veniva anche di giorno qualche volta, poi di colpo non ho mai + avuto attacchi giornalieri ma solo serali e notturni poi solo notturni ora quando sono in pieno  grappolo ce l'ho solo di notte, esattamente come sta capitando a te vado a letto e  dopo 1 ora o 1 e mezza mi sveglio con dolori fortissimi indipendentemente dall'ora in cui vado a dormire.
Io non ho mai voluto fare l'Imigran stringo i denti, piango, mi agito picchio la testa nel letto ,ma sino ad oggi l'ho usato solo due/tre  volte, mi sono abituata allo Zomig (sublinguale) che mi aveva prescritto Bussone e anzichè passarmi immediatamente come farebbe con l'Imigran ci mette ca. 15-20 min. poi dipende sempre se piglio la pastiglia appena lo sento in lontananza, ma va da sè che se sto dormendo mi sveglio che la bestia è già partita.
Chi la capisce questa bestia è bravo, dobbiamo abituarci a dei cambiamenti della str......za!!!!!
ciao ciao
Chips

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Il fratello "grappolato"
« Risposta #25 il: Novembre 24, 2006, 22:04:04 Ven »
la ch,

è TIPICA DI AGIRE PRORIO NEL SONNO REM!