Autore Topic: Autunno 2013  (Letto 7631 volte)

Offline sara

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 46
Autunno 2013
« il: Settembre 10, 2013, 23:21:36 Mar »
Buonasera a tutti ragazzi, sono Sara, vi ho conosciuto nel novembre 2012, durante in mio grappolo episodico e grazie a voi ho scoperto tante cose utili tra cui il mio nuovo inquilino, il bombolone di O2!!! Terminato il grappolo 2012 a dicembre, ho ricominciato a vivere normalmente e l'ansia è svanita anche se, sono in allerta per il 2013...Quest'anno voglio fare di tutto per viverla un po' meglio, nel caso arrivasse....Volevo chiedervi una cosa, ho una bombola di O2 dall'anno scorso a casa, utilizzata pochissimo, quest'anno è ancora utilizzabile o devo cambiarla? Grazie. Baci a tutti

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Autunno 2013
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2013, 23:52:50 Mar »
controlla che all'interno ci sia ancora ossigeno e se così è vai tranquilla.
Ti dico ciò in quanto una bombola da 3000 che avevo in casa usata solo un paio di volte, l'anno dopo l'ho trovata completamente vuota.

casper ;)

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Autunno 2013
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2013, 12:47:09 Mer »
Sara incrocia le dita quest'anno salta.
Così devi pensare.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline Tucsteno

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 42
Re:Autunno 2013
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2013, 13:22:38 Mer »
Speriamo che non ne hai bisogno quest'anno.
In bocca al lupo.
Manuel
Coraggio e forza!

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:Autunno 2013
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2013, 13:39:42 Mer »
Concordo: vi siete dati appuntamento? no, non credo tu l'abbia invitata, e allora perchè deve venire a trovarti?
In bocca al lupo

Offline sara

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 46
Re:Autunno 2013
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2013, 23:23:06 Dom »
Grazie ragazzi...è che pensarci è impossibile, anche perchè nel caso non so nuovamente che profilassi adottare, l'anno scorso 360mg di verapamil le hanno fatto un baffo, non so se provare ad aggiungere il cortisone...Cmq, non pensiamoci ora, comincio a  cercarmi un medico (magari in Torino ) che mi convinca e vediamo come andrà...Sarebbe davvero un sogno dormire sonni tranquilli senza la bestiaccia che bussa....Notte a tutti :-)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Autunno 2013
« Risposta #6 il: Settembre 15, 2013, 23:47:06 Dom »
tu pensa che deve essere lei a preoccuparsi se le viene la triste idea di venire a trovarti!

Notte Sara


Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Autunno 2013
« Risposta #7 il: Settembre 16, 2013, 21:44:39 Lun »
tu pensa che deve essere lei a preoccuparsi se le viene la triste idea di venire a trovarti!

Notte Sara


Luca68

...

Mi piace ecco il giusto spirito!!
Sara meglio di così non si può dire!
Maria

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:Autunno 2013
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2013, 12:54:36 Mer »
Mi congratulo vivamente con Luca, ha colto l'essenza del problema e, sempre per Luca, grazie per la maschera. Pensavo non mi servisse, ma mi sa che nel prossimo w.e. mi tocca. Non ne posso più di iniezioni: le mie belle coscette sono due colapasta...
Dura guerra che io resisto (Bon mot tipicamente lombardo, liberamente tradotto)

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re:Autunno 2013
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2013, 18:07:11 Mer »
ciao sara,

quando mi capita di non usare la bombola per un po', il fattorino che me la consegna a casa mi ha consigliato di aprirla  e di far uscire un po' di ossigeno prima di utilizzarla....forse per la condensa che si forma...

spero di esserti stato utile

un abbraccio a tutti

dave

Offline sara

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 46
Re:Autunno 2013
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2013, 22:28:27 Mer »
Buonasera compagni di sventura  ;) Sembra che il bombolone abbia superato la revisione, è pieno, mi sembra come di essere in preparazione prima della battaglia  ;D Ora cercerò di procurarmi anche la bombola portatile, non l'ho mai utilizzata, se riuscisse a farmi evitare qualche imigran non mi dispiacerebbe. Auguro una buonanotte a tutti e che questo orrendo dolore non ci trovi mai.  :)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Autunno 2013
« Risposta #11 il: Settembre 19, 2013, 00:12:26 Gio »
buonanotte a te e dai retta ad un fantasmino, non stare troppo a pensarci fintanto che se ne sta in letargo :)

casper ;)

Offline sara

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 46
Re:Autunno 2013
« Risposta #12 il: Novembre 03, 2013, 01:28:27 Dom »
Ciao ragazzi, non riesco a dormire, è una settimana che sono ricominciati sintomi a me noti...Leggera lacrimazione occhio dx, rinorrea narice dx, fitte a collo, orecchio, viso dx...Cosa sarà? ;) Ieri sera attacco moooolto doloroso ma l'ho quasi scambiata per un'emicrania, però questa notte non ho sinceramente voglia di addormentarmi...Intanto sul comodino c'è il kit battaglia: imigran, fazzolettini naso e accanto a me lui, il bombolone! Conosco questa bestia meglio di me stessa ma più passa il tempo e più mi intimorisce, oltretutto l'anno scorso è arrivata il 2 novembre...Oggi è il 2 novembre...Sono esterrefatta!!!!!! :o

Offline sara

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 46
Re:Autunno 2013
« Risposta #13 il: Marzo 16, 2014, 23:21:12 Dom »
Buonasera a tutti, sono Sara...Ieri notte ha avuto inizio il mio nuovo grappolo 2014...benvenuta primavera! L'altro ieri sono venuti a ritirare la bombola di O2 perchè, anche se piena dal 2012(anno del mio ultimo grappolo), la ditta mi ha detto che l'ossigeno andrebbe utilizzato in 3 mesi...
Quindi sembra proprio che me la sia tirata!!
Per ora sono tranquilla ma so che tra qualche giorno degenererà e quindi inizio la mia battaglia...Mi sono goduta questi mesi di remissione alzandomi la mattina col sorriso e rendendomi conto di quanto preziosa sia una notte intera passata a DORMIRE!
E' che a volte penso che non dormirò per 2, 3 notti e impazzirò. Mi è capitato di pensare anche alla morte, insomma, questo dolore, per quanto a me noto, mi indebolisce, mi spegne..
Ho pensato di mettere la sveglia ogni mezz'ora ma preferisco l'attacco notturno coì la mattina, se mi va bene, posso andare a lavoro!
Vi mando un bacio grande e mi preparo ad affrontare i mesi che verranno.
Meravigliosa Primavera!!  :-[

Offline Omar

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re:Autunno 2013
« Risposta #14 il: Marzo 18, 2014, 08:59:30 Mar »
Ciao Sara, non preoccuparti passerà anche stavolta, me lo ripeto anche io ormai da un mese e tra poco sarà così. Tieni duro, cerca di viverla più serenamente possibile e non esagerare coi farmaci, questo è quello che mi vien da consigliarti!
Buona primavera super fiorita a tutti 8)