Autore Topic: NEWS ASSOCIAZIONE CEFALEA TICINO www.cefaleaticino.ch  (Letto 2379 volte)

Offline blugatto76

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 76
NEWS ASSOCIAZIONE CEFALEA TICINO www.cefaleaticino.ch
« il: Dicembre 05, 2012, 20:07:07 Mer »
Ciao a tutti,

non so bene in quale categoria aprire questo post (Admin: eventualmente spostatelo al posto giusto e se poco pertinente cancellatelo pure).

In questo spazio vorrei condividere con voi tutte le novità dell'Associazione Cefalea Ticino.

05.12.2012 Nuova iscrizione al Volontariato Infocentro: Associazione Cefalea Ticino  c/o Conferenza del volontariato sociale
 
http://cefaleaticino.ch/wp-content/uploads/newsletter-CVS-12-20122.pdf

http://www.volontariato-sociale.ch/index.php?node=302&lng=1&rif=43e67b3a55
Das Glück ist das einzige, das sich verdoppelt, wenn man es teilt. (Albert Schweitzer)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:NEWS ASSOCIAZIONE CEFALEA TICINO www.cefaleaticino.ch
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2012, 16:53:28 Lun »
...

Ciao Blu Blu
si mi piace l'idea del dossier volontariato!
Senza i volontari molte realtà non spiccherebbero il volo..

Sfinge
nb: spero tu stia meglio

Offline blugatto76

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 76
Re:NEWS ASSOCIAZIONE CEFALEA TICINO www.cefaleaticino.ch
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2012, 18:52:23 Lun »
La cosa più bella è che presto (2013) parteciperò ad alcuni corsi per gestire un gruppo di auto aiuto. (uno dei progetti di AcTi Ticino).

L'altra cosa bella è che grazie a loro ora posso emettere (a nome di AcTI Ticino), certificati di volontariato" ufficiali e riconosciuti in tutta la Svizzera.

Per quanto riguarda l'emicrania, stendiamo un velo pietoso,... fammi una domanda di riserva va, che è meglio.

P.s. pensatemi tanto che mercoledì mattina alle 8:00 vado ad estrarre il dente del giudizio... ;-)
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2012, 18:54:06 Lun da blugatto76 »
Das Glück ist das einzige, das sich verdoppelt, wenn man es teilt. (Albert Schweitzer)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:NEWS ASSOCIAZIONE CEFALEA TICINO www.cefaleaticino.ch
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2012, 21:17:46 Lun »
La cosa più bella è che presto (2013) parteciperò ad alcuni corsi per gestire un gruppo di auto aiuto. (uno dei progetti di AcTi Ticino).

L'altra cosa bella è che grazie a loro ora posso emettere (a nome di AcTI Ticino), certificati di volontariato" ufficiali e riconosciuti in tutta la Svizzera.

Per quanto riguarda l'emicrania, stendiamo un velo pietoso,... fammi una domanda di riserva va, che è meglio.

P.s. pensatemi tanto che mercoledì mattina alle 8:00 vado ad estrarre il dente del giudizio... ;-)

...

Si si ho letto che i certificati hanno un riconoscimento( ho aperto il link)...gran bella cosa per chi organizza e per chi si presta all'opera..cosa mai facile.
Domande di riserva? ...Ehm..Che hai cucinato oggi? Hi
Ahi Ahi il dente del giudizio è un tantino doloroso..poi dipende dal perchè si estrae..armati di antidolorifici e antibiotici..ricordo di una volta..che misi la grappa su di un molare con l'otturazione saltata!! Era periodo di festa e dovetti aspettare per rimediare..

Ti abbraccio

Sfinge