Autore Topic: Ciao Bi !!!  (Letto 4641 volte)

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Ciao Bi !!!
« il: Maggio 31, 2016, 07:42:20 Mar »
Forse non è il posto giusto.. ma francamente me ne importa poco!
Vorrei, salutare anche qui mia cugina Barbara che domenica si è spenta a soli 43 anni.
Dopo una meningite fulminante che l'ha tenuta in coma per un anno, si era risvegliata e ha passato 16 anni in condizioni di dolore e di sofferenza interiore/esteriore veramente disumane. Li ha passati però dimostrando una grinta formidabile ma soprattutto senza mai cercare compassione da nessuno. Se noi con la ch siamo guerrieri Lei era una dea della Guerra!
La voglio salutare con le parole di Pi (Patrizia) sua sorella:
Citazione
Nella notte cerco risposte cerco di capire perché te ne sei andata così presto,capire come si fa ad accettare di non vederti più di non sentire più le tue risate le tue urla i tuoi rimproveri e le tue battute ironiche....ma poi pensò che questa volta il male che è tornato a bussare di nuovo alla tua porta non poteva riaverti ancora...gli avevi già dato 16 anni della tua vita gli anni più belli gli anni degli amori del divertimento della famiglia e dei figli gli avevi concesso tanto e troppo ora no ora basta ...hai voluto andare perché restare avrebbe significato x te altro dolore altre sofferenze hai scelto la libertà e la pace finalmente...la promessa di ieri te la ripeto oggi ma tu promettimi di vegliare sempre su di noi e sui tuoi nipotini che tanto ti amavano e che tu adoravi...con i tuoi occhi e il tuo sorriso impressi per sempre nel mio cuore ti saluto sorella mia e do che un giorno ci rivedremo....salutami i nonni e ora corri felice cantando Vasco a squarciagola.RIP
Vasco Rossi - Un Senso

Ciao Bi !!!!
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Ciao Bi !!!
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2016, 10:34:47 Mar »
Tutta la mia stima per Barbara  :'(

È dura da accettare la vita quando si accanisce così contro la morte prendendoci nel mezzo, ma è la vita purtroppo.

Che possa finalmente trovare quella pace che si merita.

Sono vicino a te Alberto e alla famiglia tutta.
« Ultima modifica: Maggio 31, 2016, 10:36:23 Mar da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline a_giuseppe

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 38
Re:Ciao Bi !!!
« Risposta #2 il: Giugno 01, 2016, 20:52:29 Mer »
Mi dispiace alberto... condoglianze a te e alla tua famiglia