Autore Topic: 900  (Letto 4527 volte)

Offline lonelywolf

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 295
900
« Risposta #15 il: Ottobre 24, 2010, 23:00:45 Dom »
Hey non so cosa dire ... vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto ed il sostegno che mi state dando.

Come potrete immaginare in questo periodo sono un po' confuso. Mi e'  capitato addosso questo macigno, di cui peraltro non conoscevo nemmeno l'esistenza, e anche se non e' ancora stata fatta la diagnosi finale, pare proprio sia la bestia (come la chiamate voi). Quasi non riesco a capacitarmene. Come vi dicevo ho avuto 5 o 6 settimane proprio brutte, ma sembra una cosa passata e non voglio pensare che tornera', ma purtroppo pare dovra'  succedere.
Grazie per avermi offerto la maschera per l'ossigeno. Ho accettato la proposta anche se spero di non doverla usare mai e di fargli prendere tanta ma tanta polvere. Pero'  non voglio fare come lo struzzo che davanti al pericolo nasconde la testa sotto la sabbia, lasciando esposto la parte piu'  debole ... Quindi sperando per il meglio .... mi attrezzo per peggio ...

In questo momento vi sto scrivendo dal canada. Mi sono preso una settimana di ferie per venire a trovare il mio amico qui a Toronto. Torno comuunque per inizio Novembre e ... non e' detto che non faccia una capatina al meeting che state organizzando a Milano cosi'  conoscero'  di persona qualcuno di voi.

Grazie ancora e ... a presto
ciao
m



Come puņ uno scoglio, arginare il mare  ......

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
900
« Risposta #16 il: Ottobre 25, 2010, 19:09:41 Lun »
Ti aspettiamo al meeting..............ciao ciao
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2010, 18:55:17 Mer da joselita »
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline steez

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
900
« Risposta #17 il: Ottobre 26, 2010, 18:08:08 Mar »
Ciao Massimo  ;)