Autore Topic: in convento...  (Letto 8797 volte)

evi

  • Visitatore
Re: in convento...
« Risposta #30 il: Gennaio 17, 2009, 11:46:43 Sab »
dai..dai...a me fate  fare il cavaliere errante??? ;D

casper ;)


...o il cavallante errato?
vedi tu, per me è uguale!

sentiamo cosa ne pensa la Evi.....

casper ;)

Rellix, non so se lo sai, ma Piero è il mio Guru.
Errare non è possibile per lui.

L'armatura e le pistole, poi, non gli servono. Al più i ferri ai cavalli, guarda. E l'idrante, s'intende.

Per quello che concerne la relazione clandestina tra di noi ( cioè tra me, te, Casper e mio marito  ??? ??? ??? ???  :o  ;D ), prima di darti una risposta credo si debba consultare anche LadyCasper...ne convieni?

In ogni caso e ad ogni modo, come già accennato in un precedente post ( in "Siete politicamente scorretti!!!" ), sono brava a stirare minigonne, e sarei davvero molto molto molto molto lieta di farlo per te, come pure cucinare per i cowboys e  le cowgirls...  ;)  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

         
                                                                                                     :-* Evi


                                                                               

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: in convento...
« Risposta #31 il: Gennaio 17, 2009, 18:14:10 Sab »

 ....E 'idrante, 'intende.                                                                                                                                                                                       


 :o :o :o

casper ;)


Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: in convento...
« Risposta #32 il: Gennaio 19, 2009, 14:55:51 Lun »
dai..dai...a me fate  fare il cavaliere errante??? ;D

casper ;)


...o il cavallante errato?
vedi tu, per me è uguale!

sentiamo cosa ne pensa la Evi.....

casper ;)

Rellix, non so se lo sai, ma Piero è il mio Guru.
Errare non è possibile per lui.

L'armatura e le pistole, poi, non gli servono. Al più i ferri ai cavalli, guarda. E l'idrante, s'intende.

Per quello che concerne la relazione clandestina tra di noi ( cioè tra me, te, Casper e mio marito  ??? ??? ??? ???  :o  ;D ), prima di darti una risposta credo si debba consultare anche LadyCasper...ne convieni?

In ogni caso e ad ogni modo, come già accennato in un precedente post ( in "Siete politicamente scorretti!!!" ), sono brava a stirare minigonne, e sarei davvero molto molto molto molto lieta di farlo per te, come pure cucinare per i cowboys e  le cowgirls...  ;)  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

         
                                                                                                     :-* Evi


                                                                               

vada per lo stiro delle minigonne!
Ma allora chi cucina? conto su LadyCasper!
 ;D :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: in convento...
« Risposta #33 il: Gennaio 19, 2009, 14:57:00 Lun »

 ....E 'idrante, 'intende.                                                                                                                                                                                       


 :o :o :o

casper ;)



CAAAASP!!!! ;D ;D ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)