Autore Topic: ouch..la testa  (Letto 2055 volte)

Offline geronimo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 4
ouch..la testa
« il: Gennaio 25, 2015, 14:19:27 Dom »
Ciao a tutti ,vedo che sono in buona compagnia , sarò breve , i miei attacchi sono iniziati circa 10 anni fa e il primo è stato micidiale 5 mesi all'inizio tutti i giorni anche 2 volte al giorno poi verso il terzo mese andavano scemando , il doc mi ordina max alt ,finito il ciclo mi manda a disintossicare , transaminasi alle stelle , non ho mai tenuto un diario allora non sarò molto preciso ma credo che qualche anno me la sono schivata , adesso dopo 40 giorni è una settimana che non ho attacchi , a marzo ho una visita in un centro cefalea , mai provato l'ossigeno , l'unica cosa che funziona è l'imigran , quello in pastiglie ci mette un po' di più rispetto alle punture prima di sentire sollievo , sono aperto a suggerimenti ,ho sempre pensato che andasse via da sola prima di scoprire che è cronica e sarà la compagna della mia vita.....ouch....ciao a presto

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:ouch..la testa
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2015, 20:36:33 Dom »
Ciao Geronimo, benvenuto!
Qui sei in "ottima" compgnia!
Penso che per poterti dare qualche suggerimento un pò più mirato occorrano altre info..
Parlaci della tua CH, ogni quato ti arriva il grappolo, quanto dura e cosa fai durante un attacco, localizzazione etc..etc..
Hai provato anche dei rimedi "casarecci"? Quali ? Con che risultati?
A Marzo al centro cefalee sicuramente di diranno di tenere un diario, puoi cominciare anche subito (anche io lo trovo noioso) annota subito i 40 giorni passati, con più informazioni metti meglio è! Es. schivo la cioccolata, o gli alcolici, sbalzi termici... di tutto!

A presto
Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:ouch..la testa
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2015, 23:03:22 Dom »
uhm !!!
allora adesso per tenere annotazione diario e statistiche cè una app da scaricare!!!!
poi, !!!!
si qui la compagnia e le informazioni specifiche sono OTTIME !
PER AVERE   sUGGERIMENTI SU TERAPIE PROFILASSI PROVE USI E COSTUMI DEVI SOLAMENTE LEGGERE DI Più!!!


ps, non esistono metodi caserecci, si dimostrano inefficenti,!!!!!!! ma esistono terapie efficaci se fatte in maniera consona e dovuta !!
 a presto. ;)


Offline geronimo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 4
Re:ouch..la testa
« Risposta #3 il: Gennaio 26, 2015, 14:03:07 Lun »
Per ora vi ringrazio , seguirò il consiglio di Rodolfo intanto leggerò  di più , ancora devo prendere confidenza per usare il forum..buona giornata a tutti

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:ouch..la testa
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2015, 22:01:33 Lun »
Ciao Geronimo
Benvenuto, dicci più di come affronti gli attacchi.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net