Autore Topic: fidarsi è bene ma....  (Letto 1309 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
fidarsi è bene ma....
« il: Luglio 05, 2009, 09:49:29 Dom »
Caro Antonio, qualche giorno fa mi e' capitata una cosa veramente insolita. Come sai
sto per sposarmi, e mi sono recato a casa della mia fidanzata per discutere con sua
madre della lista nozze. Ci siamo resi conto che avevamo inserito troppe cose nella
lista, e cosi' ne abbiamo approfittato per tagliare qualche voce qua e là. A un certo
punto la mia futura suocera ha cominciato a guardarmi, e mi ha detto che entro un
mese sarei stato un uomo sposato e che avrebbe sempre desiderato fare del sesso con
me ! Come sai e' una donna ancora molto bella, e con un fisico notevole! Lei a quel
punto si e' tolta il maglione, restando con una camicetta sbottonatissima e
guardandomi intensamente negli occhi... ho deciso subito cosa dovevo fare, e sono
uscito dalla casa! Appena fuori ho trovato suo marito, nonchè mio futuro suocero,
appoggiato alla mia auto e lui sorridendo mi ha stretto la mano. Lei e' uscita e
insieme mi hanno detto che era una prova per capire se io ero una persona di cui
  potersi fidare e che a quel punto erano felicissimi per la figlia che avrebbe avuto
un marito stupendo. Ora dimmi, caro Antonio, dici che alla mia fidanzata glielo devo
dire che io ero uscito a prendere i preservativi in macchina ???

casper ;D

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: fidarsi è bene ma....
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2009, 21:34:28 Dom »
io non glielo direi.....  ::) :D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)