Autore Topic: scherzo di carnevale  (Letto 8594 volte)

Offline Omar

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
scherzo di carnevale
« il: Febbraio 18, 2014, 17:40:06 Mar »
Ciao a tutti, come da post mi è arrivato lo scherzetto di carnevale, speravo di star tranquillo fino a fine aprile.......invece!  Da due giorni con 4 attacchi al di abbastanza intensi, non è da lei! Disolito si ferma(mi grazia) con 2........
Sarà inca........ xe' non ha potuto sfogare a dicembre, mah!
Ho riiniziato con la d3, speriamo basti altrimenti alzo i dosaggi e vedremo.......
buona vita a tutti

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2014, 21:49:44 Mar »
Forza Omar
Armati e combatti,
Noi siamo con te   ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2014, 22:47:35 Mar »
dajeeeeeeeeeeeee

casper ;)

Offline Omar

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2014, 11:29:00 Mer »
Grazie ragazzi x il sostegno!
Mollare MAI,  ho già tirato fuori la fascia rossa di Rambo.....

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2014, 12:23:24 Mer »
E'  proprio un periodaccio Omar, anch'io provengo da una nottata quasi insonne ho dormito dalle 5 alle 7 sul divano, prendi l'ossiggeno ed il ghiaccio che allevieranno le tue pene.
Combatti come sempre che la sconfiggerai come al solito.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline Omar

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2014, 09:19:14 Gio »
......caspita che tranvate, sta propio inczz!  La cosa veramente strana che mi prende un pò alla sprovvista e che ha cambiato orari, prima dopo pranzo e cena: così ho potuto creare una tattica e ci convivevo.  Ora arriva senza aura con una forza incredibile e la cosa peggiore a tutte le ore. Ieri 14, 17, 21,5 del mattino e stamattina alle 8.
Avrei una domanda: secondo voi può esserci una correlazione con l'otturazione di un dente? Mi spiego: martedì scorso ho fatto otturare il secondo molare dopo il canino verso destra, che casualmente è propio sulla perpendicolare del mio dolore sotto l'occhio,, infatti in piena crisi mi duole anche quel dente.
Preciso che prima di recarmi dal dentista la bestiaccia dormiva......
grazie a tutti

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2014, 22:22:46 Gio »
sì, hai svegliato la bestia...

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2014, 22:33:10 Gio »
probabilmente la causa è l'antibiotico !!!!!
 ;)

Offline Omar

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #8 il: Febbraio 21, 2014, 14:01:11 Ven »
Ah! Anche secondo voi è possibile una correlazione con l'otturazione allora!
Farmaci e antibiotici non né ho assunti, ma magari stimolando radici e nervi l'hanno svegliata.
A saperlo rimanevo con la mia piccola carietta. .....

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2014, 00:52:01 Dom »
E' possibile che la bestia si scateni dopo un influenza, dopo una seduta dal dentista, come dopo un forte stres emotivo, almeno a me questo è accaduduto di certo.
Lei approfitta di ogni nostra debolezza psicofisica per attaccarci.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2014, 10:29:59 Lun »
Si anche io credo che la bestia si risvegli a volte in concomitanza con sedute dal dentista o come dice Rudy l'antibiotico...
Ricordiamoci che è birba e che lei ci colpisce quando meno ce lo aspettiamo...Ma vedo che Omar sei un duro e che ti sei già investito della parte di Rambo...cosi mi piaci!!!! ;)
Io in sto periodo sto "stranamente" bene....sarà un mesetto che mi lascia in pace...guarda caso in concomitanza con l'influenza la CH ha pensato bene di andarsene.
Solo venerdì mi sono svegliata super rimbambita (peggio del solito) e non capivo il motivo....due tre orette dopo boooooommmm mega attacco tanto per ricordarmi che Lei è li e non mi mollera mai....ma io sono più forte di Lei ormai lo so e anche se mi intimorisce con le sue sorprese sgradite io non mollo!

Un abbraccione a tutti, anche se non scrivo molto vi penso sempre e spero che un po per tutti ci possa essere un pochino di pace. :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Omar

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2014, 20:49:01 Gio »
Sempre bello ottenere sostegno, sano sostegno senza secondi fini: fa bene all'anima!
Fortunatamente si è regolarizzata, viene a trovarmi come al solito dopo pranzo/cena così da non prendermi più impreparato.............e mi riesce, non sempre, di fregarla.
Dispiace sopratutto xe questo è il periodo più bello della mia città, il carnevale da noi è veramente uno spasso. Ogni genere di leccornia, bugie e fiumi di vino ad ogni angolo della città. ........e se non avessi la bestia alle calcagna, non mi tirare di certo indietro, invece !  Quest anno tireremo le arance in sobrietà assoluta,  Alle volte penso che la bestia si sia messa d'accordo con mia moglie ;D

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #12 il: Febbraio 27, 2014, 21:09:24 Gio »
ahhh, ma allora sei eporediese :)

casper ;)

Offline Omar

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #13 il: Febbraio 28, 2014, 08:58:25 Ven »
Ebbene sì sono, o meglio abito ad Ivrea Casper! La città dell' informatica, di cavalli e soprattutto del carnevale delle arance. La città con più setti nasali rotti e retine oculari cadute del mondo ;D

Offline Omar

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re:scherzo di carnevale
« Risposta #14 il: Marzo 23, 2014, 10:54:51 Dom »
Eccoci ritornare alla normalità,  da 4 giorni niente più bestiaccia tra i piedi..........w la serenità! Caspita quanto la si apprezza.Ti svegli con un'energia traboccante difficile da spiegare, ma voi mi capite ne sono certo.
Tirando le somme mi ha fatto compagnia un mese, compagnia di certo non gradita, mascherando come meglio ho potuto il disprezzo che provo per lei mi ha lasciato.........bye bye Bestiaccia, torna se propio devi..........ma prenditela pure comoda.
Spero che anche le Vs seguano la mia e partano tutte insieme x.........marte!