Autore Topic: Grappolo Estivo  (Letto 3432 volte)

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Grappolo Estivo
« il: Ottobre 17, 2013, 09:06:47 Gio »
Ciao a tutti amici miei, anche se con notevole ritardo vi informo che dopo tanti anni, dal 2006, il 29 Luglio mi è venuto un bel grappolo terminato il 22 Settembre stranamente ?!?! equinozio d'autunno.
Non ho preso niente, acqua,freddo,ghiaccio e molti urli.
Il mese d'agosto è stato devastante per 17 notti consecutive ho avuto 2-3 attacchi notturni, quindi dormire era un sogno se non quando stremato tra un attacco e l'altro svenivo dove mi trovavo, in poltrona, sul divano a letto una volta mi sono risvegliato sul water penzoloni sulla vasca.
Solo voi potete capire queste assurdità.
Il mio neurologo Paolo Rossi quando ci siamo incontrati e ha consultato il diario degli attacchi ha detto che ero un folle ma ha condiviso la mia scelta quella di non assumere niente.
Adesso lucidamente in stato di remissione se penso a l'estate che ho passato mi prende un colpo.
Ma il nostro corpo e la nostra mente sopiscono i dolori che proviamo anche se non dimenticano i dolori che sentiamo (pure la rima è venuta !!!!!!).
Giordano e Luca73 avete visto ce l'ho fatta un'altra volta.
Domani sera Roma-Napoli non vedo l'ora di farmi una bella birretta !!!!!!!!
Ciao a presto.
Ci vediamo al meeting.


 
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2013, 09:09:55 Gio da ALEXGIUA »
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline emanvill

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
  • W questo FORUM!!!
Re:Grappolo Estivo
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2013, 23:19:43 Gio »
Mamma mia quanto ti capisco, anche se io ho questa fantastica  ??? dote di avere grappoli infinitamente lunghi (intendo 2 o 3 ore, chiaramente non giorni, penso non sarei più qui) per cui nel mio caso più di 1, max 2 a notte proprio non ce ne stanno  ;D

Felice comunque che tu ti sia sistemato, io sono ancora impantanato ma nel mio caso è una cosa un po' più "sfumata", è un grappolo che sfocia in emicrania con fortissime componenti tensive (per dirti, io sono uno di quelli che per una risonanza deve essere sedato, detto tutto). Ma anch'io entro fine anno, una birretta me la farò, lo sento! :)

Manu

PS: Chettefrega dell'estate, pensa al grandioso inverno che passerai! :)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Grappolo Estivo
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2013, 15:04:46 Ven »
...

Alex sono contenta per te!!!!!!
Anche io ho la forte convinzione che i farmaci possono modificare la durata e la crudezza della CH ma ovvio sono considerazioni personali e non mi sognerei di dire che senza farmaci si può uscirne ma quando vivi per anni male anzi malissimo lo fai eccome..
Hai vinto fratello!!!!!
Ti abbraccio forte fortissimo
Maria

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re:Grappolo Estivo
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2013, 23:37:18 Dom »
Alex
ho letto capito e condiviso. Il dolore lascia i segni che però sbiadiscono di fronte alla soddisfazione di aver saputo resistere.
GRANDEEEEEEEEEEEEE