Autore Topic: A volte ritornano...  (Letto 1695 volte)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
A volte ritornano...
« il: Gennaio 31, 2021, 10:18:24 Dom »
Un caro saluto a tutti,

probabilmente alcuni si ricorderanno di me mentre altri (i nuovi iscritti) no, come è logico che sia, tuttavia ci tenevo a scrivere questo post dopo una lunga assenza da questo sito durata diversi anni.

La notizia, la GRANDE notizia, che vorrei condividere con voi tutti è che da circa 3 anni le mie crisi si sono drasticamente RIDOTTE e, ad oggi, posso dire che la situazione è pienamente SOTTO CONTROLLO. Chi conosce la mia storia, ricorderà bene quanto la mia situazione fossa complicata. Non saprò mai cosa è realmente successo né quale fosse per davvero l'origine del problema tuttavia la cosa di cui sono certo è che, nel mio personalissimo caso, la componente mentale ha rivestito un ruolo di primo piano. Va da sé che probabilmente ero caduto in una sorta di "circolo vizioso" da cui non riuscivo assolutamente ad uscire fino a tanto che:

1) ho cambiato il mio piano dietetico riducendo drasticamente la quota di carboidrati
2) ho iniziato a viaggiare per l'Europa

Vorrei sottolineare come il punto #2 è stato particolarmente importante per me in quanto per 15 lunghi anni ho vissuto nel panico totale a causa delle crisi che mi colpivano ovunque mi trovassi ed a qualsiasi ora del giorno e della notte ma dentro di me il desiderio di esplorare è sempre stato FORTE e non ho MAI smesso di credere e di sperare che, un giorno, sarei potuto tornare ad una vita "quasi" normale. E questo è stato. Ora NON ho più paura di lei. Purtroppo 15 anni della mia vita sono andati per sempre e non torneranno più indietro ma sono pronto a riprendermi "con gli interessi" quello che mi è stato tolto. Non voglio più privarmi di nulla perché penso di meritarmelo.

Auguro di cuore a voi tutti di stare presto meglio e di provare "il senso di libertà" (COVID a parte) che sto sperimentando in prima persona.


Un saluto a tutti


Gabriele
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2021, 10:21:02 Dom da Gabriele85 »

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:A volte ritornano...
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2021, 11:00:30 Dom »
ciao gabriele , che piacere rileggerti. Vedo che va meglio di un tempo e questo mi rende lieto.
Un abbraccione

casper ;)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re:A volte ritornano...
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2021, 12:11:54 Dom »
ciao gabriele , che piacere rileggerti. Vedo che va meglio di un tempo e questo mi rende lieto.
Un abbraccione

casper ;)



Grazie mille per queste belle parole che, ovviamente, contraccambio.  :)


G.

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:A volte ritornano...
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2021, 12:28:05 Dom »
Bello leggere queste news😊

Forza Gabriele, riprenditi con gli interessi ogni minuto che ti ha portato via.

Siamo con te!!!!

Un abbraccio

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:A volte ritornano...
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2021, 20:13:20 Dom »
Proprio ieri sera,scrivendo il mio post ho pensato un po' alle varie storie di chi mi ricordavo. La tua era particolare e,non sto scherzando,ho pensato "chissà come gli sta andando". Oggi arriva la risposta! Io non credo a nulla, coincidenze o sincronicità, chissà... comunque sia sono felice, felicissimo per te. Vai Gabriele,non pensare agli anni passati ma guarda avanti. La mente,il nostro modo di vivere la ch è fondamentale e tu,io e tanti altri possiamo testimoniarlo. È importante questo. Buon viaggio fratello e un abbraccio forte.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:A volte ritornano...
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2021, 14:56:08 Ven »
Che bello leggere le tue novità.
In bocca al lupo.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 287
  • W questo FORUM!!!
Re:A volte ritornano...
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2021, 17:05:39 Sab »
Ciao a tutti
manco da qualche anno, alcuni magari si ricordano di me.Ed ogni tanto entro nel sito x tenermi informato. sentire che x alcuni le cose migliorano mi fa piacere.
io sono in remissione dal luglio 2004, dopo ben piu' di venticinque anni di attacchi (2 x anno kip 10). quindi 17 anni senza piu attacchi forti solo piccoli risvegli a kip2/3 gestibili tranquillamente ed evitando quando li sento arrivare gli alcolici.
vi mando un abbraccio a tutti
massimo

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:A volte ritornano...
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2021, 11:57:15 Dom »
Ciao a tutti
manco da qualche anno, alcuni magari si ricordano di me.Ed ogni tanto entro nel sito x tenermi informato. sentire che x alcuni le cose migliorano mi fa piacere.
io sono in remissione dal luglio 2004, dopo ben piu' di venticinque anni di attacchi (2 x anno kip 10). quindi 17 anni senza piu attacchi forti solo piccoli risvegli a kip2/3 gestibili tranquillamente ed evitando quando li sento arrivare gli alcolici.
vi mando un abbraccio a tutti
massimo

Avanti così Massimo 💪
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net