GRAPPOLAIUTO Social Club > Grappolo-Bacheca VENDO/COMPRO/REGALO/CERCO

Portaceneri O.U.C.H. Italia !!!

(1/3) > >>

Sten:
Visto che Riccardo ha pensato bene di dare il via a questa sezione di scambi a Grappolo, eccovi un'offerta irripetibile:

PORTACENERI DA SPIAGGIA (e non) O.U.C.H. Italia !!!



Belli, Colorati in tonalitá ESTIVE,

Corredati del loro Coperchietto (per evitare che la brezza marina spanda cenere e mozziconi per tutta la Spiaggia),

Forniti di apposito Supporto per agganciarli all'Ombrellone

Personalizzati O.U.C.H. Italia

Disponibili per tutti voi a fronte di un'offerta a favore dell'Associazione a partire da 5 Euro (+ spese di spedizione).

Come averli ??? ??? ???

Semplice: Rispondete a questo annuncio o mettetevi in contatto con Riccardo, Piera, Valter, Davide o me...


NON SIATE TIMIDI... INONDATE LA SPIAGGE CON I PORTACENERI PIÚ GRAPPOLATI DEL MONDO !!!
REGALATELI A PARENTI ED AMICI !!!
FATENE UN NUOVO "STATUS SYMBOL" !!!



 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


P.S. Â Non fate i Furbi: Se avete intenzione di fare le vacanze in montagna, va bene lo stesso !!!

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Loredana:
ED IO CHE NON FUMO??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Riccardo:
...ci metti le caramelle, i rossetti (non la moglie di Davide!) le pillole per l'acidità  di stomaco, ci puoi sputare dentro (se e' vuoto), ci puoi raccogliere i vermi per andare a pesca, puoi fardi un po' di malta per tappare i buchi nel muro, puoi riempirlo di pallini di piombo e tirarlo in testa a quelli antipatici, ecc, ecc.....

pierfra72:
LI POSSO USARE ANCHE COME:

          LAME ROTANTI JIG ROBOT D`ACCIAIO???

OPPURE COME PORTA DENTIERA PER LA NONNA???

MA LO FORNITE ANCHE CON LA DENTIERA???

NUOVA O USATA???

VA BEH, AGGIUDICATO UN PORTACENERE, TANTO MI SA CHE RESISTERO` ALTRI 10 GG. SENZA SFUMACCHIARE!!

Letizia:
OK,OK..................ALLORA UNO ANKE A ME .....VADA PER IL GIALLO ITTERO !!! ::)

il grigio pantegana mi mette tristezza!! ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa