Autore Topic: Molti non sanno  (Letto 8420 volte)

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: Molti non sanno
« Risposta #15 il: Settembre 05, 2009, 16:11:55 Sab »
Ma certo reno che non è nuovo è davide21.

Davide dacci un taglio.


ho il dubbio che il freddo non sia nuovo del forum
saluti reno


era venuto pure a me il pensiero...

Margherita
« Ultima modifica: Settembre 05, 2009, 16:14:12 Sab da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Skianta

  • Visitatore
Re: Molti non sanno
« Risposta #16 il: Settembre 05, 2009, 18:55:31 Sab »
Il mio non è un pensiero, ne ho la certezza e le prove.




Ma certo reno che non è nuovo è davide21.

Davide dacci un taglio.


ho il dubbio che il freddo non sia nuovo del forum
saluti reno


era venuto pure a me il pensiero...

Margherita

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Molti non sanno
« Risposta #17 il: Settembre 06, 2009, 07:43:54 Dom »
be',
mi inserisco subito anche solo per riportare il thread da dove è venuto:

DAVIDE SEI UNICO E ANCHE MOLTO SPECIALE. :-*
Viviti e goditi tutto questo e continua a scambiarlo con noi. ;)
Non posso immaginare grappolaiuto senza di te.  :)


Invece, per quanto riguarda i simpatici visitatori/disturbatori di quiete altrui, pregasi evitare inutili perdite di parole e tempo e sentimenti e filosofie/retoriche da sala d'attesa del dentista. cercassero un forum più vicino al loro probelma, forse lì troveranno una diagnosi, una cura, una soddisfazione, ma qui sono soltanto fastidiose zanzare.

miao


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Molti non sanno
« Risposta #18 il: Settembre 06, 2009, 22:59:07 Dom »
Io sento solo tanta tristezza forse avere la ch non è abbastanza per avere la vita complicata.spero con tutto il cuore che in questo forun torni un pò di serenità che c'era quando sono arrivata comunque SKIANTA non ti abbattere e vieni con noi a cena la vita va anche vissuta serenamente.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Molti non sanno
« Risposta #19 il: Settembre 07, 2009, 00:17:23 Lun »
Sai che sono dell'idea che esista sempre un punto di incontro.

Certamente una moderazione più fine non farebbe affatto male, questo non impedirà a persone disturbate di disturbare in futuro comunque, ma perlomeno potrebbe persuaderle a smetterre un po' più rapidamente.

Cerchiamo però di non prendercela tra di noi Davide,e se lo facciamo facciamolo con un obiettivo chiaro davanti e con spirito propositivo.
Io non so com'è organizzata la moderazione attualmente e a proposito di questo mi sento di chiederlo: com'è organizzata? Se serve aiuto, per quanto possa avere tempo di farlo mi dispongo a dare una mano.

miao

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Molti non sanno
« Risposta #20 il: Settembre 07, 2009, 15:03:04 Lun »

Quì la mpoderazione dovrebbe essere appaltata ad una società che conosce le regole e che le fa rispettare, non a membri del direttivo, perchè sono iniqui e scorretti, e spesso sono anche assenti.


  ??? ??? ???

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Molti non sanno
« Risposta #21 il: Settembre 07, 2009, 16:18:59 Lun »
L'intero thread è giustamente postato nella sezione humor perchè NON può essere altro che di natura goliardica.

La goliardia NON può certo avere regole ferree e NON può essere moderata con "azioni di Polizia".

Qui, in fondo, NON si è offeso nessuno. Al più ci si è "stuzzicati".

Qui la moderazione ha seguito nè più nè meno che le regole di sempre...
Un po' di buon senso, un po' di pazienza e tanto amore per questa comunità che deve continuare a trovare qui "un rifugio sicuro", quella casa che, purtroppo troppo spesso, i Grappolati NON trovano là fuori... Nel mondo dei SANI.

Qui quello che viene sempre più a mancare NON è l'ORGANIZZAZIONE, NON è la MODERAZIONE... E' la voglia di CAPIRSI, AIUTARSI... VOLERSI BENE.

 :-\
« Ultima modifica: Settembre 07, 2009, 16:56:56 Lun da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Molti non sanno
« Risposta #22 il: Settembre 07, 2009, 16:50:12 Lun »
IO ti voglio bene sten. :-* :-*
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: Molti non sanno
« Risposta #23 il: Settembre 07, 2009, 16:57:57 Lun »
L'intero thread è giustamente postato nella sezione humor perchè NON può essere altro che di natura goliardica.

La goliardia NON può certo avere regole ferree e NON può essere moderata con "azioni di Polizia".

Qui, in fondo, NON si è offeso nessuno. Al più ci si è "stuzzicati".

Qui la moderazione ha seguito nè più nè meno che le regole di sempre...
Un po' di buon senso, un po' di pazienza e tanto amore per questa comunità che deve continuare a trovare qui "un rifugio sicuro", quella casa che, purtroppo troppo spesso, i Grappolati NON trovano là fuori... Ne mondo.

Qui quello che viene sempre più a mancare NON è l'ORGANIZZAZIONE, NON è la MODERAZIONE... E' la voglia di CAPIRSI, AIUTARSI... VOLERSI BENE.
 :-\



Quoto con aggiunta di AUTOCRITICA.
Mia autocritica, perchè non mi sento certo al di sopra di tali questioni...sono "scivolata" anche io e mi dispiace infinitamente.
Anche io a volte ho trovato "lenta" la moderazione...ho però anche sempre creduto che fosse il frutto di una scelta dideliberata, una scelta di massima libertà. Penso che tutti noi siamo ugualmente responsabili, che sarebbe d'uopo anche e soprattutto automoderarsi, data la natura particolare del foru,, l'importanza delle comuni finalità, il fatto che, gira gira, siamo in pochi e ci conosciamo abbastanza...
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Molti non sanno
« Risposta #24 il: Settembre 07, 2009, 18:59:53 Lun »
come precedentemente avvisato il direttivo dei miei piccoli contributi,

oggi pomeriggio effetuero un bonifico sul conto dell'associazione ouch che questi contributi personali continueranno ad essere fatti fino a fine anno.

contributo personale per sostenere questa associazione.di euro 20,00.

il contributo è per l'associazione ouch in cui credo ciecamente,e sono certo che questa associazione in futuro troverà tutte le soluzioni,per assistere tutti i sofferenti, in maniera ufficiale sul territori.

questi sono contributi personali di mia scelta per l'associazione ouch,per sostenerla , .

sostengo ouch!!! credo nell' ouch!!.

il forum è un forum! ma voglio avvisare che non sarò presente.
leggero! oltre piu perche sto riassemblando i miei nuovi pc in server in linea unix multi schermi in linea.
scriverò prima di ogni versamento fatto. i miei piccoli contributi sono come i cranellini di sabbia ,granellino dopo granellino,e messi insieme formano un piccolissimo tesoro ,da utilizare per le buone cause.
alla prossima. spero che non prendete questo come una offesa.

:)

casper ;)