Discussioni > Questionario libero

Quanto,Quando,Come, Perchè, la violenza nei Grappolati !?

(1/11) > >>

RRODOLFO:
                  




                         sintomo?, effetto collaterale? conseguenza?




                                                  ::)

jude:
Bella domanda, Rudy...
Personalmente credo sia più una conseguenza: perchè manca il sonno, perchè si hanno molti dolori, perchè si sa che arriverà e si ha paura del prossimo attacco, perchè arrivato il primo attacco si sa che arriverà e si ha paura dei 2/3 mesi di grappolo ecc... Tutto questo crea ansia e stress, siamo più suscettibili ed è facile ch saltiamo al collo a qualcuno che ci dice: "ti sei asciugato bene i capelli?"
Se poi ci sia una base caratteriale comune ai grappolati, non saprei... io so che sotto grappolo mi sento molto diversa da quando sono in remix: anche se ho un carattere abbastanza forte, in grappolo sono molto più aggressiva.

casper60:
la domanda è ottima e ti posso rispondere in base alla mia esperienza con la ch.
Durante i miei grappoli in tutti questi anni , a memoria non ricordo aumenti di aggressività ne di accentuata violenza.
Sono propenso a credere che la ch influisca sulla natura violenta del grappolato in pari misura al proprio essere potenzialmente violento.

casper ;)

reno:

--- Citazione da: casper60 - Novembre 23, 2009, 13:52:53 Lun ---la domanda è ottima e ti posso rispondere in base alla mia esperienza con la ch.
Durante i miei grappoli in tutti questi anni , a memoria non ricordo aumenti di aggressività ne di accentuata violenza.
Sono propenso a credere che la ch influisca sulla natura violenta del grappolato in pari misura al proprio essere potenzialmente violento.

casper ;)

--- Termina citazione ---
concordo al 100%
saluti reno

cometa:
Per quanto mi riguarda, in grappolo diminuiscono le mie capacità di sopportazione quindi
1) divento intollerante
2)  sono più sensibile
3) mi sento come un pugile con le difese abbassate
A questo punto penso che la sofferenza, se protratta, possa anche portare ad aggressività contro chi aggiunge dolore a dolore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa