Autore Topic: ch - il tempo  (Letto 11373 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: ch - il tempo
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2012, 21:54:12 Mer »
....

Se si vuole raccogliere qualcosa basta chiedere (sono consigliere onorario) ma se ivece la direzione dell'ouch ha l'obiettivo di soddifare il proprio ego la strada è già battuta alla sconfitta.

...


Io sto continuando a ripetere a tutti che è arrivato il momento che l'OUCH venga diretta da qualcun altro...

Più che una "soddisfazione dell'ego" in questo io vedo un atto di serena consapevolezza dei miei limiti e della mia stanchezza...

Avete fino al Novembre 2013 per trovare gli obbiettivi da perseguire e chi se ne assumerà la responsabilità.

Il ns. Programma è chiaro e offre spazi enormi di partecipazione.

Questo è.

 ;)


Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re:ch - il tempo
« Risposta #16 il: Novembre 23, 2012, 22:42:37 Ven »
la cefalea a grapPolo, mangia il TEMPO! SI NUTRE DEI RICORDI!!EFFETTIVAMENTE DA RISCONTRATI TEST LA SEDAZIONE TOTALE ALLONTANA GLI ATTAKKI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                           SI PùO SPEGNERE L'IPOTALAMO!!!


 MA CHI CHE COSA LO HA IPER ATTIVATO!????

ciao Rodolfo, non lo so chi o che cosa lo abbia iper attivato ma so solo che non voglio regalare nemmeno 1 minuto del mio tempo per il dolore atroce, malefico e porco che mi squarta la noce....Detesto la ch, non me ne frega niente di conviverci poichè sono libero di non conviverci, la sconfiggo con l'imigran e con l'ossigeno, se non ho questi due, mi metto sotto una doccia dal getto forte e con acqua gelata, se è estate....
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline valebetta

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 43
  • SIAMO SPECIALI
Re:ch - il tempo
« Risposta #17 il: Dicembre 28, 2012, 05:54:11 Ven »
ciao ragazzi; un abbraccio a tutti, vi porto nel cuore:mi avete dato tanto e tanto aiutato.elisabetta
ELISABETTA