Autore Topic: Il buio  (Letto 12651 volte)

Offline Robbie21

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
Re:Il buio
« Risposta #15 il: Gennaio 15, 2014, 21:27:29 Mer »
Ti ringrazio molto, non sai quanto mi siano d'aiuto le tue parole,onestamente non so più cosa pensare perchè non sapendo cos'è non so come "curarla", sempre ammesso che si possa curare.
Da oggi ho iniziato dei test per capire cosa fa male e cosa no. Ho notato che mangiare qualcosa di freddo mi scatena un dolore allo zigomo, e la stessa cosa succede se mi tocco il viso con la mia mano gelida.
Ho mangiato molti zuccheri oggi per vedere se scatenavano un episodio di cefalea ma ancora no.

Hai fatto controlli pressori?
Si l'ho controllata oggi dopo pranzo ed era 62 con 102, spesso ce l'ho bassa.

Ti ringrazio, ho iniziato il mio diario, speriamo possa aiutarmi.

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Il buio
« Risposta #16 il: Gennaio 15, 2014, 21:42:54 Mer »
ciao Robbie, i consigli di Maria sono sempre preziosissimi.
Sono d'accordo con lei....il diario è utile ed è per me, un mezzo anche per esorcizzare la cefalea. É un po' come dirle:"bella, io mi segno tutto....non pensare di poter fare avanti e indietro nella mia testa come ti pare e piace!!!"
:D

anche le prove con i diversi alimenti sono cosa buona e giusta. Imparare a conoscersi è sempre utile a migliorare la nostra vita.
Anche sbagliando.

Soprattutto sbagliando.

Ti siamo vicini, continua a lottare e sappi che noi ci siamo, ok?

Un abbraccio
Luca68

Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Robbie21

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
Re:Il buio
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2014, 08:57:41 Gio »
Grazie a tutti per il vostro conforto.
Sapete molto bene quanto sia difficile affrontare tutto questo in solitudine, anche perché intender non lo può chi non lo prova.
Ora, cercando online le varie cefalee, ho visto che potrebbe essere colpa della cistifellea, io ho dei calcoli e non vorrei che mi scervello a trovare la causa chissà dove quando magari una blanda operazione risolve tutto...

Inizio a farfugliare mi sa  :-\

Vi abbraccio tutti e grazie di cuore!