Autore Topic: CH VS Dr.Bass  (Letto 41283 volte)

Offline carlo68

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • W questo FORUM!!!
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #60 il: Marzo 06, 2012, 03:08:53 Mar »
Una carezza Doc al Tuo Amico volato in cielo. :'(

Carlo.

Offline mauro

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 32
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #61 il: Marzo 06, 2012, 08:26:59 Mar »
Salve Dr. Bass
sono Maurizio e mi sono appena lasciato alle spalle il mio Brontosauro.
Ho una confezione di Imigran (2 dosi) che cammina sempre con me e altre 2 confezioni (4 dosi) che avevo preso per riserva ma evidentemente, almeno di quelle di riserva, posso farne anche a meno, anche perchè dalle mie parti l'Imigran si trova ancora benissimo.
Mi serve solo l'indirizzo dove spedirle e le garantisco che entro la fine della settimana saranno sue.

Maurizio
« Ultima modifica: Marzo 06, 2012, 08:29:05 Mar da mauro »
che il dolore fortifichi l'anima e la innalzi è l'unico motivo per cui voglio bene al mio "brontosauro",.......perchè a tutto c'è un motivo

Offline Dr. Bass

  • Utente junior
  • **
  • Post: 119
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #62 il: Marzo 08, 2012, 08:21:11 Gio »
ECCOMI RAGAZZI !
UN PO' ABBACCHIATO E MALCONCIO MA ANCORA CI SONO VI RINGRAZIO PER IL VOSTRO STARMI VICINO !
IN QUESTI GIORNI TRISTI NON HO ASSUNTO NULLA ESCLUSO LO SPRAY AL PEPERONCINO E MEZZA FIALA DI IMIGRAM MARTEDì ALLE 22.40.
IL PROBLEMA IMIGRAM AL MOMENTO SEMBRA SIA RISOLTO....ME NE SONO ARRIVATE 2 CONF. IN FARMACIA DA UN'ALTRA REGIONE....
VI TENGO AGGIORNATI E ANCORA GRAZIE PER IL VOSTRO STARMI VICINO!
Dr.Bass

Offline Dr. Bass

  • Utente junior
  • **
  • Post: 119
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #63 il: Marzo 11, 2012, 17:59:04 Dom »
VA' COSI'... COME IN PRECEDENZA...
3 PRINCIPI DI ATTACCO OGNI 24 ORE CHE SE PRENDO IN TEMPO RIESCO A SPEGNERE IL PIU' DELLE VOLTE CON SPRAY AL PEPERONCINO , RARAMENTE OSSIGENO . PURTROPPO LE CRISI NOTTURNE O LE SUBISCO DI SANA PIANTA O DEVO INIETTARMI MEZZA FIALA DI IMIGRAM MA IL SUO ULTIMO UTILIZZO E' GIA' STATO QUI' RIPORTATO. ANCHE SE NON IN FORMA PROVO A FARE QUELLO CHE HO SEMPRE FATTO! NON MI PIANGO DI CERTO ADDOSSO!
SONO ENTRATO NEL 3° MESE E ANCORA NON MI SONO AVVELENATO CON I MEDICINALI PER ME E' UN GRAN PROGRESSO!
Dr.Bass

Skianta

  • Visitatore
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #64 il: Marzo 11, 2012, 22:54:58 Dom »
Marco , secondo la mia personale opinione, che può anche essere sbagliata , quello che stai facendo alimenta la tua CH.

Non chiedermi quì il perchè, perche spiegartelo sarebbe troppo complesso , complicato e forse susscettibile di malintendimento. Dobbiamo vederci.

Offline Dr. Bass

  • Utente junior
  • **
  • Post: 119
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #65 il: Marzo 12, 2012, 18:21:26 Lun »
e ci vedremo....caro Skianta!!!!

ieri giornata free nessun attacco e neanche accenni.
ho sempre un po' di parestesia temporale.
Dr.Bass

Offline Dr. Bass

  • Utente junior
  • **
  • Post: 119
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #66 il: Marzo 13, 2012, 17:14:39 Mar »
anche ieri giornata free.
sempre con parestesia temporale.
stamattina ore 04.00 sveglia con fitta occhio sinistro una senzazione di dolore nuova pochi minuti tempo di alzarmi bere una cola aprire la scatola magica dell'imigran fiale e...tutto passato.
il resto della giornata sempre parestesia. ombre o attacchi al momento zero.
Dr.Bass

Skianta

  • Visitatore
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #67 il: Marzo 13, 2012, 22:02:57 Mar »
Per chi non lo sapesse la coca cola è stato dimostrato essere cancerogena, tanto è vero che in alcuni stati americani vige l'obbligo di scriverlo sulla lattina e che attualmente è in essere il cambiamento della sua formula!


anche ieri giornata free.
sempre con parestesia temporale.
stamattina ore 04.00 sveglia con fitta occhio sinistro una senzazione di dolore nuova pochi minuti tempo di alzarmi bere una cola aprire la scatola magica dell'imigran fiale e...tutto passato.
il resto della giornata sempre parestesia. ombre o attacchi al momento zero.
Dr.Bass

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #68 il: Marzo 13, 2012, 23:19:56 Mar »
Marco , secondo la mia personale opinione, che può anche essere sbagliata , quello che stai facendo alimenta la tua CH.

Non chiedermi quì il perchè, perche spiegartelo sarebbe troppo complesso , complicato e forse susscettibile di malintendimento. Dobbiamo vederci.


BRAVO !!!! HAI RAGIONE, ANCHE PER ME!!!! rimane solo la NOSTRA  personale opinione.!!!


Offline Dr. Bass

  • Utente junior
  • **
  • Post: 119
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #69 il: Marzo 14, 2012, 19:12:53 Mer »
ieri altro giorno free.
oggi sempre questa leggera parestesia temporale ma per il resto non posso lamentarmi almeno al momento.
Vediamo la notte cosa dira'.....
Dr.Bass


Offline Dr. Bass

  • Utente junior
  • **
  • Post: 119
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #70 il: Marzo 15, 2012, 17:58:01 Gio »
E ANCHE IERI E' ANDATO SENZA USARE NULLA!
STAMATTINA MI SONO ALZATO CON L'OCCHIO SINISTRO DOLENTE E LEGGERI INDOLENZIMENTI SUI TRIGGER POINT DELLA MIA CEFALEA. VERSO LE DIECI HO OPTATO PER IL PEPERONCINO SPRAY CHE HO RI INALATO ALLE 15.00 TUTTO SOMMATO MO' VE LO DICO  A ME IN GRAPPOLO GIORNI FREE NON ME SO' MAI CAPITATI SE NON CON L'USO DI DIDERGOT FIALE MA CON LE CONSEGUENTI NAUSEE DELL'EGOTAMINA. VEDIAMO COME PROCEDE LA NOTTE...
Dr.Bass

Offline Dr. Bass

  • Utente junior
  • **
  • Post: 119
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #71 il: Marzo 17, 2012, 18:39:30 Sab »
altri giorni free fino a questo momento.
ieri sera bccale di birra oggi birra....solo questa parestesia temporale mi lascia perplesso ma come dire se cosi' e' pazienza...vediamo la notte cosa dira'.
Dr.Bass

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #72 il: Marzo 18, 2012, 22:00:20 Dom »
è il caso di dire......saluteeee!!!!
 ;)
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Dr. Bass

  • Utente junior
  • **
  • Post: 119
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #73 il: Marzo 19, 2012, 19:07:48 Lun »
Ancora 2 giorni free.
La parestesia temporale e la miosi con  aptosi all'occhio sinistro ancora permangono.
Non mi fido molto per dire e' andata ma di certo in 40 anni e' la prima volta che questo mi accade,e per giunta con un grappolo cosi' corto...mhhh...solitamente i miei grappoli da 25 anni in qua' hanno avuto durate altalenanti tra i 4 e i 6 mesi senza mai pause di giorni free...quindi ancora ho la guardia alta.
La notte sara' giudice ancora una volta....
Dr.Bass

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re: CH VS Dr.Bass
« Risposta #74 il: Marzo 19, 2012, 21:48:29 Lun »
che sia una notte serena!

Di cuore.

Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net