Discussioni > Ossigeno... Ossigeno !!!

Maschere per ossigenoterapia

(1/22) > >>

Luca 73:
O.U.C.H. Italia è lieta di informare che l'azienda Intersurgical SPA, leader nella produzione e commercializzazione di strumenti e attrezzature medicali, ha voluto prolungare la graditissima collaborazione con la nostra associazione facendoci dono di una nuova fornitura di maschere per ossigenoterapia del tipo non-rebreathing con reservoire.
La collaborazione, che dura ormai da parecchi anni, è volta all'obbiettivo comune di diffondere la conoscenza dell'ossigenoterapia come cura sintomatica di prima scelta negli attacchi di cefalea a grappolo migliorando la qualità della vita e portando sollievo ai sofferenti di questa terribile patologia.

Le maschere vengono messe a disposizione di coloro ne necessitino in forma gratuita, con il solo rimborso delle spese di spedizione a carico del richiedente.

Per evitare di spedire maschere a persone che non siano effettivamente affette da cefalea a grappolo, e sottraendo così preziose risorse ad altri sofferenti bisognosi, prenderemo in considerazione le sole richieste che ci perverranno attraverso questo thread del forum e che dovranno poi essere verificate via messaggio privato.
Questo per consentire ad O.U.C.H. Italia di poter effettuare il miglior servizio possibile garantendo la fornitura a chi realmente possa trarre beneficio da tale terapia, (gli altri tipi di cefalea, anche primarie, non rispondono  all'ossigeno terapia).

Perciò se siete interessati alla fornitura di una maschera, ponete la vostra richieste di seguito a questo messaggio e verrete ricontattati attraverso messaggio privato nel più breve tempo possibile, grazie.


Il direttivo O.U.C.H. Italia

Shikkio:
Ottima notizia Luca!
Bravi!
 ;)

siciliano:
Purtroppo ho letto solo ora
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE
cosa veramente stupenda
grazie ragazzi ;)

alessandro

BAXIU FRANCESCO:
  PF/ Desidero ricevere n.2 maschere per ossigenoterapia. Grazie.
Cordialmente, Framncesco Baxiu

luca68:
ti ho scritto un messaggio privato Francesco.

Luca68

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa